#bbb [balotelli, perche' si]

Aperto da Pikkio, 31 Lug 2015, 12:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.881
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 05 Ago 2015, 15:26
Esatto. Dubito che già da ora, al buio, Lotito gli possa concedere le 6 cucuzze garantite dal Liverpool. Ma manco 3.
Il che, già di per se, rende più complicato un eventuale accordo.
Rimane il prestito secco.
Ma anche li, se la stagione di Balo dovesse essere positiva, a quanto pensi che potrebbe arrivare la Lazio se il suo Top Player (Biglia) staccherà al massimo 2,5?
Per Balo significherebbe come minimo una perdita secca di almeno almeno 9 milioni in tre anni.
Irragionevole, come cerca di spiegare Robylele. Certo, se poi è più forte la voglia di "rilancio", allora benvenuto.
Tu c'è lo vedi uno che rinuncia a 18 miliardi del vecchio conio in tre anni per "rilanciarsi". E se lo fa, laddove il mister lo tenga in panca per più di qualche partita, visto il tipo,  pensi che se starebbe seduto li micio micio?
Sono anche io del parere che sia irrealizzabile, infatti.
Tutto dovrebbe partire da Balotelli e l'ipotesi mi pare a dir poco remota.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.621
Registrato
Citazione di: above us only sky il 05 Ago 2015, 12:46
Adler, io ho una Punto del 1998, oltre 350.000 chilometri...  :)

:) ecco, potresti fargli da autista. Ovviamente senza aria condizionata!!!! :beer:

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: el jardinero il 05 Ago 2015, 15:40
Conosco tifosi di Inter e Milan che lo riprenderebbero volentieri. Ma tanto sono tutti scemi irresponsabili. Compresi stimatissimi allenatori che lo mettevano comunque in campo nonostante le svariate marachelle. Chissà perché.
Pirlo pochi giorni fa diceva questo: "Ha commesso degli errori quando era più giovane e lo sa, ma spero che nella prossima stagione faccia bene, perché credo ancora abbia le qualità per essere uno degli attaccanti più forti in Europa"

Ecco, avere le qualità non vuol dire che poi uno le sfrutti veramente...ma almeno le ha e un tentativo io lo farei

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 05 Ago 2015, 15:44
Pirlo pochi giorni fa diceva questo: "Ha commesso degli errori quando era più giovane e lo sa, ma spero che nella prossima stagione faccia bene, perché credo ancora abbia le qualità per essere uno degli attaccanti più forti in Europa"

Ecco, avere le qualità non vuol dire che poi uno le sfrutti veramente...ma almeno le ha e un tentativo io lo farei

Esatto!

Voglio dire, avessimo il parco attaccanti del PSG allora uno ci penserebbe bene; abbiamo Djordjevic ed uno di 37 anni lì davanti...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.917
Registrato
Ma si potrà accettare il fatto che esista qualcuno che non sia entusiasta di un possibile arrivo di Balotelli si o no? A me certi suoi comportamenti non piacciono, fuori dal campo me ne posso pure fregare ma in campo uno che passeggia, uno che se sbaglia un passaggio si ferma e non corre dietro all'avversario, in sintesi, uno che se crede sto caxxo io personalmente non ce lo voglio. Io invece pregherei tutte le divinità per uno come Huntelaar, non per Balotelli.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.888
Registrato
Quello di 37 anni vale 10 volte Balotelli.

Citazione di: el jardinero il 05 Ago 2015, 15:40
Conosco tifosi di Inter e Milan che lo riprenderebbero volentieri. Ma tanto sono tutti scemi irresponsabili. Compresi stimatissimi allenatori che lo mettevano comunque in campo nonostante le svariate marachelle. Chissà perché.
Eh in effetti tra Mancini, Rodgers, Allegri, Pellegrini e Mourinho sta andando avanti una guerra senza esclusione di colpi per accapparrarsi le sue prestazioni.

Citazione di: Cesio il 05 Ago 2015, 15:47
Io invece pregherei tutte le divinità per uno come Huntelaar, non per Balotelli.
:hail:

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: MasterMind il 05 Ago 2015, 15:46
Esatto!

Voglio dire, avessimo il parco attaccanti del PSG allora uno ci penserebbe bene; abbiamo Djordjevic ed uno di 37 anni lì davanti...

sta caccia ai peli nelle uova poco la comprendo

ah! Huntelaar, uno che a Milano ancora rimpiangono  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Registrato
Citazione di: Splash21 il 05 Ago 2015, 15:48
Quello di 37 anni vale 10 volte Balotelli.
Eh in effetti tra Mancini, Rodgers, Allegri, Pellegrini e Mourinho sta andando avanti una guerra senza esclusione di colpi per accapparrarsi le sue prestazioni.
:hail:

Ok, hai vinto. Balotelli è una pippa. Abbiamo già Perea. Che è anche un bravo ragazzo e saluta sempre.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.888
Registrato
Citazione di: el jardinero il 05 Ago 2015, 15:51
Ok, hai vinto. Balotelli è una pippa. Abbiamo già Perea. Che è anche un bravo ragazzo e saluta sempre.
La [...]ella ti riesce meglio dei post ragionati.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Registrato
Citazione di: Splash21 il 05 Ago 2015, 15:52
La [...]ella ti riesce meglio dei post ragionati.

Ma non ero ironico. È che sei davvero persuasivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.888
Registrato
Ma si, sei simpatico come Balotelli. Io saro` pure persuasivo, ma non ho mai parlato di Balotelli pippa e manco di Perea.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
vabbè ogni dibattito ha una conclusione
apro un sondaggione su Balotelli

la parola al popolo

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Ago 2015, 15:36
Ad oggi le alternative a Klose e Djo si chiamano Kishna e Keita, due giocatori giovanissimi che non hanno praticamente giocato mai da centrali. A meno che non si voglia dire che dobbiamo contare su Perea o Alfaro.
Detto che Keita per me farebbe 20 gol da centrale (ma tanto non ce lo mette), credo che avere Balotelli in campo, alternandosi a Klose e Djo sarebbe decisamente meglio di quanto sopra.

Kishna non lo so, sinceramente non l'ho mai visto.
Su Keita invece soldi, tempo, pazienza e lavoro per trasformarlo in centravanti ce li spendersi popo che popo. Lo scorso anno, le volte che c'ha giocato, ha dimostrato che ce la può fare.
Spesso stava al posto giusto al momento giusto e faceva i movimenti giusti.
Gli è mancata un po' più  di convinzione e di freddezza sottoporta. In definitiva ha solo vent'anni e margini di miglioramento infiniti ma anche lui è un diamante purissimo sebbene ancora un po' grezzo.
Scommessa per scommessa punterei su di lui. Il gioco vale la candela.
Mi costa un terzo e, se imbrocca la stagione, mi decolla verso un valore di mercato quattro cinque volte superiore all'attuale, tipo Felipe.
Se invece decido di tenerlo, senza dovermi svenare, ho trovato il centravanti per i prossimi cinque anni.
Su questo ragazzo d'altronde ci stanno lavorando da anni.
Infine, se Pioli ha detto in conferenza ad Auronzo, che qualcosa in attacco bisognava fare "sugli esterni", è evidente che ritiene che "al centro" è  coperto.
Dopodiché speriamo che il Balo arrivi, giusto per far abbonare Fish Mark che ha scritto che solo per questo motivo lo rifarebbe.
Magari sta squadra dimostrerà di essere in grado di rompere il culo ai passeretti anche cosi, ma se non c'è il Balo, l'abbonamento non se lo merita proprio.
:beer:
(Fish si scherza eh!!!)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 05 Ago 2015, 15:15
Se fai prestito con diritto di riscatto l'ingaggio tra Balotelli e la Lazio per i prossimo anni deve essere discusso ora.
Se no devi fare prestito secco
Non direi. Il prestito con diritto di riscatto ti dà il diritto di prenderti il cartellino e di negoziare il contratto con il giocatore. E questo lo fai solo se ti conviene perché magari ti ha fatto una grande stagione. Altrimenti ciao.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato


Partito l'invio.

Volevo dire , che questo circo che si porta appresso , negativo , non è che ce serve proprio.
Sul calciatore diciamo che per me è 20% si 80% no.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 05 Ago 2015, 15:49
sta caccia ai peli nelle uova poco la comprendo

ah! Huntelaar, uno che a Milano ancora rimpiangono  :)

De fatti pure Hunteelar non è che aveva fatto sfracelli eh!!!!

Più che le figurine servono i giocatori. Vale per tutti, pure Balo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Io in prestito senza riscatto obbligatorio lo prenderei. Diventa un atleta ineccepibile e in campo corre, sgomita e segna? Tutti felici con una freccia in più nel tuo arco (ottima peraltro). Ciondoli, litighi, alzi le braccia e polemizzi con tutti, giri per discoteche e twitti come un deficiente? Panchina panchina panchina, a giugno torni sul groppone del Liverpool. La vedo piuttosto semplice.
Anche per Ravel Morrison era più o meno così. Ultima chance. E da mesi il ragazzo lavora a testa bassa e ci ha fatto vedere le cose più belle del pre-campionato. Nessuna "mattata", nessun comportamento da tabloid. Silenzio e pedalare. Ed in campo ha fatto numeri veramente interessanti.
Quindi: Balotelli perchè no?

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.733
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 05 Ago 2015, 15:42
:) ecco, potresti fargli da autista. Ovviamente senza aria condizionata!!!! :beer:
:beer:
Allora mi candido da subito... per quanto riguarda l'aria condizionata niente paura, è fuori uso da tempo!  :D

Discussione precedente - Discussione successiva