Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: FeverDog il 09 Ago 2015, 20:12
Un commento inconsistente secondo me è caratterizzato dalla presunzione di sapere e/o conoscere qualcosa che, in fin dei conti, non si può conoscere per ovvi motivi.
In particolare presumere che Keita stava meglio di qualsiasi altro giocatore perché l'hanno detto in radio, è semplicemente buttare benzina sul fuoco in una polemica dove il giocatore ha torto.

Hai detto che Pioli ha toccato il punto più basso da quando è da noi per questa cosa e che lui avrebbe corso il doppio di candreva e FA.
Questo io credo sia un commento inconsistente.

Inoltre anche la presunzione di sapere la mia opinione mi pare un po' fuori luogo.

Chissà se ho giovato abbastanza alla discussione in questo modo... Speriamo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alla fine della tua seconda finale persa in tre mesi, tocchi il momento più basso. Che c'è d'inconsistente nell'affermare tutto ciò? A meno che tu non paventi che il momento più basso di Pioli da noi, debba ancora venire... ma non credo che tu sia così diabolico.
Dire che FA e Candreva andavano a 3 all'ora non mi pare un giudizio inconsistente. In buona grazia di Felipetto, che almeno ci mette sempre qualcosa in più e di certo non lo condanno.

No, non hai contribuito per nulla alla discussione, ma va bene lo stesso, Oggi è giornataccia per tutti.  :beer:

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: dani2110 il 09 Ago 2015, 20:27
e allora continuamo a difendere tutti sti bravi ragazzi e a pensare che allenatori e dirigenti siano brutti e cattivi.

forse non cogli il senso...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Chuppy il 09 Ago 2015, 20:28
forse non cogli il senso...

Io?

Io mi limito a giudicare quello che vedo e a stare al mio posto. Dietro l'esclusione di Keita e la cessione di Cavanda non ci vedo il complotto di non so chi...ci vedo situazioni strane, compromesse.

Poi è ovvio che non conosco i dettagli...ma quelli non li conosci neanche te e quindi non capisco la tua sicurezza nel prendere le parti del giocatore.

Io dico semplicemente che se uno viene mandato via o non gioca è perchè chi lo deve giudicare, l'ha giudicato non idoneo. Facciamocene una ragione, una volta per tutte, che la Lazio la gestisce chi ne sa più di noi e soprattutto chi la vive 24 ore al giorno.

Poi per carità, sei liberissima di metterti al varco ad aspettare la prima cappella di Patric.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
arrivato ora dal mare e a parte la supercoppa vista, sono digiuno di Lazio ho letto di Keita ,ora non voglio nascondere la polvere sotto il tappeto,ma come la storia della fascia di capitano(voluta? inventata?) ci stiamo,facendo avvolgere in un vortice che,ci lascia in preda   ai media,si lo avrei schierato a shangai,ma ad oggi non mi sento di criticare Pioli,per la scelta soprattutto a pochi giorni da una partita importante come i preliminari,la stagione sarà molto lunga per cui il procuratore di Keita faccia il suo,ma nellasede più opportuna e Keita stesso,lavori ancor più duramente,perchè rimango convinto della fiducia di Pioli(e la società) verso il ragazzo   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: GoodbyeStranger il 09 Ago 2015, 20:17
Il mister si prende le sue responsabilità ed è giusto così, farà giocare quelli che ritiene più
in forma e/o più forti, è pagato per questo non per evitare di urtare la sensibilità dei giocatori
vale per Keita come per gli altri, comunque noi queste dinamiche non le conosceremo mai nei
dettagli.

giusto, è pagato per fare le sue scelte, ma se poi si rivelano sbagliate, (2 finali perse, di cui una con una solo tiro in porta, nella pratica) ne deve pagare le conseguenze.

Questo non vuol dire che deve essere esonerato, ha fatto molto bene, ma se sbaglia è passibile di critica, come tutti.

Ieri non sono entrata sulla valutazione tecnica, ma su quella della gestione del gruppo, e dico che ha sbagliato.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.336
Citazione di: Duca il 09 Ago 2015, 20:27
Alla fine della tua seconda finale persa in tre mesi, tocchi il momento più basso. Che c'è d'inconsistente nell'affermare tutto ciò? A meno che tu non paventi che il momento più basso di Pioli da noi, debba ancora venire... ma non credo che tu sia così diabolico.
Dire che FA e Candreva andavano a 3 all'ora non mi pare un giudizio inconsistente. In buona grazia di Felipetto, che almeno ci mette sempre qualcosa in più e di certo non lo condanno.

No, non hai contribuito per nulla alla discussione, ma va bene lo stesso, Oggi è giornataccia per tutti.  :beer:

Si, è una giornataccia per te che non riesci proprio a mettere a fuoco il concetto.
Inconsistente è dare per certo che Keita avrebbe corso il doppio di Candreva e FA senza aver nessuna certezza in merito.
A meno che tu non sia diventato parte dello staff tecnico della Lazio.

In compenso mi sento molto sollevato dal fatto che ci sei tu che contribuisci anche per me alla discussione in maniera saggia e sapiente.

Bye

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Chuppy il 09 Ago 2015, 20:37
giusto, è pagato per fare le sue scelte, ma se poi si rivelano sbagliate, (2 finali perse, di cui una con una solo tiro in porta, nella pratica) ne deve pagare le conseguenze.

Questo non vuol dire che deve essere esonerato, ha fatto molto bene, ma se sbaglia è passibile di critica, come tutti.

Ieri non sono entrata sulla valutazione tecnica, ma su quella della gestione del gruppo, e dico che ha sbagliato.

Se fai l'analisi del senno del poi, giudicando le finali perse, vinci sempre.

Se è per questo allora pure Allegri potrebbe finì sulla graticola.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: dani2110 il 09 Ago 2015, 20:39
Se fai l'analisi del senno del poi, giudicando le finali perse, vinci sempre.

Se è per questo allora pure Allegri potrebbe finì sulla graticola.

come vuoi che te lo scriva???

ripeto per l'ultima volta: non ho fatto commenti tecnici/tattici su Pioli, non ho scritto nulla a riguardo,

ma sto criticando la sua gestione del gruppo, che come per esempio ieri con Keita, è sbagliata.

Non ho detto che Kishna è meglio/peggio di Keita, ma far giocare il primo, appena arrivato e fisicamente non a posto,

ė una mancanza di rispetto nei confronti di chi (in questo caso Keita) ha fatto più di un mese di preparazione non

saltando nemmeno un allenamento...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Chuppy il 09 Ago 2015, 20:47
come vuoi che te lo scriva???

ripeto per l'ultima volta: non ho fatto commenti tecnici/tattici su Pioli, non ho scritto nulla a riguardo,

ma sto criticando la sua gestione del gruppo, che come per esempio ieri con Keita, è sbagliata.

Non ho detto che Kishna è meglio/peggio di Keita, ma far giocare il primo, appena arrivato e fisicamente non a posto,

ė una mancanza di rispetto nei confronti di chi (in questo caso Keita) ha fatto più di un mese di preparazione non

saltando nemmeno un allenamento...

Ma allora non parli di gestione del gruppo, parli di gestione del singolo...e torni al discorso mio di prima.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: FeverDog il 09 Ago 2015, 19:35

per dire cosa?
la società è coinvolta direttamente perché la notizia dice che ha chiesto direttamente a Lotito di essere ceduto. Se questo non è vero, Lotito ha il diritto dovere di smentirlo e sputtanare il giornalista, se questo non è vero

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
vabbè mo leggo su llsn ,che sembra che lo cediamo,ecco questi sono avvoltoi,i media i cui accennavo....cciloro
e pure cazzari(opinione personale)

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
In una ipotesi di 4 2 3 1 abbiamo 6 giocatori dietro  la punta. candreava, anderson, morrison, lulic, keita e Kishna.
E quello che volevamo. 2 giocatori per ruolo. Keita deve solo impegnarsi. Anderson prima di imporsi ha mangiato pane duro per 1 anno e mezzo. Si impegni, e dica al suo procuratore di non rompere il cazzo e di restare sotto l'ombrellone.
Ieri Pioli conscio della sconfitta ha voluto fare 2 test.
Test 1) vedere i nuovi in una partita vera.
Test 2) vedere a che punto è la maturazione umana di Keita.
Il secondo test è andato male e sono convinto che il primo ad esserne dispiaciuto è Pioli.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: FeverDog il 09 Ago 2015, 20:38
Si, è una giornataccia per te che non riesci proprio a mettere a fuoco il concetto.
Inconsistente è dare per certo che Keita avrebbe corso il doppio di Candreva e FA senza aver nessuna certezza in merito.  :o :o :o :o
A meno che tu non sia diventato parte dello staff tecnico della Lazio.

In compenso mi sento molto sollevato dal fatto che ci sei tu che contribuisci anche per me alla discussione in maniera saggia e sapiente.

Bye

Non ho queste pretese. Cioè non ho le tue pretese, voglio dire...

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
le merde schifose putrefatte hanno 11 attaccanti e stanno tutti zitti anzi giocano e segnano, noi che ci stiamo giocando mezza stagione già due "casi"ma la nostra società è sempre perfetta mentre gli altri fanno schifo....

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: dani2110 il 09 Ago 2015, 20:48
Ma allora non parli di gestione del gruppo, parli di gestione del singolo...e torni al discorso mio di prima.

no, perchè, come è successo con Ledesma, ci sono altri casi molto simili, che ardono sotto la cenere...

Quando parlo di regole non scritte e dinamiche di gruppo, vuol dire che ci sono dei meccanismi che devono

essere rispettati, se il giocatore invece di chiamarsi Keita si fosse chiamato Rossi, il problema sussisteva lo stesso...

indipendentemente che il giocatore si chiamasse Tizio o Sempronio, Pioli ha sbagliato.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.953
Citazione di: Chuppy il 09 Ago 2015, 20:09
tutto lo scorso anno non ha detto una parola fuori posto, si è fatto trovare pronto quando è stato chiamato in causa

ha giocato fuori ruolo. Quest'estate ha fatto tutto bene, tutto il ritiro, tutti gli allenamenti, LAVORO, SUDORE...

ma è arrivato uno dall'olanda fresco fresco è ha giocato...

Non si è mai lamentato che gli venisse preferito Anderson, e non lo ha fatto ieri.

Si sta lamentando della mancanza TOTALE di considerazione e rispetto del lavoro da lui svolto da 12 mesi a questa parte,

perchè far giocare uno che è appena arrivato e anche non in buone condizioni fisiche, vuol dire non essere considerato.

Pioli ha sbagliato, chi vive di calcio sa che ci sono e ci sono sempre state dinamiche di gruppo e regole

non scritte che vanno rispettate, ma il mister crede di essere al di sopra, e sta riservando lo stesso trattamento

usato con Cavanda e Ledesma, con Keita ed un altro paio di elementi, i quali da un momento e l'altro potrbbero

alzare la voce, al momento opportuno.
Straquotissimo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dare addosso a Pioli per Keita è molto ma molto peggio di quando si dava addosso a Reja per Zarate, lì almeno qualche dubbio in più c'era.

Citazione di: 12maggio1974 il 09 Ago 2015, 20:55
le merde schifose putrefatte hanno 11 attaccanti e stanno tutti zitti anzi giocano e segnano, noi che ci stiamo giocando mezza stagione già due "casi"ma la nostra società è sempre perfetta mentre gli altri fanno schifo....

Sfido gente come Doumbia e Iturbe a dire qualcosa se non giocano, vista la stagione di merda che hanno fatto l'anno scorso, e poi ci vuole coraggio a dire che stanno tutti zitti quando per anni Totti ha deciso il calciomercato del reparto offensivo. Aspetta la prima partita andata male con Totti in panchina, poi oltre che "casi"... è proprio scandalo nazionale.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Chuppy il 09 Ago 2015, 20:56
no, perchè, come è successo con Ledesma, ci sono altri casi molto simili, che ardono sotto la cenere...

Quando parlo di regole non scritte e dinamiche di gruppo, vuol dire che ci sono dei meccanismi che devono

essere rispettati, se il giocatore invece di chiamarsi Keita si fosse chiamato Rossi, il problema sussisteva lo stesso...

indipendentemente che il giocatore si chiamasse Tizio o Sempronio, Pioli ha sbagliato.

Che arde sotto la cenere su Ledesma? Io ho amato Christian...lo porto in firma, ma era inabile al gioco di Pioli, cosi come sembra lo sia Keita.

Pioli t'ha fatto arrivà terzo...non ha sbagliato mezza virgola. T'ha dimostrato coi fatti che c'ha ragione lui...su Ledesma e su Keita.

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Ago 2015, 20:58
Dare addosso a Pioli per Keita è molto ma molto peggio di quando si dava addosso a Reja per Zarate, lì almeno qualche dubbio in più c'era.

Sfido gente come Doumbia e Iturbe a dire qualcosa se non giocano, vista la stagione di merda che hanno fatto l'anno scorso, e poi ci vuole coraggio a dire che stanno tutti zitti quando per anni Totti ha deciso il calciomercato del reparto offensivo. Aspetta la prima partita andata male con Totti in panchina, poi oltre che "casi"... è proprio scandalo nazionale.

Nessuno da addosso a Pioli, si dice solo che abbia gestito male la cosa. Molto male. Senza contare che lui lo vede ogni giorno a differenza di noi.

Discussione precedente - Discussione successiva