Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Il nostro Giorgione il 04 Ago 2015, 23:36
Magna tranquillo.

Alla fine, faranno una transazione in cui pagheranno i danni (in 10 anni) e faranno pubblica ammenda. Ma non falliranno per questo.

Il giochino si rompe se: 1) la vicenda pd/parnasi/Buzzi/ecc. prende una certa piega e 2) arrivano quarti.

Io magno tranquillissimo,
ma siccome ballano miloni e mi riferisco oltre che a quelli citati nella semestrale per inadempienze contrattuali a quelli per danni richiesti da Basicnet (se non sbaglio, 60 milioni),
le caxxate stanno a zero.

Vabbè che siamo in Italia, però mi rifiuto di credere che in un processo civile possa passare la tesi della rescissione per "Materiale non conforme"...

Secondo me succederà tutto all'improvviso e tutto insieme,
addio stadio,addio giunta attuale, addio banca e prestanome, pagamenti per acqusiti di giocatori rimandati ai prossimi esercizi non onorati...senza dimenticare il mega prestito di GS che ancora li tiene in vita...

poi arriverà Basicnet a premere il pulsante d'avvio delle pompe dell'autospurgo,
e tutta sta mrda scomparirà una volta per tutte  :DD

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Sono d'accordo, veramente uno skyfo.
Dispiace leggere alcuni commenti che poggiano sola stessa filosofia del cinepanettone di skyfolandia: questi vogliono vincere, non vogliono crescere, quindi STICAZZI di come lo fanno, con quanti soprusi, con quali coperture, con quanti errori tecnici (Sabatini, non fosse un camorrista in pectore, COL CAZZO che un'altra società non l'aveva già mandato a casa), con quanta arroganza.
Vojono vince (purchessia): e questo va bene per sky e va bene per alcuni fratelli bianco celesti (che traducono, faccio una sintesi, più ambizione più debito più impresa).

A me me fanno schifo
Anche io li schifo,  stanno conducendo trattative in entrata Anti economiche al massimo, e ho solo spiegato perché  lo fanno, ovvero per la loro propaganda, ai fini dell'opera  mila diaria di cementificazione  che sappiamo, il vincere è  fondamentale, ecco perché  ho detto che a loro non interessa  crescere ma vincere nel più  breve tempo possibile.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ricordatevi le parole di pallotta : 2 cessioni
Erano convinti di fare 45 milioni con Destro,Doumbia e Gervinho ,3 giocatori che da qui a fine mercato dovranno alla fine cedere ,ma il prezzo lo faranno gli altri e avranno poco da fare i mafiosi perché 11 attaccanti sono impossibili e in tutti i casi peseranno come macigni nel monte ingaggi .

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Quando leggo Biafra  me s' apre  il cuore 

...direi....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Poco fa al bar sul corriere c'era: 'rioma, ecco Contreao'. Il barista mentre posava la copia di oggi levava quella di ieri in cui a caratteri cubitali campeggiava: 'la rioma di Gerson! '
Il barista non capiva perché sorseggiavo il caffè e ridevo.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
ma a quanto so arrivati come giocatori e monte ingaggi ??

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NEMICOn.1 il 05 Ago 2015, 00:42
Calma .....
Ricordatevi le parole di pallotta : 2 cessioni
Erano convinti di fare 45 milioni con Destro,Doumbia e Gervinho ,3 giocatori che da qui a fine mercato dovranno alla fine cedere ,ma il prezzo lo faranno gli altri e avranno poco da fare i mafiosi perché 11 attaccanti sono impossibili e in tutti i casi peseranno come macigni nel monte ingaggi .
Na 50ina de milioni , a occhio.
Annui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
Citazione di: inquisitor il 05 Ago 2015, 06:37
Poco fa al bar sul corriere c'era: 'rioma, ecco Contreao'. Il barista mentre posava la copia di oggi levava quella di ieri in cui a caratteri cubitali campeggiava: 'la rioma di Gerson! '
Il barista non capiva perché sorseggiavo il caffè e ridevo.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Saranno un centinaio i giocatori che "xxx arriva domani: è fatta".
Sarebbe curioso fare le squadre in base agli articoli fatti uscire dal corriere di trigoria da due mesi a questa parte. Tipo merde A, merde B, merde C, etc. fino ad arrivare alle merde Z.
Me sa che "Dovranno fare un campionato a parte" (cit.)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Dzeko sembra orami preso, ed è un buon acquisto a livello tecnico, non è il Top Player che vogliono fare credere ma è cmq ottimo, antieconomico al massimo, ma ripeto è una loro scelta, provare a vincere a tutti i costi, è la strategia di chi oggi li dirige.
Io sono curioso di vedere come si libereranno dei tanti esuberi.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.336
Citazione di: gentlemen il 05 Ago 2015, 11:43
Dzeko sembra orami preso, ed è un buon acquisto a livello tecnico, non è il Top Player che vogliono fare credere ma è cmq ottimo, antieconomico al massimo, ma ripeto è una loro scelta, provare a vincere a tutti i costi, è la strategia di chi oggi li dirige.
Io sono curioso di vedere come si libereranno dei tanti esuberi.

Se sta bene è un buon acquisto... se sta bene...  8)
sono sempre scettico sui giocatori affermati che non vengono cercati da nessuno.
tra l'altro il city è sceso da una richiesta di 30 fino a 20 per liberarsene... e pensare che fino all'anno scorso per Pellegrini era indispensabile.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Avevo letto che su sky ormai sono onnipresenti ma ho toccato con mano.

Non stanno 3 minuti senza metterli in mezzo.
Hanno parlato di Osvaldo al Porto citando la roma

Parlano di juve e ricordano stasera roma barca.

Affare Dzeko , Coentrao ad un passo , il brasiliano a 18 milioni in arrivo,Bruno peres a 15 pure.

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: RubinCarter il 05 Ago 2015, 12:06

Affare Dzeko , Coentrao ad un passo , il brasiliano a 18 milioni in arrivo,Bruno peres a 15 pure.
In RAI stamattina hanno fatto lo stesso, hanno fatto un servizio sul mercato parlando esclusivamente dea roma!

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Noi ignorati, essi pompati a pallettoni.
We are on the right track.
Roger!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Regà, va BENISSIMO così.
Roger!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Boh, a me sinceramente me rode un po' er culo che in 45 min de studio sport non si parli di Lazio.

Boh.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: RubinCarter il 05 Ago 2015, 12:06

per me potrebbero prendere pure cristiano Ronaldo e messi ancora però mi dovrebbero spiegare come fanno a comprare giocatori a30 ml quando hanno un buco finanziario pauroso, un debito di centinaia di ml ,e' inspiegabile..
Se la Lazio dovesse avere invece 5euro di debito non potrebbe comprare mezzo giocatore
Nessuno dice niente?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Regà, va BENISSIMO così.
Roger!
In realtà non si parla d altro.
Solo loro dall alto dei loro 80  e passa scudetti d agosto .
Impressionante. Sembra la versione televisiva del corriere.

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Ieri ho registrato col telefonino un mio amico riommico inneggiare a Geco scommettendo davanti a quattro testimoni che lo scudetto sarà loro perché sono i più forti quest'anno. È proprio agosto mannaggia la pupazza. Allegherei la simpatica registrazione ma per privacy, ahimè, non posso.  :=))

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tranquillo a me so settimane che me lo sfracagnano su whapp co salah, ggeco, baba, bbbruno peres, mo pure sto gerson.

Che poi gerson lo conosceranno in tre de loro, però è già erpiuforteprospettodermonno.

Ho provato a spiegargli che la Lazio ha appena preso un campione del mondo under 20.
Niente, proprio non ce la fanno.

Asini.

Discussione precedente - Discussione successiva