Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.690

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Dal primo anno americano si legge di mercato sontuoso della roma, ogni anno... ogni acquisto fatto da loro è invidiatissimo anche le peggiori pippe, solo gervinho venne perculato (sbagliando per altro).

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: giggio il 06 Ago 2015, 10:31
Dal primo anno americano si legge di mercato sontuoso della roma, ogni anno... ogni acquisto fatto da loro è invidiatissimo anche le peggiori pippe, solo gervinho venne perculato (sbagliando per altro).

mmhmmm... ti rispondo io visto che sono uno di quelli "invidiosi". Onestamente non ne ho mai invidiato uno. lo stesso salah secondo me  i nostri esterni d'attacco se lo mettono in saccoccia tranquillamente. C'ho felipe, figurati se mi spaventa salahme. dzeko però si. magari a novembre parliamo del nuovo mario gomez ma quanto avrei voluto correre io sto rischio...

edit: stronzman prima che si scassasse lo ritenevo un grandissimo giocatore, quello si.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: Monsieur Opale il 06 Ago 2015, 09:12
vi invito a guardare le figurine delle due squadre

rispetto a noi non hanno nulla in più

Dzeko? Noi Klose (e spero Balo  :)..)

Salah? Noi Candreva e FA

Manolas? Noi De Vrij

De Rossi? Noi Biglia

Florenzi? Noi Basta

Torosidis? Noi Radu

Castan? Noi Gentiletti

et via....

L'analisi non e' sbagliata. Secondo me pero' si perde di vista il fattore "seconda squadra" che con coppe in vista per entrambe le compagine ha un valore enorme. Allora, le merde hanno, ad oggi, una panca IMHO migliore

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
mmhmmm... ti rispondo io visto che sono uno di quelli "invidiosi". Onestamente non ne ho mai invidiato uno. lo stesso salah secondo me  i nostri esterni d'attacco se lo mettono in saccoccia tranquillamente. C'ho felipe, figurati se mi spaventa salahme. dzeko però si. magari a novembre parliamo del nuovo mario gomez ma quanto avrei voluto correre io sto rischio...

edit: stronzman prima che si scassasse lo ritenevo un grandissimo giocatore, quello si.
io sono d'accordo con te, dzeko è l'unico che gli invidio ma non mi ammazzo di rosicate; il problema è quando per uno preso buono, anche gli altri acquisti aumentano di ''valore", fateci caso.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
Continuo a pensare che il giudizio su di loro sia "drogato" dalla stagione 2013-2014.
Negli ultimi 4 anni, vale a dire da quando si sono insediati 'sti americani e il ds più magggico dell'universo, le merde hanno avuto questo rendimento:
2011-2012: 7° posto(- 6 da noi)
2012-2013: 6° posto (+1 da noi, ma coppainfaccia)
2013-2014: il 2° posto di cui parlavo sopra
2014-2015: 2° posto con discrete figure di merde tra Champions, Europa League e Coppa Italia (ariappena +1 da noi scalcagnati).
Insomma, non vedo tutta questa differenza abissale.
Vendono e comprano, vendono e comprano. Con Benatia e Marquinhos (e Romagnoli) avrebbero messo a posto la difesa per anni. Invece si ritrovano con il sopravvalutato manolas, iangabiuà e castan.
Davanti, per arrivare a Dzeko (ma l'hanno preso?), sono passati per il nuovo Van Basten (destro), il messi un filino più veloce (iturbe), il gemello di Drogba (doumbia)...

Comunque Circo Massimo riprenotato a maggio e passa la paura...

Magnum

*
Lazionetter
* 263

Io insisto.
1) come si fa a valutare in alcun modo (tantomeno "sontuosa") una campagna acquisti e cessioni che puzza di ndrangheta lontano mille miglia?
2) siete proprio sicuri che un'altra Lazio è possibile?

ma infatti
quello che a me dà fastidio non è tanto il nome del giocatore tizio o caio, quanto il fatto che sti zozzoni spendano sfacciatamente nonostante buffi enormi, aggirino e/o calpestino regole e contratti (ultimo esempio salah), facciano impicci epocali (vedi stadio) e stiano sempre lì impuniti e perdipiù incensati

magari morono (sportivamente) domani
(ma pure stasera va bene, eh)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Maremma Laziale il 06 Ago 2015, 10:48
Continuo a pensare che il giudizio su di loro sia "drogato" dalla stagione 2013-2014.
Negli ultimi 4 anni, vale a dire da quando si sono insediati 'sti americani e il ds più magggico dell'universo, le merde hanno avuto questo rendimento:
2011-2012: 7° posto(- 6 da noi)
2012-2013: 6° posto (+1 da noi, ma coppainfaccia)
2013-2014: il 2° posto di cui parlavo sopra
2014-2015: 2° posto con discrete figure di merde tra Champions, Europa League e Coppa Italia (ariappena +1 da noi scalcagnati).
Insomma, non vedo tutta questa differenza abissale.
Vendono e comprano, vendono e comprano. Con Benatia e Marquinhos (e Romagnoli) avrebbero messo a posto la difesa per anni. Invece si ritrovano con il sopravvalutato manolas, iangabiuà e castan.
Davanti, per arrivare a Dzeko (ma l'hanno preso?), sono passati per il nuovo Van Basten (destro), il messi un filino più veloce (iturbe), il gemello di Drogba (doumbia)...

Comunque Circo Massimo riprenotato a maggio e passa la paura...

Bravissimo.
Però il rischio che je possa girà un anno, quest'anno è fortissimo.
La juve si è indebolita, milan pietoso, inter chissà...chi lo vince lo scudo?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: tommasino il 06 Ago 2015, 09:17
Riguardo all'allenamento del barcellona di ieri sera, leggo su diverse "testate" della testata di messi a gamba ambigua.

A me è sembrato esattamente il contrario, con messi che poi risponde alla testata del prode riommico.
Ho visto male io o è un pò come la storia dello sputo di poulsen o il calcione di balotelli?

Hai visto bene!

Ma è partita la propaganda:
"Scintille Yanga-Mbiwa-Messi: che testata della "Pulce"
da http://www.corrieredellosport.it/video/curiosita/2015/08/05-3000569/scintille_yanga-mbiwa-messi_che_testata_della_pulce_/

Poi vedi il video è dici "Mah" (sono un signore)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.270
Citazione di: Parken il 06 Ago 2015, 10:37
L'analisi non e' sbagliata. Secondo me pero' si perde di vista il fattore "seconda squadra" che con coppe in vista per entrambe le compagine ha un valore enorme. Allora, le merde hanno, ad oggi, una panca IMHO migliore
tu ne sei proprio sicuro eh? paredes, ucan, sanabria, ibarbo, doumbia, cole, torosidis...

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418

Discussione precedente - Discussione successiva