Lo scudetto lo vincerà la Lazio

Aperto da ralphmalph, 01 Nov 2014, 20:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Voi siete dei pazzi. Ma vi amo anche per questo. Avanti Lazio.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.910
Io veramente sapevo che quest'anno lo scudetto è già assegnato perché è l'ultimo anno
del pupone e poi a giudicare dai sorrisetti che vedo in questi giorni c'è solo una squadra
quest'anno in grado di vincere a mani basse il titolo.

Però se voi, che siete sempre ben informati, mi dite altro... ci credo.

:asrm

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Se la Lazio prendesse un bomber vincerebbe lei lo scudetto altro che rioma.
Quanto mi piacerebbe fargli questo scherzetto e rovinargli tutti i loro progetti grandiosi.
Immaginate se dovessimo vincere alla fine noi lo scudetto ? Altro che 26 maggio  :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: above us only sky il 06 Ago 2015, 15:01
Chiedo soltanto, per una volta, di partire con un bel filotto di vittorie consecutive, a partire dalla Supercoppa, continuando col preliminare e magari fino alla giornata numero 4 o 5 di campionato... poi ci divertiamo!  :ssl

poi?
secondo me se facciamo un filotto del genere ci divertiamo pure durante   :cool2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: marco87 il 06 Ago 2015, 15:50
per provare a vincere lo scudetto dovremmo fare due cose ,una è comprare un grande attaccante anche balotelli anche se a me non fa impazzire andrebbe bene perchè come giocatore si procurerebbe tanti rigori e punizioni che potrebbero trasformarsi in goal.

secondo me in fatto di espulsioni potremmo rimpiangere Cana.   :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.825
Non so se vinceremo lo scudetto, so però per certo che saremo fra le protagoniste del campionato.
E questo lo sanno anche tutti coloro che abbiano seguito, magari anche distrattamente, la scorsa stagione e l'attuale sessione di mercato.

Ed il fatto di non essere considerati da nessuno non ho ancora deciso se mi fa incazzare o semplicemente considerarlo come un buon auspicio per la vicinissima prossima stagione.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
io sono molto ottimista, felicissimo di non sbagliarmi (semicit.)

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
E' impossibile... Il corriere di trigoria ha detto che tutti vogliono la Rioma, che giecho si è' fatto il selfie come er cappetano ed è' il nuovo re di Roma... Che salahaha è' più forte de Messi e er capptano quest'anno fa più golle de piola... Ennamo statece eppoi ch'anno lo stadio come er Colosseo....inutile giocarlo sto campionato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
sinceramente, non credo...ho "paura" dell'impegno infrasettimanale. Di una cosa sono certo: menamo alle merde andata e ritorno...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
supercoppa
preliminari
coppa italia
scudetto
e facciamo bene in champions o se va male vinciamo el
non ci sono se e ma, loro vanno in B e falliscono

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Una  partita  di  addio  del  capitone ,stile  addio  Giannini.......altro  che  arcobaleni   8) :asrm

proi349

*
Lazionetter
* 912
Quest'anno c'è il giubileo, andate a verificare chi vinse il campionato durante gli ultimi anni giubilari.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: proi349 il 07 Ago 2015, 14:36
Quest'anno c'è il giubileo, andate a verificare chi vinse il campionato durante gli ultimi anni giubilari.

2000: noi
1983: ascoprofagi
1975: juve
1966: inter
1950: juve...

Vabbe', quindi?

proi349

*
Lazionetter
* 912
Gli ultimi due vedono protagoniste le due romane, anche se quest'anno si tratta di un giubileo straordinario come nel 1983. Un po' sta cosa mi fa tremare pensando allo sforzo economico che stanno facendo per riuscire a vincere. Comunque hai ragione tu, in realtà so tutte caxxate 

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Conte_Oliver il 06 Ago 2015, 20:39
E' impossibile... Il corriere di trigoria ha detto che tutti vogliono la Rioma, che giecho si è' fatto il selfie come er cappetano ed è' il nuovo re di Roma... Che salahaha è' più forte de Messi e er capptano quest'anno fa più golle de piola... Ennamo statece eppoi ch'anno lo stadio come er Colosseo....inutile giocarlo sto campionato

OT

Ma sei "il vero" Conte Oliver, quello che secondo me ha fatto il miglior video del 26 maggio??

EOT

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Classifica come l'anno scorso ma con Lazio e Juventus invertite ...
Così siamo pure in prima fascia di Champions.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Segnatevelo, e se arriva Balo, con largo margine...segnatevi pure questo.

Discussione precedente - Discussione successiva