Maglia Lazio 2015-2016

Aperto da skizzo87, 13 Mag 2015, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
io, il 28 agosto faccio 50 anni... :whist: 8)

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: RoundMound il 03 Ago 2015, 11:08

voto: 9,75
10 se avesse avuto come base il blu scuro (sui colori delle maglie sono tradizionalista, è più forte di me...)

quoto al 100%.

...e comunque 'sta foto è impietosa. Le due maglie non sono avvicinabili.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Bella, anche se secondo me il punto di celeste che avevamo fino all'anno scorso era più bello di quello che usiamo quest'anno per la prima maglia e per l'aquila di questa nera.

Speriamo comunque di riuscire ad usarla un po' di volte. Gli anni scorsi si finiva per giocare più partite con la seconda e terza maglietta che non con la prima, mi auguro che questa tendenza non si inverta proprio quest'anno :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Il font sarà come quello della maglia bandiera dello scorso anno:

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
cmq il modello mi sembra molto piu' morbido della maglia bandiera dello scorso anno.

Infatti quella era attillatissima, e molti hanno dovuto prendere 2 taglie superiori a quelle usuali,

invece la vestibilità di questa sembra uguale alla prima e terza di quest'anno

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.194
Comprata con il pantaloncino su LS Store. Speriamo di aver azzeccato la taglia...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622

Ecco, tra l'altro qui si vede benissimo la differenza tra i due celesti, quello dell'aquila della maglia e quello dell'aquila sullo sfondo, che è poi il vecchio celeste degli scorsi anni.
A mio parere un cambiamento un po' a buffo, tanto per.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Per gli amanti del dettaglio, la cosa più bella sono le alette sul resto, non mozzate ma leggermente arricciate verso l'alto. Questa maglia spacca, e quindi Macron è colpevole due volte...  :^^

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.651
Maglia bellissima! Ora Macron potrà vedere  la differenza tra le vendite di questa ed il resto della collezione 

Contenuto sponsorizzato

lorib74

*
Lazionetter
* 170

mi sbaglio, o il colore del font non è uguale al colore dell'aquila ??
spero no sia così, sarebbe un vero peccato....

:asrm :asrm

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: lorenz82 il 03 Ago 2015, 13:40
Maglia bellissima! Ora Macron potrà vedere  la differenza tra le vendite di questa ed il resto della collezione

Credo che in queste due ore abbia già venduto più di quanto potrà vendere la maglia celeste in tutta la stagione.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: JoeStrummer il 03 Ago 2015, 10:29
Canigiani ha preso una cantonata, che per assurdo questa seconda maglia STRE-PI-TO-SA, non potrà far altro che amplificare, poichè credo che la prima non l'acquisteranno proprio in pochi, a maggior ragione ora che sul mercato c'è una meraviglia del genere.

Stando in Cina è probabile...

Ok vado...  :D

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: lorenz82 il 03 Ago 2015, 13:40

Che poi... se volevano per forza di cose rivisitare la maglia dello scorso anno potevano pensarla così

Ma avrebbero dovuto trovare un'altra cavia per sperimentare il marrone e gli alveari...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Molto bella. Si fatica a credere che ci sia una persona, la stessa, che produce una maglia del genere e, poi, una tuta marrone per la Lazio.
Se, invece,  le persone sono due, invito la Macro a tenere questa e a mandare l'altra alla Nike, dove potrá trovare molta ispirazione per il miglior uso del marrone.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.959
Contenuto sponsorizzato

Alese

*
Lazionetter
* 659
Ho le lacrime agli occhi!!E' un vero splendore!!Mi piace addirittura di piu di quella biancoceleste!!A natale sarà mia!!
Spero non si abbandoni mai questa linea almeno per i prossimi 20 anni!! giocando coi colori se ne possono realizzare una piu magnifica dell'altra! Se la Macron vuole sbancare i botteghini si decidessero a fare subito anche la linea di allenamento con l'aquila stilizzata!!

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: lorib74 il 03 Ago 2015, 13:45
mi sbaglio, o il colore del font non è uguale al colore dell'aquila ??
spero no sia così, sarebbe un vero peccato....

:asrm :asrm
credo che la foto in primo piano "risenta" di una fonte di illuminazione diversa da quella sullo sfondo, per cui la tonalità sembra diversa
in quest'altra i colori paiono più saturi al confronto

bisogna considerare anche le impostazioni della fotocamera in aggiunta

Discussione precedente - Discussione successiva