Citazione di: el jardinero il 02 Ago 2015, 10:48
Espanyol sta per rassegnazione.
Uno, conosci poco i tifosi dell'Espanyol, tutto meno che rassegnati.
Due, per essere noi l'Espanyol dall'altra parte ce vorrebbe il Barca e invece quei ridicoli nemmeno con tutti gli appoggi possibili e immaginabili a livello finanziario, politico, istituzionale, culturale, informativo combinano una sega.
D'altra parte la frustrazione la capisco. Non la condivido, ma la capisco, perché con quei numeri dovevano essere falliti anni fa e invece ogni anno staccano il biglietto per il loro giro abusivo di giostra (cominciato con il post-calciopoli). Non falliranno mai e, temo, daje e daje (anzi, daye e daye) gli faranno vincere qualcosa, ormai ne sono certo. A noi non rimane altro che sperare nello sceicco o nell'oligarca russo.
L'unica cosa che mi fa rabbia è che, al netto dei furti dell'anno scorso e degli arbitraggi che li hanno tenuti in linea di galleggiamento quando non vincevano più nemmeno per sbaglio, io penso che potevamo fare di più per arrivare secondi: noi avremmo fatto un altro mercato (un big davanti sarebbe arrivato di sicuro) e loro avrebbero avuto diversi problemi in più. Questo è il mio cruccio principale.