Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Considerando pure la situazione di Biglia, in questo caso non ci sono manco le dichiarazioni* di Keita, ma da questo

Citazione di: Murmur il 09 Ago 2015, 10:08
Il presidente Lotito che prova a calmare un Keita infuriato, lo spagnolo gesticola, indica la panchina e il corridoio del riscaldamento.

si è capito questo :

Citazione di: Murmur il 09 Ago 2015, 10:08
Keita ha detto basta. Nessuna gelosia nei confronti dei due entrati, Kishna e Morrison, ma crede  che il rapporto con Pioli sarà sempre più complicato e povero di soddisfazioni. Proprio per questo l'idea è che La Maravilla abbia chiesto la cessione già sul prato di Shanghai ieri stesso.

Che poi l'idea caxxo, il giornalista ha un'idea che Keita abbia chiesto la cessione. E noi la stiamo pure commentando.

*non tarderanno ad arrivare quello di Savini per l'ennesimo scoop di Radiosei, ma credo che avranno più a che fare con il suo maggior utilizzo che non per la cessione di Keita.

Alese

*
Lazionetter
* 659
1 partita stagionale e gia chiedi la cessione?
calma ragazzo calma, abbiamo una sessantina di partite quest'anno
a voglia tu a giocare

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.470
Citazione di: Alese il 09 Ago 2015, 11:23
1 partita stagionale e gia chiedi la cessione?
calma ragazzo calma, abbiamo una sessantina di partite quest'anno
a voglia tu a giocare

Non ci cascate, al momento è fuffa
Poi se ci dovessero essere dichiarazioni ufficiali in tal senso il tuo post avrà un quote sin da subito

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Lo dico da tempo. Giocatore scenico, bravo ma lontanissimo dal concetto di craque. E senza enormi margini di miglioramento. Di fronte ad offerte congrue ciaoooone proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Non andiamo appresso alle cagate del trigoriere, please

:asrm

Alese

*
Lazionetter
* 659
Sinceramente i commenti tipo "ciao" non li concepisco.
Andate a scriverli nel topic di biglia, fidatevi. Questo ragazzo non se li merita proprio. E' uno di quelli che ci tengono di piu alla Lazio, sopratutto perche ieri è stato uno dei pochi ad incazzarsi di quella pessima figura insieme a Klose... non toccatelo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.345
Citazione di: Alese il 09 Ago 2015, 11:33
Andate a scriverli nel topic di biglia, fidatevi. Questo ragazzo non se li merita proprio. E' uno di quelli che ci tengono di piu alla Lazio, sopratutto perche ieri è stato uno dei pochi ad incazzarsi di quella pessima figura insieme a Klose... non toccatelo.
In questo no in quello di biglia si?
Forse biglia ha dato qualcosina in più per la squadra da quando è qui... forse eh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Alese il 09 Ago 2015, 11:33

Keita terrà alla Lazio ma è molto meno utile di Biglia alla stessa rispetto all'argentino

Alese

*
Lazionetter
* 659
Infatti Biglia nei grandi match certi partitoni.......

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
credo sia stato il secondo o il terzo della Lazio per rendimento.
ma mi rendo conto che siamo in democrazia e dobbiamo far parlare tutti, purtroppo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Alese il 09 Ago 2015, 11:38
Infatti Biglia nei grandi match certi partitoni.......

Ciao (e non a Biglia o Keita)

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.470
il pensiero che,fino a prova contraria, sia fuffa non vi sfiora neppure,
al corriere de trigoria c'hanno gli esperti di labiale
Dellà l'anno scorso so' volate le cortellate e nun hanno scritto niente,qui alla prima ufficiale secondo loro uno de 20 già ha sbroccato

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Alese

*
Lazionetter
* 659
Si si, voi continuate pure a credere che il signor Biglia sia un top player e che vale 35 mln, che poi ogni volta che giochiamo i derby o le partite contro juve o inter e ci sovrastano a centrocampo mica è colpa sua
EOT

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
aleslib

*
Lazionetter
* 3.718
Adesso si critica anche Biglia......vabbe ma de che te lamenti....non ti ricordi quando fischiavamo Veron....

pallannuoto bello sport

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Alese il 09 Ago 2015, 11:42
OT
Si si, voi continuate pure a credere che il signor Biglia sia un top player e che vale 35 mln, che poi ogni volta che giochiamo i derby o le partite contro juve o inter e ci sovrastano a centrocampo mica è colpa sua
EOT

Considerando che non battiamo una tra Juve e Roma da tre anni significa che sono tutti mediocri giocatori, compresi De Vrji Felipetto e Candreva.

Beh non fa una piega

Contenuto sponsorizzato

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
ha ragione, punto. Siamo ridicoli, ci siamo ingolfati di giocatori proprio nei ruoli dove eravamo più coperti lasciando i soliti buchi scoperti, però abbiamo Tare che se ne intende

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Comunque io non sono sorpreso. Ieri è stato scavalcato da uno che rientrava da un infortunio e da un giocatore che è arrivato da una settimana. Non credo sia contento. Comunque Pioli gli sta proponendo una crescita. Io penso che con le sue qualità possa fare molto di più che puntare l'uomo arrivare sul fondo e crossare. L'anno passato quando ha giocato da punta le occasioni da gol le ha avute. Le ha sbagliate ma le ha avute. Uno a caso, Perea, non riesce nemmeno a tirare in porta.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva