Ottimismo modalità On

Aperto da asteN_A., 08 Ago 2015, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: asteN_A. il 08 Ago 2015, 20:56
Comunque è record !!

C'è pure chi riesce a vivere male in ottimismo modalità On !!

Forza Lazio, prepara le scalette, saliranno presto, molto presto, sul carro !!

Sta Lazio mi sembra na bella ragazzetta, ije stanno pe cresce le zinne e poi tutti sbaveranno  :beer:

no, poi tutti diranno che è una squadra femmina  :p :p

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: CodyAnderson il 08 Ago 2015, 21:02
no, poi tutti diranno che è una squadra femmina  :p :p

Troppo tardi...già letta sta cosa degli attributi  :p

Comunque, per continuare sull'onda dell'ottimismo, qualcuni mi aveva fatto venire la pulce nell'orecchio su Gentiletti...dubbi fugati.
Radu per me ha fatto bene mi è sembrato completamente recuperato, farà una grande stagione.

Biglia aveva poco sulle gambe,nonostante ciò che leggo, per me è stato il faro anche oggi.
Soprattutto quando ha avuto birra, dava sempre una soluzione di "scarico" ai compagni.
Cataldi ha fatto un lavoro oscuro e si è annullato del tutto con marchisio.
Klose mi è sembrato un ragazzino, il più fresco, non l'avrei tolto.
Onazi recuperato, insieme a Savic, ci darà spessore e forsforo...sarà il centrocampo la chiave delle innumerevoli vittorie.
Kishna e Morrison hanno qualità da vendere e li considero tra i 14-15 titolarissimi di questa squadra,  insomma, Candreva e Fa, possono serenamente riposare quando serve.
La difesa, sarà presto impenetrabile, tempo 10 gg saremo veloci e devastanti, ne sono certo.

Contro il leverkusen non ci potrà essere banti !!
Sia lodato cristo santo !!

Ps.oggi speravo in una vittoria, non per la coppa, ma perché volevo un intero popolo, quello bianco-celeste, unito ed entusiasta, pronto a spingere questa squadra verso il sogno champions !!
Voglio tutti sul carro, voglio una Lazio finalmente brillante.
Questa durissima preparazione,  ci darà dei ragazzi veloci e carichi fino alla fine.
Auguro tanti, tanti Arcobaleni a tutti, già dal 18 spero !!

igol

*
Lazionetter
* 112
Citazione di: asteN_A. il 08 Ago 2015, 17:16
Nonostante tutto, ho intravisto tantissima roba.
Potenziale da prime della classe.

Giovani che ci porteranno molto in alto (Kishna, Morrison il recuoerato Onazi, le conferme di FA10 ma anche De vrij e Cataldi, pure se indietrissimo fisicamente).

Stiamo vicini a sta squadra, merita rispetto ed affetto, stanno vivendo una diffidenza ed un pessimismo 2.0 che non meritano.

Dobbiamo affrontare un ingresso champions difficilissimo, abbiamo perso contro la numernumero uno in italia, la due in europa.

Ci vuole entusiasmo e calore, tutti a fiumicino come quando si doveva affrontare la partita decisiva di napoli.
Dimostriamo di essere una tifoseria calda, unita, da Serie A+++ !!

Forza lazio  :ssl :since :asrm

D'accordo sull'ottimismo però che si rosica per aver perso con la numero 2 d'europa è la dimostrazione che i tifosi hanno già fatto il salto di qualità

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590
Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2015, 18:20
Le tonnellate di negatività che leggo in giro mi fanno ben sperare.
qupto al 100%.
E il prezzo per salire sul carro dovrà essere salatissimo.
L'immagine dei tifosi cinesi con sciarpe e maglie della Lazio che applaudono la squadra a fine partita, dovrebbe quantomeno far fare un esame di coscienza ai rompicaxxi di professione e ai pessimisti incancreniti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.503
Non dimentichiamo la partenza dello scorso anno: 4 partite tre pizze e vittoria col Cesena retrocesso in casa. L'unico problema è che gli obiettivi certi sono ORA.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.503
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590
Citazione di: portainsegne61 il 08 Ago 2015, 21:54
Non dimentichiamo la partenza dello scorso anno: 4 partite tre pizze e vittoria col Cesena retrocesso in casa. L'unico problema è che gli obiettivi certo sono ORA.
Ecco, questa è una osservazione molto pertinente ed intelligente.
Speriamo Pioli abbia cambiato rispetto l'anno scorso.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
L'unica cosa che contesto oggi è' la tattica...pensare x l'ennesima volta di schiacciare la Juve è' un suicidio! Ed questo abbiamo fatto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Remember

*
Lazionetter
* 364

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

:DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD

Pomata

*
Lazionetter
* 13.865
Citazione di: portainsegne61 il 08 Ago 2015, 21:54
Non dimentichiamo la partenza dello scorso anno: 4 partite tre pizze e vittoria col Cesena retrocesso in casa. L'unico problema è che gli obiettivi certi sono ORA.
Tutte partite in cui abbiamo giocato per larghi tratti benissimo.

Francamente dopo aver visto 2 amichevoli e questa, rimango molto perplesso.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Vi voglio bene. Ma temo che il caldo e l'umidità vi abbia dato un po' alla testa. Siamo alla quinta sconfitta consecutiva, non tiriamo in porta neanche per sbaglio, oggi il migliore e' stato un 37-enne che ha si e no una mezz'ora di autonomia, abbiamo fatto una campagna acquisti grottesca, l'allenatore sembra essere colto dalla sindrome di Ballardini, Tare sostiene che la squadra non e' migliorabile.
L'unica cosa che mi rende ottimista e' che da oggi sono in ferie...

Ps. Una società seria dopo la sveglia di oggi annunciava subito un centravanti.
Ps2 per tutti quelli che hanno criticato Balotelli: vi meritate Djo e Perea!!!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Riguardatevi la partita (lo sto facendo) tenendo a mente che DV e Biglia non avevano ancora mai giocato.
Rivedetevela, fa bene.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Una cosa di cui mi sono reso conto è che tra centrocampo e attacco abbiamo parecchio giocatori, probabilmente tutti di buon livello. Oggi avrei voluto avere 5 cambi per vederli tutti. Spero che questo porti ad una sana concorrenza, in fondo tutti sono giovani.
Daje!  :ssl

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: volerevolare il 08 Ago 2015, 22:53
Vi voglio bene. Ma temo che il caldo e l'umidità vi abbia dato un po' alla testa. Siamo alla quinta sconfitta consecutiva, non tiriamo in porta neanche per sbaglio, oggi il migliore e' stato un 37-enne che ha si e no una mezz'ora di autonomia, abbiamo fatto una campagna acquisti grottesca, l'allenatore sembra essere colto dalla sindrome di Ballardini, Tare sostiene che la squadra non e' migliorabile.
L'unica cosa che mi rende ottimista e' che da oggi sono in ferie...

Ps. Una società seria dopo la sveglia di oggi annunciava subito un centravanti.
Ps2 per tutti quelli che hanno criticato Balotelli: vi meritate Djo e Perea!!!

Hai dimenticato una cosa, il sole un giorno si spegnerà!

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2015, 22:53
Riguardatevi la partita (lo sto facendo) tenendo a mente che DV e Biglia non avevano ancora mai giocato.
Rivedetevela, fa bene.

lascia perdere, davvero.
molto meglio i post ad effetto, quelli drammatici, quelli in cui si vomita contro la lazio.

la cosa più triste di oggi sono proprio le reazioni di certi personaggi. tipo icaro qua sopra, che è evidente che ce se diverte.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Quest'anno siamo più forti dell'anno scorso. Proviamo ad andare un po'avanti in Champions oppure a vincere l'Europa League... il campionato è escluso, ci vorrebbero arbitri stranieri...

berserker

*
Lazionetter
* 748
Citazione di: asteN_A. il 08 Ago 2015, 20:56
Comunque è record !!

C'è pure chi riesce a vivere male in ottimismo modalità On !!

Forza Lazio, prepara le scalette, saliranno presto, molto presto, sul carro !!

Sta Lazio mi sembra na bella ragazzetta, ije stanno pe cresce le zinne e poi tutti sbaveranno  :beer:
Le zinne già ce l'ha  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.854
Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2015, 22:53
Rivedetevela, fa bene.
Non mi va di rovinarmi pure la domenica: dimmi cosa ci vedi?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820

Discussione precedente - Discussione successiva