Citazione di: Property il 04 Ago 2015, 10:42
Il mercato attuale è poco giudicabile per me.
Sarà me ne aspettavo uno molto diverso più impostato sulla linea dello scorso anno più un upgrade considerando i risultati raggiunti.
Poi i gusti sono tali e magari a qualcuno può piacere questa impostazione.
A me non dispiace in un contesto più ampio. È il contesto che mi manca fatto di qualche certezza in più soprattutto in ruoli chiave tutt oggi bisognosi di upgrade.
Mi aspettavo molto di più.
Il mercato attuale ci dice che la Lazio ha pochi denari da spendere. Non so perché ma è così. Questi pochi denari sono stati quasi interamente investiti su SMS, sperando che sia un grande acquisto, come ci dice JSV.
Perché altrimenti bisognerebbe darsi delle capocciate sugli spigoli.
Personalmente mi sarei aspettato maggiori certezze e meno scommesse, ma ormai sono rassegnato che da noi queste mie speranze restino solo tali.
Resto convinto che in difesa sulle fasce ci siamo indeboliti con l'uscita di Cavanda; Patric non lo avrei mai preso e sperare in Konko, con un anno in più e con i precedenti che sappiamo, sia follia pura. Del resto tentano da più sessioni di piazzarlo ma non è aria. Nessun giocatore può reggere un'intera stagione senza pause e Basta non è superman. Radu è fragile sia sotto l'aspetto fisico che tecnico, Braaf idem. Lulic dietro a sx ha deluso e lui stesso non ama quella posizione.
Che non sia stato ceduto nessuno dell'intelaiatura di base lo ritengo il minimo sindacale.
Resto convinto che le altre squadre si sono rinforzate dove serviva.
La parola al campo, ma dovessimo saltare la CL per questi motivi sarebbe un peccato mortale.