Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: Monsieur Opale il 07 Ago 2015, 17:54
ci urta leggere di chi ne parla bene, sto topic era nato per gettare palate di merda sulle merde, mica per esaltarli
Non mi sembra dal titolo del topic.
Proponi allora una modifica no?
A me lo scopo sembra, giustamente, un altro.
Ma astenersi se non vi va invece di insultare chi ne parla non è un opzione praticabile? Boh non capisco.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: Property il 07 Ago 2015, 11:42
Vabbé ma i di maria è roba per due club al mondo.
Come i Vieri e Batistuta di 20 anni fa.
Qui parliamo.di ciò che è alla.portata e questo è sulla carta un acquisto top.
Poi le 24 ore denotano la tua non serenità perdonami. Questo è un topic aperto tutto l anno allora chiudiamolo no? O rendiamo lo stagionale.
Davvero non vi capisco. Forse davvero il pompaggio mediatico ha effetto allora perché tendete a scansare qualsiasi discorso su di loro.
Boh. State sereni.
Magari dzeko se rompe.
Ma io sono sereno, molto.
E ti ribadisco che i "grandi" acquisti sono altri, poi se per definire grande un acquisto devi fare la tara allora il problema non è mio, gli aggettivi nella lingua italiana sono parecchi e sfumano diversi concetti.
"Grande acquisto" imho fa' ride.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: impero bianco blu il 07 Ago 2015, 17:44
perchè ci paragoni al toro e loro alla juve? semmai è il contrario

e gia', perche' i forum juventini pullulano di gente ossessionata da quello che fa' il Torino...  :sisisi:

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ago 2015, 18:21
Ma io sono sereno, molto.
E ti ribadisco che i "grandi" acquisti sono altri, poi se per definire grande un acquisto devi fare la tara allora il problema non è mio, gli aggettivi nella lingua italiana sono parecchi e sfumano diversi concetti.
"Grande acquisto" imho fa' ride.
son punti di vista, se parliamo cosi tanto per dire se lo prendono loro non è un grande acquisto manco messi  :), anzi sono strasicuro che tu diresti... si pero...   :).
Dzeko non è Messi e neanche gli si avvicina ma è un centravanti che in premier ha fatto un gol ogni 152 minuti ed in bundesliga uno ogni 136, premier e bundesliga che non sono proprio il campionato maltese. Se qualcuno mi viene a dire che uno con questi numeri non è un grande centravanti o è un folle o è in malafede, perché i numeri son numeri.
Che tara vuoi fare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: an10re il 07 Ago 2015, 18:41
son punti di vista, se parliamo cosi tanto per dire se lo prendono loro non è un grande acquisto manco messi  :), anzi sono strasicuro che tu diresti... si pero...   :).
Dzeko non è Messi e neanche gli si avvicina ma è un centravanti che in premier ha fatto un gol ogni 152 minuti ed in bundesliga uno ogni 136, premier e bundesliga che non sono proprio il campionato maltese. Se qualcuno mi viene a dire che uno con questi numeri non è un grande centravanti o è un folle o è in malafede, perché i numeri son numeri.
Che tara vuoi fare?
:fidej:
;)
Comunque se vi va di parlare di grande acquisto fatelo ci mancherebbe.
Vedremo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Citazione di: an10re il 07 Ago 2015, 18:41
Che tara vuoi fare?

si vabbè, ma dzeko non è una figurina. se le merde giocano come l'anno scorso dzeko gli serve a poco. dovranno giocare in modo diverso, e non è detto che ci riescano

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: richard il 07 Ago 2015, 19:07
si vabbè, ma dzeko non è una figurina. se le merde giocano come l'anno scorso dzeko gli serve a poco. dovranno giocare in modo diverso, e non è detto che ci riescano
Ma sicuramente, Dzeko, tra l'altro, non è un centravanti che si inventa gol favolosi dal nulla ne uno che fa il regista d'attacco tipo ibra, è uno che ha bisogno della squadra perche' è un potente animale da area di rigore, ma da qui a dire che è una mezza sega o giu' di li ce ne corre eh, è completamente un altro discorso! Come caratteristiche, se vogliamo è molto simile al nostro Djo, solo che le 2 carriere parlano da sole.
A me un giocatore che "non piaceva" ( tra virgolette.. lo preciso) veder giocare era inzaghi, ma non mi son mai permesso di dire che era un giocatore scarso o addirittura na pippa, come minimo passavo per matto e magari lo avessimo avuto alla lazio  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: an10re il 07 Ago 2015, 19:26
Ma sicuramente, Dzeko, tra l'altro, non è un centravanti che si inventa gol favolosi dal nulla ne uno che fa il regista d'attacco tipo ibra, è uno che ha bisogno della squadra perche' è un potente animale da area di rigore, ma da qui a dire che è una mezza sega o giu' di li ce ne corre eh, è completamente un altro discorso! Come caratteristiche, se vogliamo è molto simile al nostro Djo, solo che le 2 carriere parlano da sole.
A me un giocatore che "non piaceva" ( tra virgolette.. lo preciso) veder giocare era inzaghi, ma non mi son mai permesso di dire che era un giocatore scarso o addirittura na pippa, come minimo passavo per matto e magari lo avessimo avuto alla lazio  ;)
Solo per precisione, pippa mezza sega mai scritto né pensato, grande acquisto idem.
Buon giocatore, bell'attaccante, non è Ibra non è Cavani etc...
Dalla riomma di Robben alla riomma di Dzeko, piccola differenza.
Comunque vedremo.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Property il 07 Ago 2015, 18:19
Ma astenersi se non vi va invece di insultare chi ne parla non è un opzione praticabile? Boh non capisco.

il titolo è stato cambiato
ma il senso resta quello
anche perchè mi devi trovare un solo motivo per il quale un laziale debba parlare bene delle merde
uno solo
convincimi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: Monsieur Opale il 07 Ago 2015, 20:22
il titolo è stato cambiato
ma il senso resta quello
anche perchè mi devi trovare un solo motivo per il quale un laziale debba parlare bene delle merde
uno solo
convincimi
Seeee ciaoooo...
Vado a magnà 'na bella paella con un bicchierozzo di vino bianco...
Auguri;)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ci saranno altri colpi di mercato,la Juve prenderà un grande centrocampista, il Napoli farà un altro colpo, il Milan due , l Inter non lo so ma può darsi e la Lazio spero che prenda gli ultimissimi giorni di mercato balotelli anche se io non stravedo per lui. :s
Le altra squadre rafforzandosi staranno al livello della rioma come rosa invece per la Juve se prenderà un grande centrocampista come sarà in effetti rimarrà ancora una volta la più forte per cui mi domando sicuri che abbiate così tanta paura della rioma?
Paragoniamo le rose: volete mettere Buffon con scezeny ? Barzagli con castan? Chiellini con manolas? Khedira con de rossi? Pogba con strootman? Morata con salah? Dybala con iago falque?

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
per me questo thread serve solo per scrivere  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm ed essere in topic  :beer:

Ps.   :asrm è sempre in topic

zorba

Visitatore
In effetti anche i tifosi della giuventus se stanno a cacà sotto per l'arrivo di geco e salàm...

:p :p :p

(n.b. con un piccolo spazio pubblicità per il canale youtube di ssfelix ovvero Stefano Felici - grande!!!)

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Citazione di: Property il 07 Ago 2015, 18:19

Caro Property, vedo che sei molto attivo quest'estate e come al solito tenti sempre di far passare quello che pensi/scrivi come un messaggio che debba essere riportato alla dirigenza della Lazio. Ovunque ti si legga , dici più o meno sempre le stesse identiche cose. Ho anche dedotto che sei un cattivo ascoltatore  ;)
Incrocio le dita che la nostra Lazio riesca a farti tacere nella stagione che inizierà domani. Statte bene.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: marco87 il 07 Ago 2015, 20:26
Ci saranno altri colpi di mercato,la Juve prenderà un grande centrocampista, il Napoli farà un altro colpo, il Milan due , l Inter non lo so ma può darsi e la Lazio spero che prenda gli ultimissimi giorni di mercato balotelli anche se io non stravedo per lui. :s
Le altra squadre rafforzandosi staranno al livello della rioma come rosa invece per la Juve se prenderà un grande centrocampista come sarà in effetti rimarrà ancora una volta la più forte per cui mi domando sicuri che abbiate così tanta paura della rioma?
Paragoniamo le rose: volete mettere Buffon con scezeny ? Barzagli con castan? Chiellini con manolas? Khedira con de rossi? Pogba con strootman? Morata con salah? Dybala con iago falque?

Noi gli siamo arrivati un punto dietro l'anno scorso, ci tagliamo fuori?

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
destro sta per essere ufficializzato al Bologna. Da alcune parti parlano di prestito con diritto di riscatto, su gazzetta.it invece scrivono 10-11 mln subito.

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/07-08-2015/calciomercato-mattia-destro-bologna-accordo-roma-sabatini-fenucci-120860497621.shtml

Poi dovranno decidere tra ucan e paredes. Praticamente stanno per diventare la seconda squadra delle merde. Praticamente probabili 6 punti già assegnati...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Il Milan non c'ha l'occhi per piagne ma arriva Bee e comprano bertolacci e romagnoli a 50 ml. quando ne valgono sì e no tra i 18 e i 22 perché qualche giorno prima fanno una figura di rioma mondiale con gli affari sfumati Kondombia/J.Martinez.

il Bologna, sempre alle prese con acquisti da 2/3 ml. ne spende 11 per il centravanti. Della rioma.

Il City, a cui i soldi escono dalle orecchie, chiede 28 ml. prendere o lasciare, poi si intenerisce e cede a 18.

la Florentia rompe il caxzo a noi fino all'ultimo per Milinkovic Savic, gli passa la penna per firmare, lo vede andare via e si risente. Pronta a sborsare più di 10 ml.
Poi perde salah perché aveva fatto un accordo scritto sulla carta paglia del macellaio. Il giocatore va al rioma.

Direi di licenziare Tare e prendere il DS del Cska M. che a questi fenomeni è riuscito a dare il pacco diumbia a 15 ml. quando ne valeva 0,125.

Discussione precedente - Discussione successiva