Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Alese

*
Lazionetter
* 659
tipo hernanes

veramente.. dichiarazioni hernanes = dichiarazioni biglia. non fa una piega. anche hernanes è stato sempre vago.

e aggiungo:
al signor biglia lo stile e le dichiarazioni di gente come Ledesma o Mauri nei nostri confronti non gli passano nemmeno nell'anticamera del cervello.Ecco perchè con la Lazio ci azzecca poco. Poi il valore del giocatore ovvio non si discute.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma chi Ledesma che ha fatto causa alla Lazio?

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Tra Biglia ed il Real o altra squadra interessata ci sarà sempre un certo Lotito da accontentare, e non è poco,,,

Alese

*
Lazionetter
* 659
Pensatela come vi pare, non voglio convincere nessuno.
E voi non convincerete me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma chi te vòle convince, evita però di parlare di verità indissolubili.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Alese il 07 Ago 2015, 18:45
veramente.. dichiarazioni hernanes = dichiarazioni biglia. non fa una piega. anche hernanes è stato sempre vago.

e aggiungo:
al signor biglia lo stile e le dichiarazioni di gente come Ledesma o Mauri nei nostri confronti non gli passano nemmeno nell'anticamera del cervello.Ecco perchè con la Lazio ci azzecca poco. Poi il valore del giocatore ovvio non si discute.
Ma io mi gioco tutto quello che ho che pure Cataldi se tra due anni arriva il Real a chiederlo se dà a gambe levate. E' inutile masochismo aspettarsi fedeltà ed eterna dedizione da parte dei professionisti del pallone, non vi ci fate il sangue amaro, questi uomini vanno e vengono, ciò che resta lo sappiamo tutti. Ciò non toglie che le dichiarazioni di Biglia in questa circostanza erano quanto mai evitabili...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
state discutendo del nulla. Biglia rinnoverà, se non l'ha già fatto

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Biglia ha il pregio di essere un ragazzo sincero mentre lo pseudo giornalista laziale fa il prima il giornalista poi il laziale il contrario naturalmente degli pseudo giornalisti merdaioli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alese

*
Lazionetter
* 659
ma chi te vòle convince, evita però di parlare di verità indissolubili.

Mah, vaz chiedo scusa se forse nell'enfasi mi sono espresso male ma non pretendevo di avere ragione io e sminuire Pioli. Volevo solo esprimere il mio pensiero e ciò che avrei fatto io se fossi stato Pioli. Daltronde che Candreva meritasse la fascia lo volevano quasi tutti i tifosi laziali, mica solo io

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: Egobrain il 07 Ago 2015, 18:51
Ma io mi gioco tutto quello che ho che pure Cataldi se tra due anni arriva il Real a chiederlo se dà a gambe levate. E' inutile masochismo aspettarsi fedeltà ed eterna dedizione da parte dei professionisti del pallone, non vi ci fate il sangue amaro, questi uomini vanno e vengono, ciò che resta lo sappiamo tutti. Ciò non toglie che le dichiarazioni di Biglia in questa circostanza erano quanto mai evitabili...
Anche la domanda il tizio che si dice laziale se la poteva evitare visto che domani c'è in paio un trofeo e non era il caso di mettere zizzania

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ho sentito la conferenza stampa, le domande e le risposte.
La solita aria: prima un po' di domande a catzo da parte di una tipa, che presumo ne sappia di calcio quanto mia madre, con anche un po' di [...]lla circa certe dichiarazioni di Allegri.
Poi la domanda finale un po a trabocchella, a Biglia.
Risposta per me normalissima, risposta di uno che non ha ancora firmato il rinnovo, e dunque (come qualunque calciatore) non dà per scontato nulla se non l'impegno e il focus sulla partita di domani.
Confermo il ghigno di Pioli, che ha capito perfettamente l'antifona della comunicazione intorno alla Lazio.

Sarò crudo.
Fanno bene. Fa bene sky fa bene la Rai fa bene Mediaset.
Fa bene Mangiante, fanno bene Bonan e Varriale, fa bene Mazzocchi.
Fa bene Abbate fa bene il corriere dello sport fa bene Repubblica.
Creare malcontento, creare polemiche, alimentare tensioni e zizzanie intorno alla Lazio è il loro obiettivo, e loro fanno bene ad innescare le discussioni.

Le loro audiences raccolgono, e se ne cibano.
I loro targets: i tifosi di Saronno, quelli per cui Roma e i cesaroni sono la stessa cosa. Quelli che confondono "romano" con "romanista", ci credono.
I loro targets: i romanisti, abituati e fomentati da un circo mediatico che li pompa e a noi ci affossa.
I loro targets: la comunicazione laziale, che su queste cose ci campa (almeno tre o quattro radio ADESSO e domani (e Dio non voglia la finale andasse male pure dopodomani) stanno parlando solo di questo.
Tra i loro targets, ahimè, anche alcuni di noi tifosi
È vero che "conosciuto un laziale ti resta da conoscere tutti gli altri", ma possiamo dividerci in macrocategorie.
Tra queste, ben ricevono questo invito a nozze i "critici" (costruttivi o meno che siano), e i "fragili" (senza offesa).

Mi domando come padri di famiglia possano mandare affanculo un giocatore della Lazio per una interpretazione di una risposta farlocca ad una domanda farlocca fatta a migliaia di km di distanza stante soprattutto la situazione complessiva (la polemica su Candreva, il numero di Kishna, ma sono anni che è così).

Fanno bene (dal loro punto di vista) i mestatori.

Forza Lazio

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: galafro il 07 Ago 2015, 18:57
Anche la domanda il tizio che si dice laziale se la poteva evitare visto che domani c'è in paio un trofeo e non era il caso di mettere zizzania
I giornalisti so quello che so, ma questa era una delle poche volte che non c'ho visto cattive intenzioni nella domanda.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma chi Ledesma che ha fatto causa alla Lazio?

pensa te chi devo quotare perché lo stavo a scrive io  :D

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Biglia ha dato una classica risposta di chi a breve deve andare a discutere al rialzo un rinnovo di contratto.

Lui sa benissimo che rimarrà qua, secondo me è anche felice di questo...ma evadere in quel modo dalla risposta è il più classico del gioco delle parti.

State sereni.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: Egobrain il 07 Ago 2015, 19:10
I giornalisti so quello che so, ma questa era una delle poche volte che non c'ho visto cattive intenzioni nella domanda.
Guard caso è la stessa banda che riteneva Biglia un giocatore inutile "fa i pass aggetti a due metri".
Ripeto se sei laziale non vai a mettere in difficoltà un tuo giocatore alla vigilia di un trofeo così importante

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: galafro il 07 Ago 2015, 19:18
Guard caso è la stessa banda che riteneva Biglia un giocatore inutile "fa i pass aggetti a due metri".
Ripeto se sei laziale non vai a mettere in difficoltà un tuo giocatore alla vigilia di un trofeo così importante

domanda fatta per troppo amore...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Ecco, chi era la tipa che poneva le domande?  Sembrava proprio messa lì a cazzo e sembrava pure  che non avesse  voglia e buttava domande a minchia  de rospo

...direi....

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
cioè ora i giornalisti non dovrebbero fare domande "scomode" il giorno prima di una finale??  :o è una domanda, puoi non rispondere, ha risposto....come ha risposto è giudicabile soggettivamente.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

Daje Lucas

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Dacci oggi la nostra polemica quotidiana e liberaci dalle merde, Amen.

Discussione precedente - Discussione successiva