Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
perdono e puntano il doppio della puntata precedente.
Alla prima, al massimo alla seconda mancata qualificazione in C.L., arriverà il conto.

Fallire no ma il ridimensionamento credo sia quasi fisiologico.

Come antipasto vorrei vederli quarti e contemporaneamente pagare intanto 20 ml. per Salah, obbligatori.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: cosmo il 05 Ago 2015, 23:11
Premesso che a me di Dzeko e Salah non me ne frega una ceppa.
E premesso che le cessioni di Romagnoli e Bertolacci stonano con l'andamento del mercato, così come lo furono quelle di marquinhos e Lamela. Perché sarebbe come se io domani 4 rosette le pagassi 10 euro.

Forse è il caso di fare un passo avanti e rendersi conto che la riomma non ha nessuna tensione finanziaria, che non ci saranno libri in tribunale, fallimenti né ridimensionamenti.
Che il FPF è un'emerita calla e non certo solamente per i soldi che sta investendo la riomma ma guardate anche l'inter, il PSG etc.
Credo sia inutile sedersi su una riva o sperare in un crollo economico che non ci sarà mai.
Si tratta di tavoli da gioco e di sale privé. Con Sabatini, l'ameregano, con i prestiti o le acrobazie finanziarie - scegliete voi la cosa che vi piace di più -  la riomma si siede ai tavoli dove girano le fiches più colorate.
Poi non hanno vinto una ceppa finora ma credere alla Befana a una certa età comincia a diventare pericoloso.

Sinceramente non credo a un complotto interstellare che vuole decine di squadre europee, ben più blasonate e ricche delle blatte intinte nel catarro, genuflettersi ai loro comodi. Perché?
Perché il Manchester City o il Psg dovrebbero fare un affare contro i loro interessi?
La riomma ha i soldi da investire e li investe. Bene o male lo dirà il campo. Finora li ha investiti maluccio.
Ma non inventiamoci un mondo tipo Matrix.
Così come non speriamo di rimorchiare una bella gnocca andando a cena in un convento di suore.
I tavoli da gioco sono là, basta andare e partecipare.

Condivido, con l'unica aggiunta che a certi tavoli tocca saperci stare. Altrimenti, in quattro e quattr'otto, ce lasci pure le mutande.

Eagle_70

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Ago 2015, 00:06
Il discorso è molto semplice, fai all in per puntare 2 posti che ti tengono a galla e nel tavolo ci sono almeno altri 5 che potrebbero fotterti. Negli ultimi 5 anni ci sono riusciti solo 2 volte.
Vediamo il sesto giro di giostra.
Ci sarebbe da chiedersi allora perche' in quei tre anni dove hanno fallito, nonostante avessero fatto all in si sono egualmente tenuti a galla...in condizioni piu' che dignitose,direi.Per me molti dei vostri discorsi  poggiano piu' su rabbia e frustazione   che su dati concreti e rilevanti(non il tuo,e' un opinione in genere).Ma poi io vorrei capire da dove proviene questa rabbia e frustazione,che anche con Dzeko ed il terzino sono distanti dalla Juve e partono pure dietro ad un Inter che ha il grande vantaggio di non avere le coppe.Relax 8)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Campagna acquisti sontuosa, a bocce ferme la cambierei con la nostra senza pensarci due volte.

La situazione debitoria della roma non era così distante dalla nostra all'epoca di Capitalia.
La gestione Pallotta ha dimostrato il teorema di Fish Mark, un'altra Lazio era possibile.

Detto questo, magari morono domani. Tutti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: RFmyhero il 06 Ago 2015, 00:22
Ci sarebbe da chiedersi allora perche' in quei tre anni dove hanno fallito, nonostante avessero fatto all in si sono egualmente tenuti a galla...in condizioni piu' che dignitose,direi.

se non ricordo male dovrebbero aver contratto un debito di 170 ml. con il mercato obbligazionario.   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: RFmyhero il 06 Ago 2015, 00:22
Ci sarebbe da chiedersi allora perche' in quei tre anni dove hanno fallito, nonostante avessero fatto all in si sono egualmente tenuti a galla...in condizioni piu' che dignitose,direi.Per me molti dei vostri discorsi  poggiano piu' su rabbia e frustazione   che su dati concreti e rilevanti(non il tuo,e' un opinione in genere).Ma poi io vorrei capire da dove proviene questa rabbia e frustazione,che anche con Dzeko ed il terzino sono distanti dalla Juve e partono pure dietro ad un Inter che ha il grande vantaggio di non avere le coppe.Relax 8)
Più che dignitosi? Sì certo, nei 3 anni precedenti gli ultimi due per 2 anni sotto di noi per dire, 1 anno sopra di 1 pt ma con coppanfaccia.
Nsomma;)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: robylele il 06 Ago 2015, 00:28
se non ricordo male dovrebbero aver contratto un debito di 170 ml. con il mercato obbligazionario.   :)

E...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Sledgehammer

Visitatore
Investono. Se dovesse andar male vendono 2 pezzi ma, visto il livello del calcio italiano attuale, difficile che gli casa male.
hanno fatto un signor mercato

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Ago 2015, 00:30
Più che dignitosi? Sì certo, nei 3 anni precedenti gli ultimi due per 2 anni sotto di noi per dire, 1 anno sopra di 1 pt ma con coppanfaccia.
Nsomma;)
Parlavo unicamente dell'eventuale "botto" che avrebbero dovuto fare da un punto di vista finanziario.La competenza o meno della dirigenza non era al centro del mio discorso

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: RFmyhero il 06 Ago 2015, 00:37
Parlavo unicamente dell'eventuale "botto" che avrebbero dovuto fare da un punto di vista finanziario.La competenza o meno della dirigenza non era al centro del mio discorso
Ma il botto non so bene cosa si intenda, per me se sbagliano un colpo si ridimensionano, e gli anni precedenti dimostrano che non gli va sempre bene, hanno fatto bene solo 2 anni negli ultimi 5. Questo è, oggi. Poi vediamo.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ma 2/2 negli ultimi 2 anni. 2 secondi posti consecutivi... E quest'anno puntano decisamente al primo con innesti di valore.

Scommetto con robylele euro 100 (da devolvere, ça va sans dire) che ci daranno almeno 10 punti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Ago 2015, 00:42
Ma il botto non so bene cosa si intenda, per me se sbagliano un colpo si ridimensionano, e gli anni precedenti dimostrano che non gli va sempre bene, hanno fatto bene solo 2 anni negli ultimi 5. Questo è, oggi. Poi vediamo.

il problema per alcuni tifosi laziali è che le due stagioni buone sono proprio le ultime due.
Questo mette paura e impedisce persino di rendersi conto del tutto quale squadra straordinaria stiamo mettendo su.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Roby, la scommessina? Se vuoi ti agevolo ancora: almeno 15 punti

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: reds1984 il 06 Ago 2015, 00:47
Ma 2/2 negli ultimi 2 anni. 2 secondi posti consecutivi... E quest'anno puntano decisamente al primo con innesti di valore.

Scommetto con robylele euro 100 (da devolvere, ça va sans dire) che ci daranno almeno 10 punti.

Alla fine del mercato ci mettiamo d'accordo, però che puntano decisamente al primo posto accade dal 1927...   :)

Anche l'anno scorso avevano preso Iturbe mister 28 ml., me li ricordo i post tremolanti. Loro non cambieranno mai ma nemmeno noi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: reds1984 il 06 Ago 2015, 00:55
Roby, la scommessina? Se vuoi ti agevolo ancora: almeno 15 punti

Tu se perdi sei contento, che gusto c'è?   :)

Io le mie scommesse le ho vinte pochi mesi fa e con due trigorioti, uno dei quali parlava di 25/30 punti di distacco, oltre che semifinale di C.L.
Non solo hanno perso ma anche smaltito non poco.

Discussione precedente - Discussione successiva