Lazio - Bayer Leverkusen [Champions League - Preliminari]

Aperto da Murmur, 07 Ago 2015, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: reds1984 il 07 Ago 2015, 14:57
Ma magari, è la Champions. Solo noi c'abbiamo bisogno dello sconticino...

Per quanto riguarda il sorteggio, vi chiedo solo: probabilità di passare contro il Manchester? 0,5%.
Con il Bayer credo siano molte di più... Quindi ci ha detto bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per me dato che e' un preliminare , arriva a inzio stagione , le probabilita' sono 50/50. In generale penso che siamo nettamente piu forti noi come titolari .

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: RubinCarter il 07 Ago 2015, 14:48
30 euro le curve. (secondo me )

Minimo.

Vai co la polemica  :beer:

Curve e Distinti 30 intero 15 ridotto
Tevere 60 intero 30 ridotto

Ventiduemila scarsi 8)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Qualcuno sa quando sarà possibile comprarli?
Vaz ci sarà

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Eagle_70 il 07 Ago 2015, 12:47
vabbè è andata senza drammi nè gioia,
poteva andare peggio ma anche meglio.
giochiamocela.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: happyeagle il 07 Ago 2015, 15:05
Curve e Distinti 30 intero 15 ridotto
Tevere 60 intero 30 ridotto

Ventiduemila scarsi 8)

22000 scarsi allora è giusto non andare in CL.
E' il pubblico, sono i tifosi, che fanno la squadra.
Ma saremo molti di più, io dico 50.000 almeno, e allora passeremo noi.  :ssl

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: moretto il 07 Ago 2015, 14:20
non fa paura più di tanto il bayer L.
l'unica cosa avrei preferito giocare la prima fuori casa
ma tant'è
Il ritorno fuori è un vantaggio. Se segni, gli avversari hanno meno tempo per recuperare, essendo il ritorno. Se vai ai supplementari, hai mezz'ora in più per fare un gol che vale doppio.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Fra le preferite l'avevo messa al secondo posto, ad un'incollatura dagli ucraini, quindi sono abbastanza soddisfatto.
Ed inoltre dal punto di vista logistico dovrebbe permettere una bella vacanzetta in germania con la famiglia per seguire la nostra Lazio in una trasferta europea.

Poi io sono fra i pochi che ritengono che la prima in casa sia un vantaggio; se non combini un disastro simil sampdoria alla prima poi con un golletto in trasferta puoi mettere in grossissima difficoltà l'avversario.

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Citazione di: tommasino il 07 Ago 2015, 15:15
Fra le preferite l'avevo messa al secondo posto, ad un'incollatura dagli ucraini, quindi sono abbastanza soddisfatto.
Ed inoltre dal punto di vista logistico dovrebbe permettere una bella vacanzetta in germania con la famiglia per seguire la nostra Lazio in una trasferta europea.

Poi io sono fra i pochi che ritengono che la prima in casa sia un vantaggio; se non combini un disastro simil sampdoria alla prima poi con un golletto in trasferta puoi mettere in grossissima difficoltà l'avversario.

Anch'io preferisco così, per via della condizione fisica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: edge24 il 07 Ago 2015, 13:11
non riesco a capire bene da google translate. complotten?

Essenzialmente dicono che peggio di cosi' non poteva andare per loro.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Per chi c'è e ci sarà a prescindere dai nomi e dei risultati la partecipazione alla CL è un premio minimo.
Purtroppo tanti si accodano solo col vento a favore, per farlo cambiare non ci puoi fare affidamento.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
la  data  18 agosto  a  Roma  di  certo  influira` sul  numero  di  spettatori,  di  sicuro  il 26 l'olimpico  sarebbe  statopiu`  gremito.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
comunque grazie a messieur platini, mentre le migliori italiane e tedesche si scanneranno tra loro ci sarà un appassionante Astana-Apoel (per non parlare di Skenderbeu zagabria o Basilea tel aviv) ma li mortacch toi messieur platini

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: PicchioMontesacro il 07 Ago 2015, 15:21
la  data  18 agosto  a  Roma  di  certo  influira` sul  numero  di  spettatori,  di  sicuro  il 26 l'olimpico  sarebbe  statopiu`  gremito.
Ciò non toglie che hai la possibilità di far vedere a tutto il mondo che la Lazio ha un pubblico da CL.
Altrimenti "la prima squadra della capitale", "compriamo i campioni", sono tutte caxxate.
Il tifoso Laziale deve riuscire ad essere al passo con la società. E viceversa, ovviamente.
Io ci credo, saremo tantissimi, ogni fiato, ogni battito di cuore, accompagnerà la Lazio verso il passaggio del turno.
Io ci credo  :ssl

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: 12maggio1974 il 07 Ago 2015, 15:25
comunque grazie a messieur platini, mentre le migliori italiane e tedesche si scanneranno tra loro ci sarà un appassionante Astana-Apoel (per non parlare di Skenderbeu zagabria o Basilea tel aviv) ma li mortacch toi messieur platini
Penso che  sia  solo  per  strategia  di  vendita di  diritti  televisivi  nei  vari  paesi minori.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Non ho letto il thread, notizie per i biglietti?

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
La nord farà una coreografia da paura, ne sono certo, non sono io certo un leccacuxo della nord, ma in questi momenti so che posso contare su di loro.  :ssl

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.499
Citazione di: PicchioMontesacro il 07 Ago 2015, 15:31
Penso che  sia  solo  per  strategia  di  vendita di  diritti  televisivi  nei  vari  paesi minori.

I voti dei paesi dell'est

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: vaz il 07 Ago 2015, 15:06
Qualcuno sa quando sarà possibile comprarli?
Vaz ci sarà

'Sta stronza qui anche. Daje coi DNE!

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112

Il 18 di agosto gente, il 18 agosto...
Ormai grasso che cola chi si può permettere una settimana/10 giorni di vacanza. E in quella settimana il 18 di agosto ci casca nel 90% dei casi. Manco lo so se ci saranno 50000 persone in tutta Roma il 18 di agosto... (*)

* sì, ok, era un iperbole, non c'è bisogno di stare a puntualizzare

Father and son

*
Lazionetter
* 508
per chi rimane a Roma e dintorni non esiste non venire allo stadio per il prelimanre di CL, escluse cause di forza maggiore.

Discussione precedente - Discussione successiva