Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Sono venti minuti che non riesco a smettere di ridere...commentate voi...  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725
Ma stanno per prendere Gerson (18 anni) a 16 mln più 9 di bonus?!
Curioso di un parere di JSV.
Tra l'altro na ventina per questo, altri 20 ingaggio escluso per Dzeko, un paio di terzini, il tutto con la eventuale cessione di romagnoli?

FMSSL

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 05 Ago 2015, 20:36
Ma stanno per prendere Gerson (18 anni) a 16 mln più 9 di bonus?!
Curioso di un parere di JSV.
Tra l'altro na ventina per questo, altri 20 ingaggio escluso per Dzeko, un paio di terzini, il tutto con la eventuale cessione di romagnoli?

Il bello è che si parla di girarlo in prestito al Bologna e il Barcellona ha già un diritto di riacquisto. Cioè, con i soldi che abbiamo speso per Biglia, Felipe Anderson e de Vrij, questi prendono uno da girare in prestito, che se va bene è già rivenduto? Applausi. :roll:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
tensione finanziaria ai massimi livelli vedo eh
di gerson ne parlano di un talento come neymar.
mirano al banco, è evidente. e io credo siano in prima fila

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.126

Fonte: Sky

Asromamerda (fonte: io)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645

Boh.
Veramente non capisco come fanno: debiti su debiti, interessi altissimi, monte ingaggi stratosferico.
Nonostante ciò spendono decine e decine di milioni: 10 falque, 20 dzeko, 20 salah, 20 gerson, altri 10 per un terzino.
E per due giovani, fuori dal progetto, riescono a trovare una squadra pronta a pagare 50 milioni in tutto.
Ariboh.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.332
Citazione di: samu_s il 05 Ago 2015, 21:34
Boh.
Veramente non capisco come fanno: debiti su debiti, interessi altissimi, monte ingaggi stratosferico.
Nonostante ciò spendono decine e decine di milioni: 10 falque, 20 dzeko, 20 salah, 20 gerson, altri 10 per un terzino.
E per due giovani, fuori dal progetto, riescono a trovare una squadra pronta a pagare 50 milioni in tutto.
Ariboh.

Eccola la chiave!

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Citazione di: samu_s il 05 Ago 2015, 21:34
Boh.
Ariboh.
Possiamo fa tutti i discorsi, ma la verità è quella scritta qui sopra.
Io, dopo un campionato che definire sottotono è un eufemismo e conseguente svalutazione di alcuni loro giocatori vendibili, non avrei mai immaginato che avrebbero fatto cassa con due promesse.
Così ogni previsione su di loro è inutile.
In un modo o nell altro escono sti conigli fuori dal cilindro.
Ma questa non può essere bravura né fortuna.
Almeno, tra di noi, non prendiamoci x culo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Gerson se è veramente forte alla fine andrà ai bleugrana no a Trigoria a fasse intervista da Mangiante.
Altrimenti sarà un altro Auchan.

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
CALCIOMERCATO: ROMA. INTESA CON BARCA E FLUMINENSE, A GENNAIO GERSON

La Roma si aggiudica Gerson. E' Peter Siemsen, presidente del Fluminense, a confermare la cessione del 18enne talento brasiliano ai giallorossi. Il giocatore, pero', rimarra' ai carioca fino a dicembre e solo da gennaio 2016 si mettera' agli ordini di Garcia. "Gerson resta con noi fino a dicembre e poi andra' alla Roma", le parole di Siemsen. Che non ha voluto rivelare le cifre dell'operazione ma secondo la stampa locale i giallorossi sborseranno 16 milioni di euro. "Abbiamo ricevuto una proposta molto buona dalla Roma - aggiunge - e abbiamo ritenuto di accettarla. Il padre e il ragazzo hanno parlato con la Roma e hanno detto si'". Decisivo l'incontro avvenuto oggi a Barcellona, in occasione del "Trofeo Gamper" che mettera' di fronte le due squadre, fra la dirigenza blaugrana e quella romanista. Alla fine i catalani hanno dato il via libera ottenendo in cambio un'opzione su Gerson in caso di cessione futura e la restituzione dei quasi 3 milioni di euro versati al Fluminense per ottenere una corsia preferenziale per il giocatore.

In particolare, riporta "Sport", il Barcellona si potra' assicurare Gerson per 25 milioni di euro per i suoi primi due anni in Europa e per 35 milioni nel suo terzo anno di contratto. Non e' previsto alcun 'parcheggio' per il giovane brasiliano (la Roma ha gia' esaurito con Dzeko e Salah le caselle per gli extracomunitari e si era parlato di un prestito al Bologna) che sara' comunque in settimana in Italia per le visite mediche prima di fare ritorno a Rio. E sempre dal Brasile giunge voce dell'interessamento della Roma per Alisson, 22enne portiere dell'Internacional di Porto Alegre. Secondo "Uol Esporte", un'offerta ufficiale e' attesa nelle prossime settimane.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.978
Citazione di: GiPoda il 05 Ago 2015, 21:56
Possiamo fa tutti i discorsi, ma la verità è quella scritta qui sopra.
Io, dopo un campionato che definire sottotono è un eufemismo e conseguente svalutazione di alcuni loro giocatori vendibili, non avrei mai immaginato che avrebbero fatto cassa con due promesse.
Così ogni previsione su di loro è inutile.
In un modo o nell altro escono sti conigli fuori dal cilindro.
Ma questa non può essere bravura né fortuna.
Almeno, tra di noi, non prendiamoci x culo.

Il fatto che ci sia altro sotto lo si evince dalla valutazione di romagnoli...

La riomma, che ha avuto problemi in difesa lo scorso anno, invece di tenersi un tal campione lo tiene come quinta scelta e lo vende ad un prezzo superiore alla vendita di benatia.

Non esiste, dai... È chiaro che ci sono altri interessi sotto...

Io tifoso milanista mi ritrovo nientepopodimeno che Bertolucci e romagnoli dopo aver speso 50M????

Ma allora DV e Cataldi a quanto dovremmo venderli?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: AquiladiMare il 05 Ago 2015, 22:10
Il fatto che ci sia altro sotto lo si evince dalla valutazione di romagnoli...

La riomma, che ha avuto problemi in difesa lo scorso anno, invece di tenersi un tal campione lo tiene come quinta scelta e lo vende ad un prezzo superiore alla vendita di benatia.

Non esiste, dai... È chiaro che ci sono altri interessi sotto...

Io tifoso milanista mi ritrovo nientepopodimeno che Bertolucci e romagnoli dopo aver speso 50M????

Ma allora DV e Cataldi a quanto dovremmo venderli?
sarebbe interessante capire che ne pensano i tifosi rossoneri ...

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Ma quello che mi chiedo io, ma non c' è neanche un catzo di giornalista che si pone un catzo di domanda?   Ma da dove escono tutti questi soldi? Questa è la cosa più vergognosa.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il Camp nou è un valore aggiunto per la squadra di casa. Troppo grosso il campo.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva