Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Voi che siete contenti così, vi aspettavate questa campagna acquisti, a giugno ?
io sì.. la squadra ha già una sua identità.. serviva qualche innesto e non ci possiamo permettere più di un certo monte ingaggi.. oltretutto mi viene detto spesso durante la stagione che son troppo ottimista ma a me pare sia troppo ottimista chi crede che possiamo permetterci giocatori con ingaggi sopra i 4-5 milioni

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: dani2110 il 02 Ago 2015, 15:26
Ammazza, c'è bastata manco mezza squadra per arrivare terzi? Se poco poco ne troviamo altri 2-3 sgominiamo il mondo.
Ammiro la tua pazienza, davvero.
Io ho fatto un fioretto e ho deciso che non me li filo più de pezza, ho solo preparato il forcone per cacciarli dal carro quando vorranno salirci sopra. E succederà, ho questo presentimento...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: el jardinero il 02 Ago 2015, 10:48
Espanyol sta per rassegnazione.

Uno, conosci poco i tifosi dell'Espanyol, tutto meno che rassegnati.

Due, per essere noi l'Espanyol dall'altra parte ce vorrebbe il Barca e invece quei ridicoli nemmeno con tutti gli appoggi possibili e immaginabili a livello finanziario, politico, istituzionale, culturale, informativo combinano una sega.

D'altra parte la frustrazione la capisco. Non la condivido, ma la capisco, perché con quei numeri dovevano essere falliti anni fa e invece ogni anno staccano il biglietto per il loro giro abusivo di giostra (cominciato con il post-calciopoli). Non falliranno mai e, temo, daje e daje (anzi, daye e daye) gli faranno vincere qualcosa, ormai ne sono certo. A noi non rimane altro che sperare nello sceicco o nell'oligarca russo.

L'unica cosa che mi fa rabbia è che, al netto dei furti dell'anno scorso e degli arbitraggi che li hanno tenuti in linea di galleggiamento quando non vincevano più nemmeno per sbaglio, io penso che potevamo fare di più per arrivare secondi: noi avremmo fatto un altro mercato (un big davanti sarebbe arrivato di sicuro) e loro avrebbero avuto diversi problemi in più. Questo è il mio cruccio principale.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: gunners il 02 Ago 2015, 15:24
Fortunatamente Gentiletti non ha mai giocato , e hoetd non ci stava . a me sembrano entrambi due mediocri difensori spero di sbagliarmi . Dijorgevic attaccante mediocre lo ha dimostrato in  questa stagione , io avrei preso un attaccante forte subito invece di puntare su lui e klose . siamo arrivati 3 grazie a una super stagione di Felipe candreva parolo de vrij biglia , non certo per gli altri radu compreso

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

5 giocatori (cinque) ci hanno fatto arrivare terzi. Gli alti li buttiamo in mare. Daje. Gentiletti ci ha detto culo che si sia fatto male.

Poi la cornice marcia non esiste.

Io veramente non ho parole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: syrinx il 02 Ago 2015, 15:16
Chissá grazie a quale miracolo siamo arrivati terzi co sto branco di pippe che possono giocare solo contro squadre macedoni senza fare brutte figure.

Beh, Braafheid ha trovato spazio solo fino alla 14a del girone d'andata, mentre Djordjevic ci ha lasciati quando eravamo quinti, 1 punto sopra la fiorentina e 3 sopra il Genoa. Per il terzo posto ringrazia il signore che ho messo nella mia firma.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Voi che siete contenti così, vi aspettavate questa campagna acquisti, a giugno ?

io non sono contento ma mi aspettavo questa campagna acquisti perché, lo dissi già all'epoca, per recuperare gli investimenti dell'anno precedente e consolidare la rosa, SERVIVA il SECONDO POSTO (più soldi e sicuri). Lo scrissi che con il terzo posto non avremmo fatto molto di più che il tipico mercato, intelligente si, ma limitato nelle risorse.

Stante il terzo posto, quello che rimprovero (fino a un certo punto) è che dovevamo avere i nuovi a disposizione un po' prima per permettere a Pioli di lavorarci sopra di più. A questo punto non ci resta che sperare in un sorteggio più che benevolo al preliminare, di passare e trovare una punta subito su cui reinvestire i soldi della qualificazione o resistere fino a gennaio.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: inquisitor il 02 Ago 2015, 15:36
Ammiro la tua pazienza, davvero.
Io ho fatto un fioretto e ho deciso che non me li filo più de pezza, ho solo preparato il forcone per cacciarli dal carro quando vorranno salirci sopra. E succederà, ho questo presentimento...

È successo anche l'anno scorso. Niente di nuovo.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.118

No, ma mi aspettavo una cessione importante (Biglia).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: samu_s il 02 Ago 2015, 15:32
@white ci puoi dire qualcosa di più?
Così almeno cazzeggiamo giocando a indovina chi e non ci scanniamo tra di noi :)

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Faje di' n'altro po' 8)

P.S. se scorri una ventina (più o meno) di suoi post ci trovi tutto ;) 

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: Thunder il 02 Ago 2015, 15:40
Beh, Braafheid ha trovato spazio solo fino alla 14a del girone d'andata, mentre Djordjevic ci ha lasciati quando eravamo quinti, 1 punto sopra la fiorentina e 3 sopra il Genoa. Per il terzo posto ringrazia il signore che ho messo nella mia firma.

Siamo arrivati ad un giocatore solo che ci ha fatto arrivare terzi.  :lol:

Braf ha giocato solo quasi mezzo campionato dunque. Me [...].

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me il maggior "colpevole" della scorsa stagione è solo uno: Stefano Pioli

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
per me il maggior "colpevole" della scorsa stagione è solo uno: Stefano Pioli

Perché?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: WhiteBlueEagle il 02 Ago 2015, 14:42
Tre bottiglie.
Tre.
Uno spiraglio lo lascio anche io, visto che Tare stesso ha lasciato una piccola porticina aperta.
Se arriverà un'occasione conveniente si potrebbe fare un ultimo colpo, diciamo ci credo al 10% (bisogna anche passare il preliminare mi sa).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
colpevole tra virgolette  ;)
in senso buono

ahhhhhh

no perché io penso che se da un lato è l'artefice degli ottimi risultati e del gioco, se proprio gli devo imputare qualcosa, io ci vedo una gestione non ottimale di due derbies e un inizio di campionato in cui abbiamo perso terreno...però è pure vero che, se devo essere onesto, Pioli sta più in credito (vedere pure la finale di Coppa Italia e il modo in cui ha perso le pedine fondamentali in una partita già stra-archiviata) che in debito con la fortuna.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: gunners il 02 Ago 2015, 15:24
Fortunatamente Gentiletti non ha mai giocato , e hoetd non ci stava . a me sembrano entrambi due mediocri difensori spero di sbagliarmi . Dijorgevic attaccante mediocre lo ha dimostrato in  questa stagione , io avrei preso un attaccante forte subito invece di puntare su lui e klose . siamo arrivati 3 grazie a una super stagione di Felipe candreva parolo de vrij biglia , non certo per gli altri radu compreso

:o :o :o

poi dici che uno sbrocca...

quindi, dopo aver pianto per cananovaretticiani infilati in ogni lista di esuberi e di acquisti fallimentari plausibili, esce fuori che gentilettimauriciohoedt sono anche peggio...

djordjevic ha segnato 9 goal in 27 gare, klose ha segnato 16 goal stagionali.
nessuno dei due è, anche solo a livello di numeri, mediocre.

poi uno dice che parte la "contraerei". ma tanto sempre gli stessi, quelli che l'anno scorso mercato da 5/5,5 al massimo.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: purple zack il 02 Ago 2015, 15:50
:o :o :o

poi dici che uno sbrocca...

quindi, dopo aver pianto per cananovaretticiani infilati in ogni lista di esuberi e di acquisti fallimentari plausibili, esce fuori che gentilettimauriciohoedt sono anche peggio...

djordjevic ha segnato 9 goal in 27 gare, klose ha segnato 16 goal stagionali.
nessuno dei due è, anche solo a livello di numeri, mediocre.

poi uno dice che parte la "contraerei". ma tanto sempre gli stessi, quelli che l'anno scorso mercato da 5/5,5 al massimo.
Ma sbrocca quanto vuoi , Gentiletti e hoetd non mi piacciono devo chiederti il permesso ? Dijorgevic per me è una punta mediocre non da squadra di 1 fascia , ho scritto per me e non me rompe li [...] , ma io vi dico che non ci capite niente quando scrivete vicino allo scudo crack e cazzate varie ?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: syrinx il 02 Ago 2015, 15:44
Braf ha giocato solo quasi mezzo campionato dunque. Me [...].

12 partite, 6 sconfitte. Roberto Carlos.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

Come ha detto Tare, il progetto Lazio non è mai stato nascosto a nessuno.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Cioè adesso qua è diventata che con questa squadra bisogna sperare de non andà in Champions League perché sennò piamo sveje a destra e sinistra??

Mannamo la Primavera (Cit.)

Discussione precedente - Discussione successiva