Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: irisheagle il 10 Ago 2015, 10:11
Che sono diventati titolari dopo due anni.

Nessuno nega che tra 2 anni gli acquisti di oggi possano diventare titolari. Il problema però è che il preliminare per entrare in champions, con i 40 milioni annessi che potrebbero permettere il salto di qualità vero, si giocano oggi e non tra 2 anni, ecco perchè quest'anno servivano giocatori più pronti.
Speriamo di no, ma se tra 2 anni ci ritroviamo nella stessa situazione di un anno fa? E' un film che abbiamo già visto e che vorrei evitare di rivedere.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
con il passaggio ai gironi di cl inserirei solo Milik(tanto non lo cedono),adeguerei Biglia  e cedendo Cana,aleggeriremo ulteriomente gli ingaggi

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
non lo vendi, e lui gioca da noi ugualmente. ha un contratto lungo con la Lazio può inventarsi ciò che vuole.
Keita a 10-12 milioni è regalato, considerato i prezzi in giro.
dai 20 in su se ne parla.

chiaro ma i calciatori sono una delle poche categorie in grado di sbattersene beatamente dei contratti... se rimane per giocare alla cazzo de cane ci danneggia e basta. Boh, forse sono stato influenzato da quella brutta intervista prima della supercoppa. mi aspettavo che fosse carico e che fugasse ogni dubbio sul suo futuro... Non è stato entusiasmante sentirlo così titubante. Speriamo che ci siano le condizioni per farlo rimanere. Perderlo ora sarebbe un mezzo disastro..

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
non lo vendi, e lui gioca da noi ugualmente. ha un contratto lungo con la Lazio può inventarsi ciò che vuole.
Keita a 10-12 milioni è regalato, considerato i prezzi in giro.
dai 20 in su se ne parla.
Vaz, ma chi je li dà a lotito 20 milioni?
Hai dovuto fa i salti mortali per fartene dare 18 per hernanes..
Guarda caso nessuno si innamora o ritiene imprescindibile per il proprio gioco un giocatore della Lazio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Biglia e keita non si vendono. Ci hanno fracassato le palle due mesi con, giustamente, "noi i migliori non li vendiamo" e lo facciamo ora? Con un preliminare imminente e senza validi sostituti?
Non ci credo e spero che non passi per la testa di nessuno in società.

I tempi per comprare giocatori di analogo livello non ci sono. E non vorrei trovarmi con Gonzalez e oikonomidis come prime riserve.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Come pensate di inserire un'altra punta se già ora chi resta fuori mugugna, e la tifoseria ugualmente mugugnerebbe se si dovesse cedere Keita?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: Mohammed Hussein il 10 Ago 2015, 11:36
Come pensate di inserire un'altra punta se già ora chi resta fuori mugugna, e la tifoseria ugualmente mugugnerebbe se si dovesse cedere Keita?

La realta' dei fatti non interessa al tifoso medio MH. Ci sono centinaia, migliaia di post che lo testimoniano. Vogliono la botte piena e la moglie ubriaca. Il bilancio non conta, la gestione dello spogliaotio non conta. Hanno fame di nomi, di milioni spesi.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Inoltre io continuo a pensare che la Lazio abbia pensato al Chicarito Hernandez da tempo, soprattutto se passiamo il preliminare. E Hernandez lo ritengo perfetto per noi per età, tecnica, stipendio, sarebbe veramente un grosso acquisto.
Non credo a Pato, Borini e compagnia cantante. Infine penso che Milinkovic sarà presto titolarissimo.
Keita e Kishna potrebbero giocare entrambi titolari alla prima di campionato contro il Bologna, mentre Candreva e Felipe Anderson giocano le due partite del preliminare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: syrinx il 10 Ago 2015, 11:50
La realta' dei fatti non interessa al tifoso medio MH. Ci sono centinaia, migliaia di post che lo testimoniano. Vogliono la botte piena e la moglie ubriaca. Il bilancio non conta, la gestione dello spogliaotio non conta. Hanno fame di nomi, di milioni spesi.

Mentre tu che sei sopra la media ritieni che?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: reds1984 il 10 Ago 2015, 11:55
Mentre tu che sei sopra la media ritieni che?

Io non sono al di sopra di nessuna media. Ho solamente illustrato quali sono le aspirazioni del tifoso medio. Se ti piace di piu' chiamalo modale: il tifoso piu' comune. Non c'e' nessun giudizio di merito nell'espressione. Cio' che vuole il tifoso modale e' stato espresso in migliaia di post su questo forum ed in altre sedi. Il tifoso vuole il colpo ad effetto, il nome, i milioni spesi. Gli equilibri gli interessano poco. Tutto legittimo. Ma la societa', per fortuna, non ragione in questo modo.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Secondo me il tifoso modale vuole i giocatori forti, che generalmente sono i giocatori di nome e solitamente costano. Poi puoi beccare l'eccezione, ma di solito così va il mondo. D'altro canto se hai una cosa di valore la vendi a buon prezzo

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: reds1984 il 10 Ago 2015, 12:05
Secondo me il tifoso modale vuole i giocatori forti, che generalmente sono i giocatori di nome e solitamente costano. Poi puoi beccare l'eccezione, ma di solito così va il mondo. D'altro canto se hai una cosa di valore la vendi a buon prezzo

Ok quindi? Non e' vero quello che ho scritto?

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: syrinx il 10 Ago 2015, 11:50

Esattamente.
All'urlo di "Noi semo tifosi, mica è er lavoro nostro fa quadra' i conti o tene' tranquillo ooo spojatoio"

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Quindi altre squadre comprano i campioni e si trovano nei guai.
Noi sì che siamo dei cazzo di geni.
Lotito è il presidente del MENSA e non lo sapevo

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Mohammed Hussein il 10 Ago 2015, 11:36
Eccolo, finalmente qualcuno lo dice, già dopo una sola partita è partita l'offensiva e si vuole ancora comprare una punta? Io a questo punto me ne guarderei bene! Per fortuna non me ne devo occupare io...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: reds1984 il 10 Ago 2015, 12:25

Costruttivo come commento.  :sisisi:

Daje cominciamo a tirare fuori 20 milioni a pezzo per dei campioni. Vinceremo il tricolor come quelli della'.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: reds1984 il 10 Ago 2015, 12:25

Rispondi alla mia domanda però.

Keita vuole essere ceduto perchè in avanti sono troppi e non c'è spazio per lui. Sul topic dedicato al giocatore si critica pesantemente Pioli per non averlo fatto giocare. Se aggiungessimo un Balotelli cosa succederebbe nel nostro spogliatoio, secondo te?

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
bastava capire che klose non andava rinnovato e dijorgevic ceduto , uno per limiti di età l'altro per limiti tecnici , in questo modo non avevi problemi di abbondanza prendevi kishna + 1 centravanti titolare e keyta aveva più spazio .

stessa cosa per terzino sx , brafheid via e radu in panca , dentro titolare da prendere sul mercato .

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Mohammed Hussein il 10 Ago 2015, 12:33
Rispondi alla mia domanda però.

Keita vuole essere ceduto perchè in avanti sono troppi e non c'è spazio per lui. Sul topic dedicato al giocatore si critica pesantemente Pioli per non averlo fatto giocare. Se aggiungessimo un Balotelli cosa succederebbe nel nostro spogliatoio, secondo te?

Volentieri, caro.
Credo che l'errore di Pioli possa essere stato quello di aver inserito l'ultimo arrivato piuttosto che un giocatore che ha fatto tutta la preparazione.
Presumibilmente questo ha fatto pensare a Keita che giocherà come Ledesma l'anno scorso: solo se muoiono tutti.
Il problema di Keita è quindi banalmente di non essere considerato, o almeno è quello che percepisce.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: gunners il 10 Ago 2015, 12:35
bastava capire che klose non andava rinnovato e dijorgevic ceduto , uno per limiti di età l'altro per limiti tecnici , in questo modo non avevi problemi di abbondanza prendevi kishna + 1 centravanti titolare e keyta aveva più spazio .

stessa cosa per terzino sx , brafheid via e radu in panca , dentro titolare da prendere sul mercato .
Condivido.
Ma al netto delle cessioni di radu e djordjevic e dell'acquisto di terzino e centravanti servivano altri 10 milioni che lotito/la Lazio non ha.

Discussione precedente - Discussione successiva