Citazione di: CodyAnderson il 08 Ago 2015, 21:02
no, poi tutti diranno che è una squadra femmina

Troppo tardi...già letta sta cosa degli attributi

Comunque, per continuare sull'onda dell'ottimismo, qualcuni mi aveva fatto venire la pulce nell'orecchio su Gentiletti...dubbi fugati.
Radu per me ha fatto bene mi è sembrato completamente recuperato, farà una grande stagione.
Biglia aveva poco sulle gambe,nonostante ciò che leggo, per me è stato il faro anche oggi.
Soprattutto quando ha avuto birra, dava sempre una soluzione di "scarico" ai compagni.
Cataldi ha fatto un lavoro oscuro e si è annullato del tutto con marchisio.
Klose mi è sembrato un ragazzino, il più fresco, non l'avrei tolto.
Onazi recuperato, insieme a Savic, ci darà spessore e forsforo...sarà il centrocampo la chiave delle innumerevoli vittorie.
Kishna e Morrison hanno qualità da vendere e li considero tra i 14-15 titolarissimi di questa squadra, insomma, Candreva e Fa, possono serenamente riposare quando serve.
La difesa, sarà presto impenetrabile, tempo 10 gg saremo veloci e devastanti, ne sono certo.
Contro il leverkusen non ci potrà essere banti !!
Sia lodato cristo santo !!
Ps.oggi speravo in una vittoria, non per la coppa, ma perché volevo un intero popolo, quello bianco-celeste, unito ed entusiasta, pronto a spingere questa squadra verso il sogno champions !!
Voglio tutti sul carro, voglio una Lazio finalmente brillante.
Questa durissima preparazione, ci darà dei ragazzi veloci e carichi fino alla fine.
Auguro tanti, tanti Arcobaleni a tutti, già dal 18 spero !!