Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Citazione di: naoko il 04 Ago 2015, 23:19
Quanto hai ragione.
Stamattina mi ha punto una stronza 12 volte in 5 minuti. Così dislocate:
3 collo piede DX
3 collo piede SX
2 chiappa DX (attraverso i pantaloni)
4 braccio DX

sto a lavoro, ed oltre al caldo che inizia a montare, contrastato da un ventilatore der cazzo,ho appena schiacciato due zanzare riommiche che mi hanno fatto le caviglie come due meloni. :x

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: arturo il 05 Ago 2015, 09:54
sto a lavoro, ed oltre al caldo che inizia a montare, contrastato da un ventilatore der cazzo,ho appena schiacciato due zanzare riommiche che mi hanno fatto le caviglie come due meloni. :x

mettete i petalini

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Citazione di: Monsieur Opale il 05 Ago 2015, 09:57
mettete i petalini

c'hai ragione, sti cazzo de fantasmini so un invito a nozze per le zanzare.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: arturo il 05 Ago 2015, 10:40
c'hai ragione, sti cazzo de fantasmini so un invito a nozze per le zanzare.
Se li metti bianchi si.  Cmq oh,  compratevi qualche repellente,  io ne ho uno con una gradevole profumazione e le zanzare non mi toccano.  Abito in piena campagna bolognese,  quindi qua le zanzare stanno abbastanza avvelenate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Jabot il 05 Ago 2015, 10:44
Se li metti bianchi si.  Cmq oh,  compratevi qualche repellente,  io ne ho uno con una gradevole profumazione e le zanzare non mi toccano.  Abito in piena campagna bolognese,  quindi qua le zanzare stanno abbastanza avvelenate.

gne gne gne gne

:p

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
se vi dico che le zanzare manco mi sfiorano rosicate ?  :p

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
si dice che chi viene schifato dalle zanzare.....

e ho detto tutto

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: StylishKid il 05 Ago 2015, 12:38
Insomma a te non te succhiano.

l'hai detto te

Cialtron_Heston

Visitatore
Stranamente c'era traffico in un orario tranquillo, di solito è scorrevole pure a dicembre, strano che il 5 di agosto ci sia questa coda.
Mi faccio la coda e dopo un paio di chilometri scopro che il motivo del rallentamento è l'autovelox dei viglili posizionato di fianco alla loro automobile, loro due erano dentro all'ombra con i finestrini abbassati.

Decine di macchine che procedono a 40 kmh, io sto dentro ad una di quelle, lato guidatore.
Andare a 40 kmh orari non è facile, bisogna mettere le marce basse, accelerare poco, eventualmente frenare, è una rottura mica da poco.

Passo l'autovelox  e mi giro a guardare i vigili, faccio 50 metri e vedo questa scena.

Due furgoni ducato, uno bianco e uno blu notte parcheggiati in uno spazio ben visibile di fianco ad un distributore.
Uno dei due ducato, quello blu, aveva il portellone aperto e dal pianale sbucavano due gambe; un uomo, con la maglietta tirata su fino al petto, probabilmente dormiva , sdraiato sul pianale con le gambe appoggiate in terra.
Due uomini sui 30 anni impegnati a segare un pezzo di ferro con una sega.
Altro uomo della stessa età scavalcava una recinzione con un bambino in braccio che poi metteva a sedere su un passeggino.
Numero imprecisato di bambini che pascolavano tra i rifiuti mentre le madri li guardavano sedute in terra.

Cinquanta metri davanti alla macchina dei vigili che controllavano la velocità con l'autovelox.

Vigili che vigilano l'autovelox
L'utovelox
Gente che rallenta
Io che rallento e guardo
Disperazione e degrado
Io che accelero e vado via
Sempre io che dico boh

Tutta sta roba dentro 50 metri

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: Dissi il 05 Ago 2015, 11:36
se vi dico che le zanzare manco mi sfiorano rosicate ?  :p
e' colpa dello zenfone

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: RubinCarter il 04 Ago 2015, 23:30
Ho comprato la racchetta elettrica per le zanzare.
Certi Top spin che manco contro federer me danno ste soddisfazioni

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Da sveglio no problem, le secco al volo anche senza racchetta er problema è quando uno dorme 'cci loro , che esseri insulsi

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammierdafognadestacittá

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: Jabot il 05 Ago 2015, 10:44

Oh comunque se uno a cena al ristorante vuole stare tranquillo, senza essere punto, anche in un luogo infestato di zanzare non serve nessun tipo di repellente,  basta portasse dietro arturo, è meglio di un assicurazione sulla vita, a fine serata voi sarete intonsi e lui massacrato garantito al 100%

:D

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammierdafognadestacittá

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

non unge ed è inodore

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: Pikkio il 05 Ago 2015, 18:13
e' colpa dello zenfone

probabile :DD

se volete ve lo vendo come repellente

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Le zanzare a Roma, dal congedo in poi m'arimbarzano.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: pantarei il 05 Ago 2015, 21:53
Ho fatto il militare a Vercelli .
Le zanzare a Roma, dal congedo in poi m'arimbarzano.
Confermo per lo stesso motivo.
Una cosa mai vista da nessun altra parte. Nuvole di zanzare che andavano in ogni dove e che ti massacravano senza ritegno. Un incubo vero.
Mortacciloro e de tutta Vercelli.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Ranxerox il 05 Ago 2015, 22:05
Confermo per lo stesso motivo.
Una cosa mai vista da nessun altra parte. Nuvole di zanzare che andavano in ogni dove e che ti massacravano senza ritegno. Un incubo vero.
Mortacciloro e de tutta Vercelli.
La città più brutta del mondo, la luce dei lampioni sembrava filtrata per la nuvola di zanzare che li avvolgeva.
Solo chi c'è stato può capire.
Postodemmerda

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: pantarei il 05 Ago 2015, 22:25
La città più brutta del mondo, la luce dei lampioni sembrava filtrata per la nuvola di zanzare che li avvolgeva.
Solo chi c'è stato può capire.
Postodemmerda

Davvero oh, qualche flebile barlume di luce filtrava tra la nuvola impazzita delle zanzare che gli giravano intorno. Mai visto una roba del genere.
E ti ricordi sul vialone centrale i brucia zanzare enormi, quelli violetti, che schioccavano continuamente.
Che città di merda. Grigia, triste, fredda e umida d'inverno e calda e afosa d'estate. 'Na schifezza unica.

Discussione precedente - Discussione successiva