Lazio-Bayer Leverkusen (sondaggio)

Aperto da mannibal, 09 Ago 2015, 12:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Per il preliminare:

Sono ottimista
43 (35.2%)
Non so che dire
43 (35.2%)
Sono pessimista
36 (29.5%)

Totale votanti: 122

Le votazioni sono chiuse: 16 Ago 2015, 12:57

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: IMMENSA LAZIO il 09 Ago 2015, 22:30
Concordo con Joestrummer.
Bisogna ad ogni costo evitare di subire reti in casa.
Spero che l ambiente da oggi al 18 non si deprima: a quello già pensa la cornice marcia...
Io non vedo l ora di fare il biglietto....
Il Bayer L. comunque è un avversario tosto ma che gioca al calcio...
Forza ragazzi, in fondo abbiamo perso contro la Juventus e se giochiamo bene e di gruppo, ce la possiamo fare!!
Forza Lazio.
L'ambiente ormai è già depresso.  :x Non so se per il mercato della roma o per la supercoppa o per tutte le voci che girano (cessioni illustri, squadra spaccata, ecc.) . Già si stanno facendo processi, senti le radio e c'è una atmosfera da tregenda, la società invece di cercare di compattarsi è inesistente. Solo noi riusciamo ad andare alla partita più importante della stagione con questo autolesionismo! Possiamo almeno aspettare il risultato dei preliminari prima di distruggere tutto e tutti?  A Biglia, Keita, Pioli, Lotito, ci possiamo pensare fra 15 giorni?  Io al sondaggio ho risposto non so, perchè se le condizioni rimangono queste sarà molto dura. Se cambia qualcosa nell'ambiente tutto ce la possiamo fare :ssl

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
la Lazio ha il miglior attacco della serie A dopo quello della Juve.

per dire che non segna mai forse bisognerebbe aspettare almeno la seconda partita.   ;)

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: robylele il 10 Ago 2015, 16:52
la Lazio ha (aveva la stagione scorsa) il miglior attacco della serie A dopo quello della Juve.

per dire che non segna mai forse bisognerebbe aspettare almeno la seconda partita.   ;)

speriamo sia cosi anche quest'anno

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Ho votato "non lo so", ma spero di essere smentito da 2 partite spumeggianti e dominate con disinvoltura.  :since

Certo dopo la Supercoppa c'ho una paura. . .  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
- a parità di condizione fisica, la Lazio nell'11 titolare è più forte, cosa non da poco
- dalla prima amichevole seria alla supercoppa la condizione è cresciuta progressivamente. Con l'anderlecht abbiamo retto un quarto d'ora, contro il Sigma un tempo e anche con il Mainz(nonostante la disattenzione in difesa), in Supercoppa 60-70 minuti. A distanza di 10 giorni mi aspetto che ci si arrivi almeno ai 80-85 minuti.
- il gioco offensivo ha latitato, ma finora non abbiamo ancora potuto schierare il centrocampo titolare, con Lulic, Parolo e Biglia(con 20 giorni di allenamenti sulle gambe), per cui mi aspetto un netto miglioramento.
- se serviva una sveglia, è arrivata.
- giocheremo finalmente in casa e avremo il sostegno del pubblico.
- loro sono una squadra giovane, che in trasferta rende molto di meno(qui mi gratto, però i numeri dicono questo) perché cerca il bel gioco sempre e comunque, lasciando ampi spazi. Speriamo di fargli gol subito.

Mi preoccupa solo l'assenza di Radu, li Pioli deve trovare la soluzione giusta, che per me non può essere Braafheid. Bellarabi lo farebbe diventare matto. Lulic dovrebbe giocare a centrocampo e raddoppiare sempre la marcatura. A questo punto rimane solo Konko.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Thunder il 11 Ago 2015, 16:15
Mi preoccupa solo l'assenza di Radu, li Pioli deve trovare la soluzione giusta, che per me non può essere Braafheid. Bellarabi lo farebbe diventare matto. Lulic dovrebbe giocare a centrocampo e raddoppiare sempre la marcatura. A questo punto rimane solo Konko.
Konko ha la giusta velocità e ha fatto tutto il ritiro, è forte e se il fisico lo supporta può ben figurare. Credo però che Pioli si fidi più di Lulic in quella posizione, vedremo. Anche io sono preoccupato per quell'unico buco che ci troviamo in questa importantissima partita, ma globalmente dovremmo essere ben superiori.

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
bak

*
Lazionetter
* 20.168
Troppi malumori all'interno, troppi lavori in corso, troppe incognite (Khisna, SMS e Morrison sono delle incognite).

Ho votato l'opzione 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
sono in astinenza da stadio..quando arriva il 18?? QUANDO??

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496

Da quello che ho intravisto ieri sono in buona condizione fisica e pressano come facevamo noi la scorsa stagione

Giocano anche con una difesa molto alta (sempre come facevamo noi la scorsa stagione) e davanti hanno un'alta qualità (idem, come noi)

Se devo dirla tutta me la giocherei con difesa bella coperta, pressing e ripartenze, sia in casa che fuori, senza sbilanciarmi all'assalto della loro porta (ma per fortuna nostra non siedo io in panca..)

PS: molta attenzione E MASSIMA CONCENTRAZIONE nei loro calci piazzati (punizioni e corner)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva