Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: CodyAnderson il 05 Ago 2015, 22:18
sarebbe interessante capire che ne pensano i tifosi rossoneri ...

Da una rapida lettura:

"se valgono tutti quei soldi ci sarà un motivo",
"dopo kongdobia cifre esagerate, ma ottima operazione"
"sticazzi dei soldi, mica abbiamo pagato noi"

Poi qualcuno che chiede del perché abbiano dato 50 milioni alle merde, c'è.

Ma li ritengono ben spesi.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
E già vi anticipo uno con cui è probabile facciano parte del mercato il prossimo anno. Viviani. Basterà un campionato poco più che normale con il Verona e voilà... un'altra cessione per una cifra fuori da ogni logica.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.726
Viviani dovrebbe esser stato ceduto a titolo definitivo a 4 mln.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
è chiaro che cercano i "nomi", aldilà di ogni cosa, cercano roba mediatica, buona per il gregge
si vedrà se si sono rinforzati...si vedrà.

mo debbono sfoltire

ps
vendendo romagnoli è come se noi avessimo venduto Cataldi
per dire

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.494
per noi Cataldi è un quasi titolare, Romagnoli con loro non ha mai giocato

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: Monsieur Opale il 05 Ago 2015, 22:43
è chiaro che cercano i "nomi", aldilà di ogni cosa, cercano roba mediatica, buona per il gregge
si vedrà se si sono rinforzati...si vedrà.

mo debbono sfoltire

ps
vendendo romagnoli è come se noi avessimo venduto Cataldi
per dire
Io Cataldi per trenta milioni lo darei via.Senza neanche troppi rimpianti.
La cessione di Romagnoli a quella cifra sarebbe il secondo più grande affare del loro mercato dopo l'acquisto di Dzeko.Per me non è e difficilmente sarà un top nel ruolo il classe 95.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: olympia il 05 Ago 2015, 22:28
Ma quello che mi chiedo io, ma non c' è neanche un catzo di giornalista che si pone un catzo di domanda?   Ma da dove escono tutti questi soldi? Questa è la cosa più vergognosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Quello che sta succedendo intorno a queste maledette merde è da rivolta di piazza. Non c'è un solo movimento, in entrata e in uscita, che abbia i caratteri della liceità. Tira una pessima aria. È bene che ce ne rendiamo conto.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: amor_marde il 05 Ago 2015, 22:47
no
per noi Cataldi è un quasi titolare, Romagnoli con loro non ha mai giocato

per loro sarebbe il Titolare, se restasse

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: el jardinero il 05 Ago 2015, 22:53
Quello che sta succedendo intorno a queste maledette merde è da rivolta di piazza. Non c'è un solo movimento, in entrata e in uscita, che abbia i caratteri della liceità. Tira una pessima aria. È bene che ce ne rendiamo conto.

però smettemola de piagne ogni anno  :)

non vinceranno un cazzo manco stavolta

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.270
Citazione di: Monsieur Opale il 05 Ago 2015, 22:54
naaa, sta passando la tesi, propinata dal loro vate(r) caressa, che quello forte, di cui hanno beneficiato benatia e marquinhos, è castan. sti furbi del Bayern e del PSG :sisisi:

EDIT: Messi fa un numero a palla ferma a gamba ambigua, che rosica e reagisce :lol: :lol: :lol:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: el jardinero il 05 Ago 2015, 22:53

io penso che quest'anno la juve si farà volontariamente da parte, questioni di alleanze, qualcosaste merde coperte devono vincere. Ci vorrà tutta la loro proverbiale bravura di pjasselanderculo per non portare a casa nulla. Una campagna cosi non l'ho mai vista, con il milan in teoria alleato di Lotito in pratica in mano a GS che ha fatto le veci della proverbiale vigna.

Verranno finanziati in maniera sempre più losca e spudorata, finché non rientrearanno. Non li faranno fallire mai, piuttosto fermano il campionato.

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Testata di gamba ambigua a Messi a gioco fermo. Stammerda...

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: Monsieur Opale il 05 Ago 2015, 22:54

Forse, ma fin da subito ha detto che voleva andarsene.
Nonostante ciò fanno il prezzo che vogliono e trovano gli scemi che lo pagano.
A giugno pensavo che avrebbero finanziato gli acquisti con pjanic, il ninja o manolas.
Invece lo faranno con due giocatori normalissimi, in prestito l'anno scorso e senza futuro a trigoria.
50 milioni, lmrtcc loro.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: olympia il 05 Ago 2015, 22:28
Ma quello che mi chiedo io, ma non c' è neanche un catzo di giornalista che si pone un catzo di domanda?   Ma da dove escono tutti questi soldi? Questa è la cosa più vergognosa.

Tranquilla comunque,
la stampa sportiva italiana è dotata di mastini inarrestabili  come questo qua sotto, che non a caso ne è il presidente:

siamo in una botte di ferro,
"corca" che la fanno franca,
dodo a 9 milioni,
romagnoli a 30,
bertolacci a 20...

se c'è del marcio, con impavidi giornalisti del genere, salterà fuori.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.270
ve rendete conto che questi stanno già a 3 gialli in un'amichevole?

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.474
I soliti provocatori e picchiatori. Sono riusciti a trasformare una amichevole in una battaglia. Inoltre Messi si é incazzato abbestia e se puó gliene fa 40....

Edit: gol di Messi

Alese

*
Lazionetter
* 659
Io sono assolutamente d'accordo con voi e tra l'altro facendo un lavoro spesso a contatto con qualsiasi tipo di gente (benzinaio), vedo che anche molti altri tifosi di altre squadre(ad esempio napoli o juve o inter) stanno iniziando ad accorgersi di questa cosa.. ogni anno vendono giocatori normalissimi a cifre stratosferiche è evidente che ci sia qualcosa sotto

Discussione precedente - Discussione successiva