Lazio-juve, i commenti

Aperto da Murmur, 08 Ago 2015, 15:58

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.024
Citazione di: Bellerofonte il 08 Ago 2015, 16:08
non ci vinciamo mai .. assurdo
io non capisco perché ancora me la guardo sta partita
Tranquillo, prima di rivedere una finale avoja. Avevamo una doppietta incredibile davanti, ormai nemmeno la statistica ci aiuta più.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Valon92 il 08 Ago 2015, 16:08
Rileggerò volentieri questo topic tra due mesi.
mi 2

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Checco_Puricelli il 08 Ago 2015, 16:10
e tutte le partite che lo scorso anno ci hanno portato al terzo posto e in finale di Coppa italia e a giocarti questa partita non erano fondamentali?
....Poveri noi...
Non facciamo finta di non capire...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Giocata una buona partita, purtroppo le mancanze sono in fase offensiva, ci manca il grande finalizzatore, non solo nelle conclusioni ma anche e soprattutto nei movimenti in area per farsi trovare libero, arriviamo a limite dell'area e poi non si sa cosa fare, serviva una prima punta forte e pronta, lo si sapeva e lo si sa, si è scelto sinora di ignorare il problema.
La squadra è  quella dello scorso anno, per fare qualcosa in più bisognava prendere giocatori forti e già pronti, si è scelta un'altra squadra, che non prevede l'assoluta volontà del risultato immediato, i loro innesti hanno inciso, i nostri, ma non c'erano dubbi nè si pretendeva questo, no.
Onore al Mister ed ai Ragazzi, purtroppo più di questo livello la società non vuole o non può andare.
Forza Lazio !!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

viacolle

Visitatore
Premesso che come ho già scritto la partita secondo me l'abbiamo anche tenuta, ma ho l'impressione che ad alcuni piace perdere. Boh

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Il vero problema è che quando tare ti dice: "sta squadra è difficilmente migliorabile", se dovemo incazzare di piu', molto di piu'

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Ma oggi se c'era madzukic da noi cosa cambiava?
Dobbiamo entrare in condizione, stop.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: AutumnLeaves il 08 Ago 2015, 16:11
Tranquillo, prima di rivedere una finale avoja. Avevamo una doppietta incredibile davanti, ormai nemmeno la statistica ci aiuta più.
moriremo tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Magnopèl il 08 Ago 2015, 16:11
Si commenta la partita, non quello che sarà tra 2 mesi.
Oggi è lecito essere a dir poco perplessi.

Concordo con chi dice che la CL con l'attuale attacco non è il massimo, ma lo dico da un pò non da oggi.

Non resta che aspettare 10 GG
i commenti che leggo per me sono troppo tranchant per essere l'8 agosto.

Idler

*
Lazionetter
* 272
Fra questo topic e quell'altro della partita ho letto post veramente assurdi..

Abbiamo giocato in un campo di patate, clima pessimo, in un periodo in cui sei in piena preparazione.

La juventus ha fatto 2 gol e poco altro, se fosse finita 0-0 nei 90 regolamentari nessuno si sarebbe scandalizzato, la differenza l'ha fatta una squadra abituata a vincere che con 5 difensori si è difesa benissimo.
I nuovi acquisti sono gli unici che hanno dato vitalità ad una squadra che nel finale stava sulle gambe e già sono partite le valutazioni alla campagna acquisti, incredibile.

Gente che parla di Balotelli, attaccante statico come Djordjevic, nessuno che dice che in realtà ci manca una punta che dia profondità, un Tommaso Rocchi che allunghi la squadra, visto che di gente che sa palleggiare in mezzo al campo ne abbiamo anche troppi.

Per il resto il nostro modo di giocare ha bisogno di condizione, lo sappiamo e lo sa anche Pioli che credo abbia calibrato la preparazione per arrivare in forma al preliminare, vera partita decisiva, sticazzi della Supercoppa.
L'Inter del triplete perse la supercoppa contro Baronio, Ballardini & co, ma non mi sembra ne abbia fatto un dramma o siano partite considerazioni sulla campagna acquisti sbagliata. E' calcio d'agosto, già so partiti i processi.

P.S. Criticare Pioli è da pazzi, un allenatore che ci ha fatto arrivare terzi con il miglior gioco d'Italia.. Ve meritate Reja.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Magnopèl il 08 Ago 2015, 16:11
Si commenta la partita, non quello che sarà tra 2 mesi.
Oggi è lecito essere a dir poco perplessi.

Concordo con chi dice che la CL con l'attuale attacco non è il massimo, ma lo dico da un pò non da oggi.

Non resta che aspettare 10 GG
A me sembra si vada un po'oltre dal commento della partita; molti è da napoli-lazio che avevano i post salvati contro pioli, finalmente hanno potuto inviarli

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Il problema è che ci siamo indeboliti. Mancavano Parolo e Lulic ma abbiamo comprato solo promesse semisconosciute. Ditemi chi conoscevate di Morrison Kishna Milinkovic ecc prima cheli accostassero a noi.
Gli altri si sono rinforzati, juve a parte... E ce ne ha fatti 2 scherzando...

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
Io sono abbastanza  preoccupato.. Spero in una svegliata

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Subito dentro i nuovi, serve un cambio di passo. Onazi, Cataldi, Radu e l'ormai logoro klose non possono partire titolari.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: FeverDog il 08 Ago 2015, 16:12
Ma oggi se c'era madzukic da noi cosa cambiava?
Dobbiamo entrare in condizione, stop.

e allora che cazzo la giochi a fare?

stai a casa no?

aristoteles

*
Lazionetter
* 271
Tutte le attenuanti che volete ma le parole di tare pesaranno come un macigno... "Questa squdra è difficilmente migliorabile" nun se po senti

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: JSV23 il 08 Ago 2015, 16:10
Condizione fisica molto approssimativa, terreno e condizioni climatiche pessime.
Poche sufficienze, Klose, Marchetti e Felipe Anderson piu' Morrison e Kishna. Per il resto male. Onazi confusionario, poco incisivo, inguardabile sul gol di Dybala. Djordjevic buono per la panchina del Frosinone per quanto mi riguarda.
Boh, sono preoccupato. Anche perche' Pioli mi sembra meno sul pezzo.

Condivido tutto tranne il giudizio su Onazi, è stato il migliore nel primo tempo ed è stato preciso in molti passaggi, cosa che non accadeva da tempo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: AutumnLeaves il 08 Ago 2015, 16:11
Ma incredibile per cosa? abbiamo giocato sempre con la Juve 4 volte campione d'Italia e vice campione d'Europa.
Che culo eh!

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.828
Citazione di: Splash21 il 08 Ago 2015, 16:11
Barzagli non mi è parso a mezzo servizio

perchè non abbiamo fatto nulla, là davanti. L'hanno ripreso per le orecchie, era infortunato fino a pochi giorni fa  :)
Sul resto ti quoto ;)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Comunque pure l anno scorso all inizio eravamo partiti malissimo e poi siamo volati dopo un po' .
Forse è la preparazione di pioli si parte male e dopo si vola il contrario di reja si partiva benissimo e poi si crollava

Discussione precedente - Discussione successiva