Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: sharp il 08 Ago 2015, 16:17
Oh i tre acquisti Morrison a parte so' appena arrivati secondo te dovevano giocare subito (a parte le
possibilità/risorse differenti a disposizione).

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammierdafognadestacittá

milinkovic fisicamente è pronto. c'ha due allenamenti nelle gambe ma peggio di onazi non poteva fare. e comunque se so arrivati mo so problemi della società. Pure in questo, SECONDO ME, sbagliano. le trattative andavano chiuse prima proprio per avere forze nuove in previsione di questi impegni. se ci metti du mesi per prendere savic e arriva due giorni prima della supercoppa è chiaro che poi le possibilità che possa darti una mano si riducono.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
milinkovic fisicamente è pronto. c'ha due allenamenti nelle gambe ma peggio di onazi non poteva fare. e comunque se so arrivati mo so problemi della società. Pure in questo, SECONDO ME, sbagliano. le trattative andavano chiuse prima proprio per avere forze nuove in previsione di questi impegni. se ci metti du mesi per prendere savic e arriva due giorni prima della supercoppa è chiaro che poi le possibilità che possa darti una mano si riducono.

onazi non ha giocato PEGGIO di tante altre volte...guarda mi hanno deluso più Cataldi e Biglia di Onazi... poi sono d'accordo con te che ci hanno messo tanto per prendere milinkovic, per carità eh.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Concordo.. Specie davanti, dove siamo abbastanza nulli

alby1608

*
Lazionetter
* 10.240
Citazione di: galafro il 08 Ago 2015, 12:58
L'era cragnottiana. C'ha fatto godere, m'ha c'ha  lasciato in eredità tanti romanisti mancati

in firma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Splash21 il 08 Ago 2015, 16:18
Continui a piagnere, addirittura il pensiero comune, dai su. Attualmente si sta leggendo di Pioli idiota presuntuoso, Djordjevic insulso che puo' fare la riserva del Frosinone, Biglia pippa che se ne deve andare, di Onazi non ne parliamo, Radu scarsone che regala gol ogni partita, nonno Klose etc etc.
L'anno scorso hai dato 5 al mercato, le motivazioni non me le ricordo, chiaramente. Si puo' criticare il mercato (tanto non abbiamo fatto chissà cosa), la [...]ella mi sembra inutile, cosi come il voler spammare le proprie opinioni. Sul topic partita scrivevano in 4 gatti fino al vantaggio juventino, poi è diventato il topic per giudicare il mercato e sono arrivati i rinforzi.

non piango per niente, mi da fastidio come gestiscono il mercato, parlando di tempistiche e di target.  e comunque per me Pioli è tutt'altro che presuntuoso e di certo non è un idiota. djordjevic è una discreta punta in un ruolo dove potremmo trovare di meglio, biglia non è una pippa ma gradirei capire cosa deve fare in tempi brevi perchè se se ne va e non prendiamo un sostituto siamo nella merda vera. Non mi piace come fa mercato la Lazio, non ci posso fare niente. Non mi piacciono le trattative di mesi e mesi quando gli altri ci mettono molto meno a chiudere, non mi piace un mercato di ragazzini in una stagione in cui ti giochi l'europa e 40 mln. Non pretendo che gli altri utenti siano d'accordo con me e non pretendo di essere depositario della verità assoluta. dico quello che penso senza tanti problemi visto che siamo su un forum... sbaglierò nel modo magari. vedrò di imparare dai miei errori.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.904
Citazione di: lorenz82 il 08 Ago 2015, 16:23
Concordo.. Specie davanti, dove siamo abbastanza nulli

Siamo nulli perché il nostro gioco offensivo è fatto di centrocampisti che si
inseriscono e ali che spingono, se non sono in condizione il gioco offensivo
è chiaramente nullo.

Vedere il numero di gol segnati lo scorso campionato.

re76

*
Lazionetter
* 48
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Aho' cosi mi fai sentire in colpa, il tuo ultimo post quasi lo condivido :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Mammagari altre 10 ere Cragnotti con altri mille miliardi di "romanisti mancati" :roll:

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Terzino sinistro
Terzino sinistro
Terzino sinistro
Terzino sinistro

Poi la punta.

Ormai non se contano più i gol che prendiamo dalla sinistra.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io penso che criticare Radu oggi è una scusa.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.240
a sinistra soffriamo da tempo immemorabile
ma la società, rinnovando a Radu e Braafheid ha fatto delle scelte molto precise,
per questo anno, ci ritroveremo ancora Radu titolare e Braafheid sua riserva
inutile girarci intorno

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: 26maggio il 08 Ago 2015, 16:23
onazi non ha giocato PEGGIO di tante altre volte...guarda mi hanno deluso più Cataldi e Biglia di Onazi... poi sono d'accordo con te che ci hanno messo tanto per prendere milinkovic, per carità eh.
onazi gioca sempre uguale... è un caciarone e a centrocampo ci vuole ordine e precisione altrimenti le grandi squadre ti castigano. cataldi e biglia male e non avevamo alternative perchè i nuovi arrivati non sono stati presi in tempo per dare il loro apporto in questa partita. forse solo morrison ma si è fatto male e non è certo colpa sua.

briga

*
Lazionetter
* 284
La LAZIO è l'unica squadra al mondo che per scelta gioca senza centravanti.E poi il quinquennale a Radu grida vendetta.....

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Splash21 il 08 Ago 2015, 16:26
Aho' cosi mi fai sentire in colpa, il tuo ultimo post quasi lo condivido :DD
siamo Laziali, per quanto ci possano essere punti di vista differenti c'è sempre un comun denominatore,no?  :beer:

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: giò7 il 08 Ago 2015, 16:14
hai perso una finale nella quale l'apporto dei nuovi acquisti è stato nullo. La juve perdeva pirlo, tevez e vidal e ha vinto con due gol dei nuovi acquisti. Non pretendevo degli acquisti da juve ma qualcosa di più di una cucciolata di futuri campioncini si.

Hai detto tutto tu: la Juve ha perso i pezzi da 90 e li ha rimpiazzati. Non non abbiamo ceduto nessuno e abbiamo inserito qualche innesto. Certo che se vendevamo Biglia, DV e FA avremmo avuto nuovi acquisti di livello. Ma io preferisco avere loro 3.

Il paragone con il mercato della Juve è sbagliato in partenza.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
vedendo pochi min Krisnhae Morrison mi sono sembrati proprio bravi, io ci credo

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: Deadario il 08 Ago 2015, 16:27
Terzino sinistro
Terzino sinistro
Terzino sinistro
Terzino sinistro
Terzino sinistro

Poi la punta.

Ormai non se contano più i gol che prendiamo dalla sinistra.

Amen

la punta non è la prioritaria. C hai Radu e Brafheid a sx, ma ndo vai in CL ? Oppure sempre a ripiegare co Lulic dobbiamo stare?

Non capisco Pioli sinceramente...

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: AndreaVespa il 08 Ago 2015, 16:29
Hai detto tutto tu: la Juve ha perso i pezzi da 90 e li ha rimpiazzati. Non non abbiamo ceduto nessuno e abbiamo inserito qualche innesto. Certo che se vendevamo Biglia, DV e FA avremmo avuto nuovi acquisti di livello. Ma io preferisco avere loro 3.

Il paragone con il mercato della Juve è sbagliato in partenza.

si ma non hai inserito gente pronta per fare la differenza da subito, un pò per le consuete tempistiche e un pò perchè hai preso gente di 20 anni che per la prima volta si confronta con un campionato come la serie a. ci vuole gente pronta e forte. anche a costo di cedere qualcuno. non abbiamo ceduto i pezzi grossi ma manco ci siamo rinforzati. abbiamo puntellato la rosa con gente che è tutta da valutare e avrei preferito non farlo in questa stagione con una champions/el da giocare

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
La Juve lo scorso anno ha chiuso un ciclo, era normale e fisiologico che cambiassero tanto. Il nostro di ciclo è cominciato lo scorso anno, vendere i nostri 3 pezzi da novanta sarebbe stato a dir poco folle, considerando anche che nessuno di loro è sul viale del tramonto. Come ho scritto su Lazio Talk dentro Balo o un altro puntero prima dal preliminare; in caso di mancato superamento dei playoff si sacrifichi Keita e stiamo apposto anche con i conti.

Discussione precedente - Discussione successiva