Lazio-juve, i commenti

Aperto da Murmur, 08 Ago 2015, 15:58

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Per me i giocatori hanno giocato male per parecchi motivi che sono: condizione fisica insufficiente, fuso orario enorme per cui i giocatori avranno pure dormito poco e male,campo pessimo , troppe riserve ,giocatori nuovi ancora non arrivati.

Property

Visitatore
Citazione di: irisheagle il 08 Ago 2015, 16:41
L'attaccante Property ,un cavolo d'attaccante preso come caxxo gli pare a loro. S'era partiti che era la priorità per tutti.Si parlava di Hernandez alcuni addirittura avevano sognato RVP.
Ora non serve più. Era l'acquisto prioritario , lo e' da 2 anni a questa parte. E quest'anno non abbiamo nemmeno Mauri a toglierci le castagne dal fuoco.
Anch'io lo aspettavo dopo un terzo posto e la nuova era.
Ma anche in difesa e a centrocampo. Mi aspettavo 3 titolari.
Per mille ragioni si è scelta una strada diversa.
Ora è tardi per fare qualsiasi cosa.
Tra quando potremmo allenarci a Formello mancheranno 8 giorni forse meno alla partita più importante dell anno.
Non puoi fare niente neanche arrivasse messi.
Puntare tutto sulla squadra dello scorso anno sperando basti a superare il Bayern.
Magari facendo turnover col Bologna.
Ora come ora dobbiamo fare con quello che c'è in casa.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Sconfitta meritatissima e Lazio indifendibile.
Una lettura facile facile direbbe che la Juve vince grazie a due nuovi acquisti, di spessore, pagati tanto perché sono giocatori sicuri.
La Juve in attacco ha: Mandzukic, Llorente, Zaza, Dybala, Morata e Coman. Ciò permette di fare qualsiasi modulo tu voglia fare.
La Lazio ha Klose e Djordevic. Costretti per l'eternità a giocare con un solo attaccante.
Il modulo:
vedere il 4-2-3-1 con Cataldi trequartista nemmeno come scherzo di carnevale me lo sarei aspettato. E invece succede anche questo.
Cataldi è un giocatora diciamo discreto che deve giocare perché è romano. Ma è un giocatore che spesso diventa trasparente poi in quella posizione figuriamoci.
Pioli si è lamentato del ritardo degli acquisti. Infatti mi chiedo, ma per prendere Milinkovic ci abbiamo messo un milione di giorni, poi è andato a Shanghai a fare che?
Quando sapevi che Lulic e Parolo erano squalificati. E' andato a visitare la Cina.
Biglia maluccio ma prima partita ufficiale.
Radu maluccio perché ormai gioca sempre allo stesso modo e influisce insieme ad altre componenti alla mancanza di imprevedibilità della fase d'attacco, che non possiamo variare perché non abbiamo i giocatori per variarla.
Abbiamo Candreva Klose Felipe e i loro sostituti sosia (per caratteristiche).
Morata Zaza Dybala Mandzukic Llorente: tutti abili e arruolabili con qualsiasi modulo.
Non devo fare il paragone con la Juve?
Certo che lo faccio, chi non fa il paragone con la Juve è un perdente.
Chi pensa che la Lazio non sia migliorabile è un perdente e un incompetente.
Chi pensa sia solo questione di soldi è stato plagiato e ipnotizzato da dieci anni di studio del bilancio.
Questa squadra è migliorabile per almeno 6-7/11.
La campagna acquisti serve per inserire titolari non prendere scommesse per la panchina.
Mandzukic Dybala: 2-0

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Ma secondo voi Cataldi è un giocatore che può essere il titolare in un centrocampo di una squadra che punta in alto?

Secondo me no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 08 Ago 2015, 16:54
Ma secondo voi Cataldi è un giocatore che può essere il titolare in un centrocampo di una squadra che punta in alto?

Secondo me no.

Secondo me, può diventarlo.
Ora come ora, non è ancora pronto. Ma i numeri li ha. Forse caratterialmente è un po' debole.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809

Ma rimando il giudizio su squadra, allenatore e societa' a dopo il preliminare.

A quel punto, pero', niente scuse, solo aggravanti.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.479
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 08 Ago 2015, 16:54

Secondo me no.

Infatti non lo è, mancavano i titolari Parolo e Lulic.
Cataldi si gioca il posto non SMS, Ravel e Onazi.

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Niente da fare ragazzi, purtroppo c'é ancora un grande distacco tra noi e' il calcio che conta ...
Forza Lazio Sempre!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Valon92 il 08 Ago 2015, 16:00
Siamo indietro fisicamente, il campo e le motivazioni oggi non erano al massimo, il 18 ed il 26 sono sicuro che ci saranno tutte le componenti per fare bene.
Finché c'è stato ossigeno abbiamo giocato.
Fiducia.

Una finale. Non c'erano motivazioni.
mah...

proi349

*
Lazionetter
* 915
Al di là della finale persa comunque contro una squadra più forte di noi, quello che voglio criticare è un precampionato organizzato in modo folle, per di più di fronte a due appuntamenti importantissimi. Mi sembra evidente che questa disorganizzazione ha provocato una condizione approssimativa della maggior parte della squadra.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: cosmo il 08 Ago 2015, 16:54
Sconfitta meritatissima e Lazio indifendibile.
Una lettura facile facile direbbe che la Juve vince grazie a due nuovi acquisti, di spessore, pagati tanto perché sono giocatori sicuri.
La Juve in attacco ha: Mandzukic, Llorente, Zaza, Dybala, Morata e Coman. Ciò permette di fare qualsiasi modulo tu voglia fare.
La Lazio ha Klose e Djordevic. Costretti per l'eternità a giocare con un solo attaccante.
Il modulo:
vedere il 4-2-3-1 con Cataldi trequartista nemmeno come scherzo di carnevale me lo sarei aspettato. E invece succede anche questo.
Cataldi è un giocatora diciamo discreto che deve giocare perché è romano. Ma è un giocatore che spesso diventa trasparente poi in quella posizione figuriamoci.
Pioli si è lamentato del ritardo degli acquisti. Infatti mi chiedo, ma per prendere Milinkovic ci abbiamo messo un milione di giorni, poi è andato a Shanghai a fare che?
Quando sapevi che Lulic e Parolo erano squalificati. E' andato a visitare la Cina.
Radu maluccio perché ormai gioca sempre allo stesso modo e influisce insieme ad altre componenti alla mancanza di imprevedibilità della fase d'attacco, che non possiamo variare perché non abbiamo i giocatori per variarla.
Morata Zaza Dybala Mandzukic Llorente: tutti abili e arruolabili con qualsiasi modulo.
Chi pensa sia solo questione di soldi è stato plagiato e ipnotizzato da dieci anni di studio del bilancio.
La campagna acquisti serve per inserire titolari non prendere scommesse per la panchina.

110% quoto pure gli spazi tra le parole

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269

si ma non venirmi a dire che hanno vinto per quei due nuovi acquisti, non eravamo in condizione, loro superiori a noi di valore e hanno sfruttato due occasioni cinicamente... ma non hanno incantato questi due nuovi acquisti...per me la partita si è persa a centrocampo dove avevi le assenze più pesanti e dove sia Cataldi che Biglia hanno giocato male e dove Onazi che non mi è dispiaciuto comunque, ha sbagliato nel secondo goal rimettendo la palla al centro...

Contenuto sponsorizzato

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
troppo

aspetto il preliminare con fiducia

Avanti Lazio

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
e andiamo su
roba da matti!

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Citazione di: nanaighel il 08 Ago 2015, 16:57
Leggo il solito pessimismo cosmico
troppo

Avanti Lazio

Giusto, pero niente scherzi (ed attenuanti) con i tedeschi!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: Achab77 il 08 Ago 2015, 16:52
Un giocatore preso a parametro zero dal Nantes. Io quando leggo le critiche a djo e onazi pur di trovare un caprio espiatorio alle carenze ataviche di questa squadra rimango veramente basito. Mo la colpa è di due giocatori. Mah.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Nessun capro espiatorio, io ho fatto notare che non è la prima volta che succede. Djordjevic non sa fare il lavoro di Klose e se lo metti al suo posto non è capace. Se potrà dì oppure no? Che c'entra che è parametro zero?

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.469
L'effetto Dzeko è più devastante di quanto pensassi...

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Il modulo:

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
troppo

Avanti Lazio

Davvero.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
troppo

Avanti Lazio

Purtroppo è la realtà. La Lazio ha grossi problemi.

Discussione precedente - Discussione successiva