Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: reds1984 il 06 Ago 2015, 13:20
Parto dalla fine. Porta rispetto come io ne porto a te. Da adesso, altrimenti come è giusto che sia partono i vaffancu.lo.

Pensa se avessi usato parole più dure... Mi sfidavi in singolar tenzone?

Citazione di: reds1984 il 06 Ago 2015, 13:20
Il ragionamento è inficiato alla base, ed è il frutto avvelenato di un'ossessione.
Prima era Unicredit, adesso è Goldman Sachs. A quanto pare GS ha in mano il debito dell'Inter, del Milan e della roma, ma pretende che il Milan acquisti Bertolacci e Romagnoli a cifre iperboliche per fare un favore alla roma e dare in culo al Milan (idem per dodò). Il presupposto dunque è che nella sede di Unicredit e in quella di Goldman Sachs si entri solo con la sciarpa della roma ed ogni CDA inizi con ++++++++ (in persona, i soldi ce li hanno) che canta il loro inno di merda.

Io suppongo invece che la roma faccia un gioco pericoloso che potrebbe avere un riscontro positivo o meno. Lo so, troppo facile

Plusvalenze fittizie o ipervalutazioni, prezzi gonfiati per far rientrare capitali borderline, pagamenti estero su estero per evitare dichiarazioni fiscali o persino controlli.
Lo fanno le società normali, figuriamoci in un contesto volatile ed aleatorio come è il calcio (o lo sport in generale) dove il prodotto principale di compravendita (i calciatori) hanno difficilmente valutazioni oggettive.
Mica serve il megacomplotto o il burattinaio, mai detto questo. 
Qui sopra certe cose evito di scriverle ma se un giorno ci incrociamo allo stadio ti racconto qualche aneddoto sugli stipendi di Trigoria e sui soldi che girano nelle compravendite.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Io no, però ha ragione.
Detto da uno che dzeko lo vorrebbe. Ma le plusvalenze so inventate

Pure io a te, infam.one fracico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Fare plusvalenze è un sistema per spostare in avanti la messa in ordine dei bilanci, per fare plusvalenze non giustificate da esigenze tecniche serve chi compra e chi vende, l'importante non è prendere chi sarà utile ma prendere chi serve a movimentare il mercato, oggi compro e vendo per 70 milioni poi ci aggiungo due prestiti che riscatterò il prossimo anno e a fine anno la voce ricavi del bilancio risulta gonfiata, titoloni dei giornali sul fatturato aumentato e tutti sono contenti, pochi guardano oltre l'apparenza, anche perché chi dovrebbe guardare oltre non ha interessi a farlo, direttamente o indirettamente lavora per chi gestisce la giostra.   
Passare da lamela a iturbe non cambia niente se non le date sui contratti, fuori uno avanti un altro, e così via posticipando.   
Però una volta entrato nel giro è difficile uscirne, è lo stesso delle associazioni a delinquere o ti penti e vivi nell'ombra per il resto della vita o ne puoi uscire solo orizzontale, d'altra parte qui si sale di livello, e si sta oltre la cupola, non è mafia è peggio.     

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque è una "singolare" coincidenza che casualmente annunciano i tre colpi di mercato proprio il giorno prima della supercoppa. Un modo per deviare l'attenzione dall'evento. Non c'è niente da fa', je stamo a fa scoppia' ed fegato.

:ssl
:stop
:asrm

bak

*
Lazionetter
* 20.168
115 visitatori. Io ste soddisfazioni non gliele darei mai.

aesse di merda che il vento ti disperda

Blueline

*
Lazionetter
* 6.721
Citazione di: galafro il 06 Ago 2015, 12:34
Vuoi sapere la differenza?
Alle merde gli hanno dato un prestito di 175 milioni anche se questo costerà 12 milioni l'anno d'interessi per 5 anni.
In più un sacco di soldi sottobanco tramite campagne di vendita scandalose di illustri sconosciuti a prezzi pompati, vedi Lamela, marquinhos, dodò e quest'anno bertolaccio e romagnoli, non dico tanto un regalo di una 50na di milioni
Per non parlare di cessioni di crediti a prezzi stracciati e cessioni di pacchetti azionari anch'essi a prezzi stracciati a spanne un'altra 50 ha di milioni.
Secondo te sta manna a Lotito gliela darebbero
Lo stesso Milan che ha strapagato Bertolacci è quello che a noi prese Nesta per 60mld delle vecchie lire,  praticamente lo presero a prezzo di saldo.... Ecco la differenza!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Avevo scritto qualcosa ma non lo ritrovo.
Comunque , dzeko e klose cambiano squadra nel 2011 entrambi sulla cresta dell onda. Piu il primo che ha 25 anni che il secondo con 33, in realtà. 
Da allora dzeko al City gioca  130 partite e fa 50 gol.
Miro 115/47.

Ora visto che comunque l occhio al bilancio è questione di vita o di morte, loro stanziano una 70ina di milioni per questo. Noi a oggi 20.

Io l avrei preso eh, ma a ste condizioni l affare lo fa il city.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Blueline

*
Lazionetter
* 6.721
Citazione di: italicbold il 06 Ago 2015, 12:31
Per me, resto della stessa idea di una settimana fa, un giorno fa, un'ora fa, esplodono.
Con botto fragoroso.
Dietro sono indeboliti, molto. Con Dzeko o Salah, riempiono un settore dove sono già pieni. Un po come il Napoli.
Resta il nodo pupone, che finché c'é resta un nodo insolubile per qualsiasi allenatore del mondo.
E comunque chi se li straincula.
Anche se rallenta la manovra e costringe gli altri a correre per lui, può ancora dire la sua. Ciò che perde in atletismo i zozzi lo guadagnano in classe e bravura.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Mi sa che sono fra i pochi che non sopravvaluta Dzeko. E mi auguro di non sbagliarmi, ma già al city lo consideravo un pennellone antiestetico.
Con quei soldi ti compri altro, secondo me.
Anyway, l'importante è rendersi conto che la riomma non è in stato di tensione e non lo sarà mai.
Ha una precisa strategia imprenditoriale, avrà pure gli agganci quello che volete ma spende, investe, alza il piatto per mantenere uno stile di vita lussuoso. Senza vincere una ceppa per ora.
Quindi sperare in un loro cambio di strategia sarebbe come credere al fantasma formaggino.
Due sono le cose che secondo me sono importanti:
1) commettono errori. Perché il movimento di denaro è per loro più importante del lato tecnico. Sul lato tecnico ha priorità il fatto che il giocatore in questione deve essere rimonetizzato.
2) Gli avversari. Sia perché juventus e le milanesi non stanno e non staranno a guardare, sia perché sarebbe un po' infantile e codardo sperare che sia la riomma a ridimensionarsi e non la Lazio a diventare più competitiva. Coi soldi, con le idee, fate voi. Ma i tornei si affrontano spavaldamente cercando di essere più forti degli altri, non in modo dimesso tifando affinché gli altri si ridimensionino, e su una base di ragionamento che ha dimostrato negli anni di essere fragile e pure un po' rosicona.
Io me ne sbatto il cazz.o se prendono Salah e Dzeko, io provo ad essere più forte.

Chiudo dicendo che non solo Klose è più forte di Dzeko pure adesso.
Ma più forti del pennellone ci sono anche Higuain, Icardi, Bacca (il pezzo forte del mercato, in attacco, secondo me) e Mandzukic.
Ovviamente deciderà il campo ma io sarò qui a cospargermi il capo di cenere qualora non indovinassi.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.721
Vorrei sapere come fanno a pagare Salah, Dzeko, Adriano, Gerson...pariamo di 70 milioni in uscita circa (solo di cartellini...)
Verde ne vale 71, che problema c'è.....

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Blueline il 06 Ago 2015, 13:48
Anche se rallenta la manovra e costringe gli altri a correre per lui, può ancora dire la sua. Ciò che perde in atletismo i zozzi lo guadagnano in classe e bravura.

Più che altro occupa un posto là davanti.
Io é in quel senso penso sia un problema per loro.
Escluderlo in tribuna non se ne parla, non fargli giocare almeno 20/30 partite neanche.
La davanti sono tantissimi per poche maglie, finché non trovano il romanista anche nell'international board sempre in 11 si gioca.
Ok Dzeko e OK Salah, pero' c'ha sempre ancora Gervinho, Dumbia, Iturbe, Ljacic e Destro. Tutta gente assai cara.
E tutta gente che vuole spazio senno' crea problemi.
in panchina Garcia é alla fine della fiera, il suo carisma é abbastanza calato rispetto allo scorso anno, non solo deve vincere il campionato ma deve stravincerlo. E la difesa delle merde, va detto, é abbastanza limitata.
Basterà un momento negativo per far crollare il castello di carte.
Continuano a mettere tutte les fiches sul piatto, come lo scorso anno. Sia sul piano tecnico che sul piano finanziario.
Se non c'era Massa ad arbitrare Lazio-Inter facevano il botto già questa estate.
E' solo rimandato.

ps. Lo dico per chi non avesse capito, il botto non é che spariscono, ma il ridimensionamento sarà più che importante.
Non vado troppo in là con il sogno. Sempre ammortizzatore sociale restano.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.034
Raga, guardate che c'è poco da dire: Dzeko è forte.
Però non sempre un giocatore forte va bene, il calcio non è scienza, è tutto aleatorio. Magari Dzeko va bene ma gli altri no. Non serve a nulla fasciarsi la testa. Fino ad ora non sono migliorati moltissimo. Stiamo tranquilli e facciamoci gli affari nostri. E godiamoci la nostra Laziotta.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.331
galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Le merde pensano che preso il centravanti hanno risolto tutti i loro problemi.
So talmente cicale che non sentono neanche il loro allenatore che dice se non arrivano palloni il centravanti o non non dsegni se non hai gioco non arrivano palloni. sentito con le mie orecchie.. E sotto questo aspetto le merde ne devono fare di strada. La prima cosa buttare al macero i mediani di rottura vedi de rossi e metterci qualche costruttore di gioco poi mettere esterni che fanno superiorità numerica e non contropiedisti e poi devono correre tutti non mettere pensionati in mezzo al campo. Insomma non mi pare tutta sta perfezione nelle merde

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Salah e geco so du pipponi strapagati, sbolognati rapidamente dalla premier.
E garzja gioca il peggior calcio della serie a.
Arrivano sesti e fanno il botto.

carlos

*
Lazionetter
* 1.873
Salah e geco so du pipponi strapagati,  sbolognati rapidamente dalla premier.
Ed io te pago casse di birra a sfare :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Salah e geco so du pipponi strapagati, sbolognati rapidamente dalla premier.
Lo penso anche io.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Discussione precedente - Discussione successiva