Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Lazio-Inter --> 2° posto.

Bastano ste due partite, ma se tu ci vuoi spiegare che la merda è bona, fai pure.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Hai ragione. É un complotto, coinvolge tutte le squadre del mondo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: JoseAntonio il 06 Ago 2015, 12:42
zozzi-Genoa --> Bertolacci e Falque
Lazio-Inter --> 2° posto.

Bastano ste due partite, ma se tu ci vuoi spiegare che la merda è bona, fai pure.
Vinci col Chievo poi ne riparliamo.
EOT

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Vorrei sapere come fanno a pagare Salah, Dzeko, Adriano, Gerson...pariamo di 70 milioni in uscita circa (solo di cartellini...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.126
Citazione di: reds1984 il 06 Ago 2015, 12:38
Quindi torniamo al complotto interstellare

Oggi i soggetti forti sono gli istituti di credito che, entrati a piene mani nel calcio, consentono materialmente operazioni di acquisto e vendita non solo dei giocatori ma di intere società (garanzie, fideiussioni, prestiti), avendo perdipiù il controllo di gran parte degli organi di informazione (basta spulciare i cda, ad esempio, dei giornali)

Chi è forte, tendenzialmente si muove per proteggere i propri investimenti usando tutte le leve a disposizione (finanziarie, patrimoniali, relazionali)

Non vedere questo significa non guardare in faccia alla realtà.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: reds1984 il 06 Ago 2015, 12:45
Hai ragione. É un complotto, coinvolge tutte le squadre del mondo

Vatti a rivedere quel Roma-Genoa, guarda i risultati prima e dopo quella partita del Genoa.
Guarda con quale formazione 'bizzarra' si è schierata, chi non giocava, chi ha segnato per 6 partite di seguito ma che non ha giocato proprio quella partita.
Guarda come viene accolto mister 20M€ e come esce dal campo, qual è la sua prestazione.
Dopo che hai visto tutto ciò, guarda che fine hanno fatto quei due.

Stiamo giustificando 20M€ per Bertolacci, 25M€ per Romagnoli, 35M€ per Marquinhos, il tutto per far vedere che la merda è bona.
Nessuna squadra in Europa, NESSUNA, è riuscita a vendere giocatori tutto sommato di seconda fascia a quei prezzi.
Però loro sono bravi a fare le cessioni. Si come no, c'è pure la marmotta con la cioccolata.
Ora va di moda il modello daamaggica, quanta invidia.
Ed ogni anno la stessa solfa, eh ma quanto sono bravi eh ma perchè noi non facciamo così eh ma perchè noi dovremmo rifare la squadra ogni anno perchè così famo girà i soldi.
Il modello rioma, su lazio.net.
Aripijateve.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
In questo mercato l'unico che hanno acquistato è Dzeko gli altri tutti prestiti con riscatto significa che tutta questa liquidità non c'era e ripeto...adesso dovranno cedere e se la zavorra non riescono a togliersela uscirà qualcun altro

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Vorrei sapere come fanno a pagare Salah, Dzeko, Adriano, Gerson...pariamo di 70 milioni in uscita circa (solo di cartellini...)

Salah il prossimo anno, a babbo morto. Se arrivano quarti sò cazzi perché sono 20 ml. da corrispondere obbligatoriamente.

Dzeko pare costi meno di 20, un top player che a 29 anni lascia la Premier League per approdare alla corte di garzià e Sabatini e che tra 48 mesi starà sul cazzo ai romanisti come Destro e Borriello perché prende 9 milioni lordi annui e gli tarpa le ali.

Adriano non é arrivato ma credo costi meno di Basta.

Gerson é parcheggiato per il Barcellona. Se mantiene le promesse il Barca se lo riprende, altrimenti rimane all'asroma.
A quel punto bisognerà vedere se c'é ancora un Milan disponibile a prenderselo a caro prezzo.

Il portiere polacco idem. E' dell'Arsenal, rimane a Roma se è una pippa conclamata e l'asrioma gli dà un'altra chance.
Se non gliela danno o é fortissimo torna in Inghilterra per sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

Per ora i milioni spesi sono sui titoli dei giornali, poi a contratti depositati, con cifre alla mano e al netto delle cessioni, riparliamone.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Faccio una metafora sulla roma dei sensi e sulla Lazio di Cragnotti. Erano tutte e due paragonabili a due castelli in rovina.
Con la roma la banca ha cercato affannosamente un compratore che potesse restaurare il castello prospettandogli attività future fantasmagoriche e partnership con la banca stessa.
Con la Lazio ha cercato tout court, un compratore che si comprasse quattro sassi. Il compratore l'ha trovato, ma gli ha dato quattro soldi. Loro credevano d'avergli dato una sola, invece la sola l'hanno presa loro. Vai a comprare la Lazio adesso, a parte che ci trovi il padrone è che padrone, oggettivamente vale 10 volte di più di quanto l'ha pagata Lotito.
Te credo che lo odiano!

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
E non scordatevi Ibarbo e I.Falque anche loro in prestito con riscatti obbligatori l'anno prossimo più Ucan 16 e
Szczesny (7-8) e Salah (20) siamo a una cifra vicina ai 60 milioni

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: galafro il 06 Ago 2015, 12:59
Faccio una metafora sulla roma dei sensi e sulla Lazio di Cragnotti. Erano tutte e due paragonabili a due castelli in rovina.
Con la roma la banca ha cercato affannosamente un compratore che potesse restaurare il castello prospettandogli attività future fantasmagoriche e partnership con la banca stessa.
Con la Lazio ha cercato tout court, un compratore che si comprasse quattro sassi. Il compratore l'ha trovato, ma gli ha dato quattro soldi. Loro credevano d'avergli dato una sola, invece la sola l'hanno presa loro. Vai a comprare la Lazio adesso, a parte che ci trovi il padrone è che padrone, oggettivamente vale 10 volte di più di quanto l'ha pagata Lotito.
Te credo che lo odiano!

fossi miliardario e volessi prendere la Lazio non mi presenterei con meno di 300 milioni, non vorrei mai fare la figura del piottaro tipo Pallotto.

Contenuto sponsorizzato

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
E intanto, iniziano a scaldare i motori, Passano i decenni, prendono mazzate, il culo gli si spana, ma non cambiano.
Da oggi una nuova era, ma la solita solfa.
corrsport.it ha deciso che
"ECCO DZEKO, NUOVO RE DI ROMA"

Stasera arriva il Messia, un popolo si mobilita, accoglienza in grande "stile"
Nell'articolo menzionano anche i grammi di merda che caca al giorno, come si chiamavano i nonni, il colore naturale dei capelli della madre, da piccolo cosa mangiava, tutti i nomi dei compagni di scuola, la posizione preferita a letto, con quanti cuscini ama dormire, le dimensioni del suo pene a riposo ed in erezione.
Sarebbero disposti a far stuprare le loro madri pur di vederlo giocare.
Evviva il nuovo Re.
Nel giorno del mio futuro matrimonio dovrò quindi fargli possedere mia moglie. Verrà coniata una nuova moneta nel Regno, il dodò. Grazie al sindaco stalliere verranno costruiti nuovi ponti, autostrade, aeroporti per convogliare le genti nel nuovo stadio dove lo si potrà ammirare.
Una volta rosicavo davanti a questi proclami. In seguito davanti a questi proclami ero spaventato. Ora ormai provo solo pena. MISERABILI PEZZIDIMERDA.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.126
Citazione di: galafro il 06 Ago 2015, 12:59
Te credo che lo odiano!

Mettici pure che l'operazione sulla Lazio l'hanno fatta prima e si sono morsi le mani per come hanno agito.

Però le banche non sono imprenditori, difatti fanno un altro mestiere: quando provano a muoversi da imprenditori spesso prendono cantonate.

Per loro fortuna hanno spesso utili formidabili con cui coprono le perdite in modo quasi indolore.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
Citazione di: NEMICOn.1 il 06 Ago 2015, 13:01
E non scordatevi Ibarbo e I.Falque anche loro in prestito con riscatti obbligatori l'anno prossimo più Ucan 16 e

Ucan, a quanto ho capito, ha due anni di prestito (solo il primo a 4,75 mln €, il secondo gratis), poi tra un anno possono decidere se acquistarlo (11 mln di €) o rispedirlo al mittente senza altri oneri.
L'andazzo per il turco è da "tanti saluti e a non rivederci più)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
Comunque di questa campagna acquisti gli invidio solo dzeko (dovrebbe arrivare a Fiumicino questa sera). Senza alcun dubbio un gran colpo, come del resto lo fu per la fallentia viola Mario Gomez due anni fa  :diab: :diab: :diab: :diab:

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: NEMICOn.1 il 06 Ago 2015, 13:01

Se entrano in Champions li copriranno con i soldi europei.
Se non lo faranno venderanno pjanic, nainculoso o manolas e rientreranno facilmente.
O magari verde71 a 20 milioni e marchegiani jr a 15 milioni, tanto i prezzi li decidono loro sia per gli acquisti che per le cessioni.
O li rimandano indietro, astori-style, in uno sticazzi generale, tanto a loro tutto è permesso.
Poi nuovi prestiti annuali-biennali, riscatti in 5 comode rate dopo 3 anni e il carrozzone riparte.

:asrm

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: JoseAntonio il 06 Ago 2015, 12:52
Aripijateve.

Parto dalla fine. Porta rispetto come io ne porto a te. Da adesso, altrimenti come è giusto che sia partono i vaffancu.lo.

Il ragionamento è inficiato alla base, ed è il frutto avvelenato di un'ossessione.
Prima era Unicredit, adesso è Goldman Sachs. A quanto pare GS ha in mano il debito dell'Inter, del Milan e della roma, ma pretende che il Milan acquisti Bertolacci e Romagnoli a cifre iperboliche per fare un favore alla roma e dare in culo al Milan (idem per dodò). Il presupposto dunque è che nella sede di Unicredit e in quella di Goldman Sachs si entri solo con la sciarpa della roma ed ogni CDA inizi con ++++++++ (in persona, i soldi ce li hanno) che canta il loro inno di merda.

Io suppongo invece che la roma faccia un gioco pericoloso che potrebbe avere un riscontro positivo o meno. Lo so, troppo facile

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: JoseAntonio il 06 Ago 2015, 12:52
Vatti a rivedere quel Roma-Genoa, guarda i risultati prima e dopo quella partita del Genoa.
Guarda con quale formazione 'bizzarra' si è schierata, chi non giocava, chi ha segnato per 6 partite di seguito ma che non ha giocato proprio quella partita.
Guarda come viene accolto mister 20M€ e come esce dal campo, qual è la sua prestazione.
Dopo che hai visto tutto ciò, guarda che fine hanno fatto quei due.

Stiamo giustificando 20M€ per Bertolacci, 25M€ per Romagnoli, 35M€ per Marquinhos, il tutto per far vedere che la merda è bona.
Nessuna squadra in Europa, NESSUNA, è riuscita a vendere giocatori tutto sommato di seconda fascia a quei prezzi.
Però loro sono bravi a fare le cessioni. Si come no, c'è pure la marmotta con la cioccolata.
Ora va di moda il modello daamaggica, quanta invidia.
Ed ogni anno la stessa solfa, eh ma quanto sono bravi eh ma perchè noi non facciamo così eh ma perchè noi dovremmo rifare la squadra ogni anno perchè così famo girà i soldi.
Aripijateve.
te vojo bene, franzò

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Detto da uno che dzeko lo vorrebbe. Ma le plusvalenze so inventate

Discussione precedente - Discussione successiva