Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Se ne vuole andare?25
Milioni. Vaffanculo a tutto il cucuzzaro.
Ambiente mandato a puttane 3 mesi dopo il terzo posto. Fottetevi tutti.

Mandato?
È un ambiente di merda da almeno un decennio.
Benvenuti nel mondo della cornice marcia.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Prendono borini con la metà.
Il resto va x lo scudetto del bilancio.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: pantarei il 09 Ago 2015, 22:06
Parte keita x un 10ino.
Prendono borini con la metà.
Il resto va x lo scudetto del bilancio.
Supposizione o soffiata? A me piacerebbe più una punta vera... Borini non mi ha mai fatto impazzire

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: olympia il 09 Ago 2015, 18:01
Voi continuate a parlare di punta, anche io la vorrei,più che altro perché Djorgevic non mi convince,  ma per me il problema grande è il centrocampo. Spero che i nuovi siano all' altezza, ma pensare che faremo tante partite con Cataldi e Onazi titolari mi spaventa assai. Biglia e Parolo non possono reggere la baracca da soli.

ma perché, Lulic e Milinkovic Savic li abbiamo venduti?   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
tutta Fuffa creata ad arte a pochi giorni dal preliminare cui non andare appresso.
Come stamio, arimanessimo.

:asrm

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sono in ritardo nel riprendere questa perla ...

Ascoltami bene Laziale1969 che è nato nell'85: sai cosa ci fa la Lazio del tuo sostegno? Un cazzo!

Hai rotto i [...]! Te lo dice Palo, al secolo Silvio1954, figlio di Mario1926, nipote di Ugo1896 e padre di michele1986, Giulia1990 e Giacomo1992. Nessuno di tutti quelli che ho elencato in particolare i tre "meno giovani" si è mai permesso di dire che "se stava a fa vecchio"! Stronzetto che non sei altro!

Mio nonno è morto con in mano una schedina del totocalcio in cui aveva fatto 12 e la partita sbagliata era Milan - Lazio 2-1 del 1980! Mio padre, che sta dormendo nella stanza accanto alla mia, oggi compie 89 anni e, spero non debba leggere che c'è in giro un coglioncello circa dell'età di suo nipote che si presenta su un forum di Laziali e si lamenta di stasse a fa' vecchio nell'attesa.

Mio nonno ha atteso 70 anni (scontiamogliene qualcuno per fargli raggiungere l'età della ragione e per fargli indossare la maglia della Lazio che, lui, ha indossato SUL SERIO, da atleta) per vedere lo scudo.

Mio padre, nato giusto in tempo per poter dire "io c'ero" quando Vaccaro ha detto "cor cazzo!" a foschi ed al duce, ha atteso, tecnicamente, 47 anni durante i quali, tanto per non sbagliare, ha dato al figlio il nome del suo idolo Piola.

Io ho avuto culo! A 20 anni mi ero fatto quasi tutte le elementari e medie in serie B, però ho vinto! Lo scudetto! Non credevo ai miei occhi quando, nell'autunno del 72 vedevo la Lazio giocare e vincere (spesso) ... venivamo dalla serie B e la campagna acquisti era stata deludente: venduto uno dei migliori, comprati degli sconosciuti da Foggia, Monza, Como mentre "loro" facevano acquisti memorabili. Avevamo pure perso un sacco di partite nel precampionato e non eravamo andati avanti in coppa italia, e si parlava di esonerare quel l'allenatore lì, Maestrelli, che era stato pure il loro capitano (della squadra che aveva portato la serie B nella capitale). Eppure quella Lazio divenne vincente, ed arrivò terza per non aver fatto in tempo ad inciuciare col Napoli. Poi venne il 74 e tutto il resto. Comprese le volanti a Pescara, Fiorini e Poli, il derby del "siamo belli come il sole!" Io c'ero! Tu forse stavi nascendo. La coreografia (definiamola tale) della sud era un

'Nd'annate? Boh!

Con la b di boh enorme ...

Giordano pareggio il gol di Antonelli (il padre del giocatore attuale) ma retrocedemmo mestamente in B.

Ecco, forse a quel punto arrivi tu.

Facile fare il Lazialone ostentando le sofferenze e la maglia bandiera che erano state di Fiorini e dei millemila di quella domenica. La tua massima sofferenza calcistica può essere stata il derby di Montella o il 2001 ... non ti auguro niente di quello che mio, nonno, mio padre ed io abbiamo passato un questo secolo abbondante di lazialità ... sappi, tuttavia che tifare Lazio è bello, tu, con la capoccia che hai mostrato di avere mi sa che te la godrai poco, solo briochés a colazione. Io mangio, ancora oggi, i gentilini.

E, dall'alto della nostra storia, mi permetto di giudicare. Non dò patenti, sia chiaro, ma un vaffanculo di cuore lo offro sempre volentieri.
Evito di leggermi le future 20 pagine, sto topic ha detto tutto. E qualche aggressione verbale , se di cuore e orgoglio come queste, possono passare senza avere la pretesa dell'insulto. Un abbraccio a te Palo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.018
Citazione di: Valon92 il 09 Ago 2015, 21:02
Llsn dice società pronta a cedere Keita, nel caso spero si prenda una punta.

Mase Lotito se ne sta ancora in Cina come fanno a dire che siamo pronti a cederlo?

Poi Lotito di sicuro non lo regala...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Mi piangerebbe il cuore se vendessero keita perche' a me piace e credo in lui ma se a pioli non piace molto per diversi motivi per me piu' caratteriali che tecnici allora sarebbe bene sentire il volere dell'allenatore perche' e' lui che allena la lazio. :S
Se dovesse essere ceduto magari in prestito non mi dispererei,significa che prenderanno ancora un'altra punta per completare il sestetto di attacco.Potrebbero prendere a questo punto o un'attaccante centrale spero o un'attaccante laterale, ma comunque spero che sia forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

detto che per me il giornalista può e deve fare anche domande cattivelle e tendenziose e che i tesserati sono pagati anche per rispondere alla stampa, ma sapete per caso la domanda a Biglia sulla sua permanenza chi gliel'ha fatta?
Io non ho sentito la conferenza stampa ma azzardo a dire: radio6.

vediamo se ho indovinato, nel caso avremo la risposta anche sul ''caso Keita''.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Purtroppo non li vale (al momento)... Secondo me ci fai al massimo 10/12 mln. Se tale cifra fosse reinvestita totalmente per prendere una punta forte lo cederei ma a me Keita non piace...
Le merde hanno venduto romagnoli a quasi 30.... Ma.solo i nostri non valgono un cazzo?

Inviato dal mio Nexus 6

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: happyeagle il 09 Ago 2015, 21:41
C'è il piccolo problema che te gli altri titoli non lì calcoli proprio e paragoni la Lazio all'Udinese, e questo ti pone proprio al di fuori della storia ultracentenaria della Lazio, e da quello che scrivi il fatto che con Lotito sul tetto del mondo non ci arriverà mai è solo una tua paura, comprensibile e giustificata.
Vabbe parlare con te è inutile. Onestamente non sono andato a vedere i titoli vinti dall udinese, forse dovevo far riferimento a qualche altra squadra della serie a.
Ma quale paura poi...se Lotito porterà la Lazio al top in campo internazionale sarò ben felice di tessere le sue lodi. Ma nel calcio si sa come funziona...vince chi spende, investe, vende per comprare altrettanti giocatori forti. Non mi sembra la sua politica...in 10 anni ha ottenuto al massimo un terzo posto e l unica volta che siamo andati in Champions abbiamo fatto i gironi con cribari e Siviglia. Poi che abbia pure vinto 3 titoli è sicuramente da non dimenticare, ma la nostra dimensione con lui sarà al massimo questa.
Bisogna solo prenderne atto

Inviato dal mio Nexus 6

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Poi che abbia pure vinto 3 titoli è sicuramente da non dimenticare, ma la nostra dimensione con lui sarà al massimo questa.
Bisogna solo prenderne atto

no, questa è solo una tua opinione.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: RubinCarter il 09 Ago 2015, 23:18
Ma keita che problema ha?

è stato preso di mira da qualcuno che deve far vendere più condizionatori all'inserzionista.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: robylele il 09 Ago 2015, 23:01
no, questa è solo una tua opinione.
Vedremo...la formula "chi non spende vince" non ha mai funzionato

Inviato dal mio Nexus 6

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: RubinCarter il 09 Ago 2015, 23:18
Ma keita che problema ha?

Kishna c'ha la cresta piu' alta della sua e lui sta cercando di compensare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.962
Citazione di: robylele il 09 Ago 2015, 23:20
è stato preso di mira da qualcuno che deve far vendere più condizionatori all'inserzionista.
Ammazza a robyle, sei un disco incantato. C'è vita oltre radio6, fattene una ragione

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: alkz il 09 Ago 2015, 22:54
Le merde hanno venduto romagnoli a quasi 30.... Ma.solo i nostri non valgono un cazzo?
Ci sono due parametri diversi, Romagnoli è un Under21 Italiano, e Sabatini fa girare bei soldini e giocatori (Destro).
Keita non mi risulta sia un nazionale e come ben sai noi siamo contro il sistema dei procuratori, certo se lo prendesse Rajola... Ma mi sa che non lo vuole. :)

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Comunque stavo pensando lo vendessimo si pareggerebbe la "faraonica" campagna acquisti... Chissà se ce lo danno un trofeo per il bilancio o ci gridano "scemi..." :D

Discussione precedente - Discussione successiva