Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
comunque sta storia di salah e' uno scandalo senza precedenti. la florentiaviola fa veramente ridere i polli.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: gentlemen il 04 Ago 2015, 10:20

Che vergogna, contro ogni regola, e nessuno tra Sky, Rai, Mediaset, giornali dice nulla....che vergogna !!!!!
Guardando questa foto, oltre al disgusto per l'ennesima situazione a dir poco vomitevole cui si è resa protagonista quella banda di mafiosi nel silenzio generale (ivi compreso quello di autorità deputate al controllo del rispetto dei regolamenti), mi è venuta in mente la seguente considerazione: quest'anno potremmo giocare il derby del marrone,
SS Lazio 1900 cioccolata - asrioma merda  :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Per me le merde alla fine vendono romagnoli al Milan, prendono dzeko e come terzini bruno peres (sensazione mia) a destra e a sinistra boh, ma ne prenderanno un altro.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Magnopèl il 04 Ago 2015, 12:30
Per me le merde alla fine vendono romagnoli al Milan, prendono dzeko e come terzini bruno peres (sensazione mia) a destra e a sinistra boh, ma ne prenderanno un altro.
Così in rosa diventano 40.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Possibile che rompe il cazzo quando gli pare?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: samu_s il 04 Ago 2015, 13:02
per la gazzetta geco miglior colpo  dell'estate

Se la firma è di A.Pugliese lascia perdere gli passa gli articoli Baldissoni

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: syrinx il 04 Ago 2015, 12:03
comunque sta storia di salah e' uno scandalo senza precedenti. la florentiaviola fa veramente ridere i polli.

Ma io non sono d'accordo la Florentia che colpa ha se l'egiziano ha come procuratore un pagliaccio che fa tweet come i bimbominkia e non rispetta i contratti ?
c'era questa fantomatica scrittura privata che il giocatore doveva essere d'accordo ? bene perché non l'hanno mai tirata fuori ??
Hanno fatto tutto loro due , prima accordandosi con l'Inter ,adesso con i cani anche il Chelsea però poteva essere più serio e far rispettare un contratto firmato 6 mesi prima .
Io spero che la Fiorentina non trovi accordi con cani né con il Chelsea (anche se sarà molto difficile ) e vada alla FIFA cosi ne vediamo delle belle

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Un pratica per cuadrado incassato meno di 20   dai 35 richiesti .

Non che ne valesse di più per me eh , ma prade ha vinto il tapiro d oro.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: NEMICOn.1 il 04 Ago 2015, 13:10
Ma io non sono d'accordo la Florentia che colpa ha se l'egiziano ha come procuratore un pagliaccio che fa tweet come i bimbominkia e non rispetta i contratti ?
c'era questa fantomatica scrittura privata che il giocatore doveva essere d'accordo ? bene perché non l'hanno mai tirata fuori ??
Hanno fatto tutto loro due , prima accordandosi con l'Inter ,adesso con i cani anche il Chelsea però poteva essere più serio e far rispettare un contratto firmato 6 mesi prima .
Io spero che la Fiorentina non trovi accordi con cani né con il Chelsea (anche se sarà molto difficile ) e vada alla FIFA cosi ne vediamo delle belle

Ovviamente il brioma ha le responasabilita' maggiori, ma una roba delgenere non si e' mai vista. Qualche responsabilita' la florentia la dovra' avere.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
ma qualche giornale ne parla de sto ennesimo schifo?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Citazione di: RubinCarter il 04 Ago 2015, 13:19
Un pratica per cuadrado incassato meno di 20   dai 35 richiesti .

Non che ne valesse di più per me eh , ma prade ha vinto il tapiro d oro.

Perché?
Ne hanno incassati 30 più il prestito di salah.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ritiro tutto allora. Ricordavo male.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.692
La Fiorentina ha firmato una scrittura privata in cui viene permesso a Salah di non rinnovare il prestito con la viola, non e` che hanno qualche responsabilita`, hanno gran parte delle responsabilita`; senno` non si spiega l`utilita` di quel foglio, da parte della Fiorentina.
La verita` e` che hanno fatto un colpaccio con la cessione di Cuadrado e non se la sentivano di pagare tutti quei milioni per Salah, e stanno facendo sta scenetta per far ingoiare la pillola ai fiorentini.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Più semplice che salah non avrebbe accettato il prestito alla fiorentina a gennaio senza quella scrittura.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
In ogni caso Salah e' a trigoria ma non dovrebbe starci e ancora no lo hanno tesserato. Dgeco continuano a dire che sia vicino ma per ora il City non ha visto i soldi che richiedono e dato che di soldi non ne hanno bisogno di sicuro non lo svenderanno. Io aspetterei a giudicare il loro mercato....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eaglemiky il 04 Ago 2015, 13:57
In ogni caso Salah e' a trigoria ma non dovrebbe starci e ancora no lo hanno tesserato. Dgeco continuano a dire che sia vicino ma per ora il City non ha visto i soldi che richiedono e dato che di soldi non ne hanno bisogno di sicuro non lo svenderanno. Io aspetterei a giudicare il loro mercato....

forse Geco arriverà però se pensano di mettere pressione al City credo siano da internare.

Geco arriva se portano i cammelli, quindi che li tirassero fuori e senza far aspettare oltre un bobolo desideroso di andare a Fiumicino.

Magnum

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: robylele il 04 Ago 2015, 14:04
forse Geco arriverà però se pensano di mettere pressione al City credo siano da internare.

Geco arriva se portano i cammelli, quindi che li tirassero fuori e senza far aspettare oltre un bobolo desideroso di andare a Fiumicino.

qualcuno smanioso è già lì che aspetta col giornale in mano
:=))

Contenuto sponsorizzato

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: GiPoda il 04 Ago 2015, 10:47
L hai letta la dichiarazione di Della Valle in merito?
Blanda, conoscendo il tipo, molto blanda.
Se era stato Lotito sono sicuro che la risposta sarebbe stata molto più veemente.

Non solo! Tuonavano "inter in serie b" all'inizio della querelle... ora due righette su sta zozzata. Spero je se rompa durante i "test fisici". Stemmerde, prendono pure perilculo. Stemmerde.
So contento che milikovic savic j'abbia sputato in faccia venendo da noi a st'altre merde.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnum il 04 Ago 2015, 14:11

qualcuno smanioso è già lì che aspetta col giornale in mano
:=))
Pensa se non arriva geco...

Discussione precedente - Discussione successiva