Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Janky

*
Lazionetter
* 1.299
Prendiamoci questo Baez (non Joan, e neanche Balotelli).

Property

Visitatore
Il mercato attuale è poco giudicabile per me.
Sarà me ne aspettavo uno molto diverso più impostato sulla linea dello scorso anno più un upgrade considerando i risultati raggiunti.
Poi i gusti sono tali e magari a qualcuno può piacere questa impostazione.
A me non dispiace in un contesto più ampio. È il contesto che mi manca fatto di qualche certezza in più soprattutto in ruoli chiave tutt oggi bisognosi di upgrade.
Mi aspettavo molto di più.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Janky il 04 Ago 2015, 10:39
Prendiamoci questo Baez (non Joan, e neanche Balotelli).
vorrei saperne di più su questo giocatore,lo,conoscono in pochi ma quelli che lo conoscono dicono che abbia dei numeri pazzeschi.
So che viene dalla juventude ed ha 20 anni

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Property il 04 Ago 2015, 10:42
Sarà me ne aspettavo uno molto diverso più impostato sulla linea dello scorso anno più un upgrade considerando i risultati raggiunti.
A me non dispiace in un contesto più ampio. È il contesto che mi manca fatto di qualche certezza in più soprattutto in ruoli chiave tutt oggi bisognosi di upgrade.
Prop se non è giudicabile, ed hai ragione, è perché non conosciamo il valore dei giocatori. Dunque non possiamo dire che ci aspettavamo di più. Come un regalo a sorpresa, prima vediamo che c'è dentro... Io credo sarà un bel regalo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io le capisco tutte, ma come si fa a preferire Baez a Balotelli?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Prop se non è giudicabile, ed hai ragione, è perché non conosciamo il valore dei giocatori. Dunque non possiamo dire che ci aspettavamo di più. Come un regalo a sorpresa, prima vediamo che c'è dentro... Io credo sarà un bel regalo..
Concordo.
Per me sono arrivati quasi tutti i giocatori che mi aspettavo ( solo il terzino sx manca) .
Il problema è che non li conosco quindi nn so giudicare

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

viacolle

Visitatore
Citazione di: edge24 il 04 Ago 2015, 09:06
praticamente quasi tutte le sole so del tabagista

La più grossa sola è Zarate, mettere in grassetto please. Insieme a Cissé.
Non considero sole né Goran né Berhami.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: viacolle il 04 Ago 2015, 10:59
La più grossa sola è Zarate, mettere in grassetto please. Insieme a Cissé.
Non considero sole né Goran né Berhami.
Cissè non era una sola, e non lo è stata, perché poi a livello economico non ci abbiamo rimesso nulla, avendolo rivenduto benissimo al QPR, solo che non ha potuto giocare centravanti, ma a destra, pur se sacrificato, male non ha fatto, anzi la sua presenza teneva in ansia le difese che salivano poco, e poi ha permesso a Klose di segnare molto,
Certo tutti ci aspettavamo un altro giocatore, ma quando l'abbiamo tenuto in campo gli avversari lo temevano....fosse entrato quel tiro sul palo al derby....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Cisse non è stata un sola, né in campo, schierato esterno in 5 mesi arrivò vicino alla doppia cifra di assist, né economicamente vista la plusvalenza con la sua cessione.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Vabbè , bene non cedere nessuno, ma io almeno mi aspettavo un colpo di qualità, già conosciuto, dopo il terzo posto.
Detto ciò se i nuovi si riveleranno già pronti e di qualità solo applausi x Tare.

viacolle

Visitatore
Cissé è stata una sola, dai. Solo io mi ricordo le bestemmie quando giocava? Si è vero gli assist li fece, quel palo lo prese. Ma nell'arco di una partita non si reggeva in piedi. Poi vi ricordate l'atteggiamento?
Il fatto che l'abbiamo rivenduto non c'entra, se io prendo una sola e la rifilo ad altri sempre sola ho preso.
IMHO eh?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cissè una soletta perché lo abbiamo rivenduto a pari.
best sole ever il pube di haedo e makinwa (mi sembra ci fosse anche la possibilità di tesserare cavani, ma forse ricordo male)

Contenuto sponsorizzato

viacolle

Visitatore
1. mendieta
2. pube
3. buddha
(to be continued)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
cissè una soletta perché lo abbiamo rivenduto a pari.
best sole ever il pube di haedo e makinwa (mi sembra ci fosse anche la possibilità di tesserare cavani, ma forse ricordo male)
Fu proposto a Lotito ma Sabatini, all'epoca nostro DS, disse di preferirgli Makinwa, su consiglio dello stesso Delio Rossi.
A piccola attenuante c'è da dire che Makinwa nell'Atalanta aveva fatto intravedere ottime qualità.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: vaz il 04 Ago 2015, 10:57

Boh ma infatti...

Rmmrd

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

Facile: al primo, non conoscendolo, concedo il beneficio del dubbio; al secondo no.
;)

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436

L'hai mai sentito cantare balotelli?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Citazione di: Property il 04 Ago 2015, 10:42
Il mercato attuale ci dice che la Lazio ha pochi denari da spendere. Non so perché ma è così. Questi pochi denari sono stati quasi interamente investiti su SMS, sperando che sia un grande acquisto, come ci dice JSV.
Perché altrimenti bisognerebbe darsi delle capocciate sugli spigoli.
Personalmente mi sarei aspettato maggiori certezze e meno scommesse, ma ormai sono rassegnato che da noi queste mie speranze restino solo tali.
Resto convinto che in difesa sulle fasce ci siamo indeboliti con l'uscita di Cavanda; Patric non lo avrei mai preso e sperare in Konko, con un anno in più e con i precedenti che sappiamo, sia follia pura. Del resto tentano da più sessioni di piazzarlo ma non è aria. Nessun giocatore può reggere un'intera stagione senza pause e Basta non è superman. Radu è fragile sia sotto l'aspetto fisico che tecnico, Braaf idem. Lulic dietro a sx ha deluso e lui stesso non ama quella posizione.
Che non sia stato ceduto nessuno dell'intelaiatura di base lo ritengo il minimo sindacale.
Resto convinto che le altre squadre si sono rinforzate dove serviva.
La parola al campo, ma dovessimo saltare la CL per questi motivi sarebbe un peccato mortale.

Contenuto sponsorizzato

Angelmax

Sostenitore
Lazionetter
* 52
Citazione di: gentlemen il 04 Ago 2015, 11:01
Cissè non era una sola, e non lo è stata, perché poi a livello economico non ci abbiamo rimesso nulla, avendolo rivenduto benissimo al QPR, solo che non ha potuto giocare centravanti, ma a destra, pur se sacrificato, male non ha fatto, anzi la sua presenza teneva in ansia le difese che salivano poco, e poi ha permesso a Klose di segnare molto,
Certo tutti ci aspettavamo un altro giocatore, ma quando l'abbiamo tenuto in campo gli avversari lo temevano....fosse entrato quel tiro sul palo al derby....

Ogni volta che rivedo le immagini bestemmio in aramaico antico
sliding doors del catso

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Discussione precedente - Discussione successiva