Campagna abbonamenti 2015-2016

Aperto da Valon92, 21 Giu 2015, 10:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: Pomata il 07 Ago 2015, 20:10

The chief executive of the Bundesliga, Christian Seifert, says there would be "a huge shitstorm" if clubs such as Bayern Munich were to start charging as much for tickets as Premier League sides.

Speaking the day before hundreds of English football fans prepare to march on Premier League and Football League headquarters in protest against the amounts that they are expected to pay for admission to English stadiums, Seifert said German clubs voluntarily sacrifice extra ticket revenue in order to preserve the bonds with their community, the jubilant atmosphere in stadiums and, ultimately, the continued growth of the game in their country.

Seifert says that allowing as many people as possible – of all ages and social backgrounds – to go to stadiums is a guiding principle of German clubs, describing it as both a social responsibility and a business tactic comparable to that of the budget supermarket Aldi. The average Bundesliga ticket price is 23 euros and the league enjoys a 92% stadium occupancy rate; its average attendance of 43,500 is the highest of any football league in the world, almost 9,000 more than the Premier League's.

"Bayern Munich gets each year 30 to 40 million euros less than Manchester United from ticket sales, which means €300m in 10 years.We [the Bundesliga] don't have influence on ticket prices. All the clubs can decide on their own but some kind of common sense prevails. Every year in magazines you see double pages about the prices of tickets, bratwurst and beer, etc and everyone gets in a huge shitstorm if the price of bratwurst goes up by 10 cents. The concept of Aldi was invented in Germany: very cheap but a lot."

In addition to ensuring affordable tickets are available, German clubs elect to restrict the number of season tickets that they sell in order to ensure more fans get to see at least some of their teams' matches. "Demand is huge but clubs choose to limit season ticket sales to 40 or 50% because they don't want the same people going every week," he added. "They want everyone to have a chance. It would be very easy to raise the prices and make more money out of the fans but the clubs tend to choose not to do so. From a pure economic perspective you can say 'What a mistake' but, given our holistic approach, I would say it is the right approach."

Seifert says that this holistic approach is based on marrying "finances, the game and society: if we do not have success in all three dimensions, we do not consider it success at all." He hailed the "basic treaty" that has existed between German clubs and the Bundesliga since 2002 enshrining the belief that "clubs are an established part of society, bring people together and cities and regions identify with them".

I'm Christian Seifert

:clap:

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Ho chiamato la Lazio per avere delucidazioni su come rinnovare, mi hanno detto che hanno interrotto il rapporto con le poste, non si rinnova ma va acquistata la nuova scintillante fidelity card sul sito di ticket one, costo complessivo una ventina di euro che tanto semo ricchi de famija.

L'abbonamento forse viene ancora caricato sulla vecchia tessera, ma le trasferte non potrei farle.
Per il cucciolone non dovrebbero esserci problemi.

Vi torna? Qualcun che era nelle mie condizioni (TdT scaduta) ha rinnovato o fatto cucciolone?

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Citazione di: novantatreesimo il 10 Ago 2015, 17:50
Tessera del tifoso scaduta a Luglio.
Ho chiamato la Lazio per avere delucidazioni su come rinnovare, mi hanno detto che hanno interrotto il rapporto con le poste, non si rinnova ma va acquistata la nuova scintillante fidelity card sul sito di ticket one, costo complessivo una ventina di euro che tanto semo ricchi de famija.

L'abbonamento forse viene ancora caricato sulla vecchia tessera, ma le trasferte non potrei farle.
Per il cucciolone non dovrebbero esserci problemi.

Vi torna? Qualcun che era nelle mie condizioni (TdT scaduta) ha rinnovato o fatto cucciolone?
Per la tessera scaduta (la mia) ho fatto abbonamento formula voucher. Niente trasferte (che comunque non riuscirei a fare), scomodità di due nuove foto tessere, ma non ho pagato alla Ticket One i 25 euro della della nuova TdT (che peraltro neppure mi davano). Per i cuccioloni (che ora si chiamano aquilotti e costano 50 euro l'uno) la vecchia TdT non era scaduta ed ho provveduto a caricare lì i loro abbonamenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Io una trasferta ogni tanto riesco ancora a farla quindi credo che dovrò sottopormi al ricatto ticket one.
L'abbonamento voucher ha lo stesso costo dell'abbonamento normale?
E ancora, per l'aquilotto non serve una tessera del tifoso del bambino voglio sperare?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: novantatreesimo il 10 Ago 2015, 18:25
Io una trasferta ogni tanto riesco ancora a farla quindi credo che dovrò sottopormi al ricatto ticket one.
L'abbonamento voucher ha lo stesso costo dell'abbonamento normale?
E ancora, per l'aquilotto non serve una tessera del tifoso del bambino voglio sperare?

La mia 1900 era scaduta a giugno, a Via Calderini mi ci hanno caricato sopra l'abbonamento, dovrebbero aver prorogato le scadenze come Tdt.
Ero andato munito di foto tessera e copia di un documento per fare il voucher ed ho avuto la sorpresa. 

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Qualcuno ha acquistato la TDT da Ticketone? Io ho chiuso l'ordine esattamente un mese fa ma non ho ricevuto nulla nonostante la spedizione a mezzo corriere costata 9,99 euro.
Siete nella mia stessa situazione?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
forse perchè deve passare per la questura prima..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: attilio79 il 11 Ago 2015, 15:12
Qualcuno ha acquistato la TDT da Ticketone? Io ho chiuso l'ordine esattamente un mese fa ma non ho ricevuto nulla nonostante la spedizione a mezzo corriere costata 9,99 euro.

Zi

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
MagoMerlino

Visitatore

Uguale uguale, solo che ho provato a telefonare al call center per avere informazioni.
Risposta?
"Cosa?"

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317

Si

Contenuto sponsorizzato

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Citazione di: MagoMerlino il 12 Ago 2015, 09:48
Uguale uguale, solo che ho provato a telefonare al call center per avere informazioni.
Risposta?
"Cosa?"
Cosa e niente più? Nemmeno un tempo stimato di consegna?

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: attilio79 il 12 Ago 2015, 11:03
Cosa e niente più? Nemmeno un tempo stimato di consegna?

cosa? Nel senso che chi mi ha risposto non sapeva nulla di tessera del tifoso della Lazio e relative spedizioni.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Ma è normale che pur rinnovando oggi il mio abbonamento mi abbiano fatto pagare il prezzo pieno? 260 euro.
È andata mia moglie, gli hanno detto che il rinnovo con sconto era valido fino al 28 luglio. A me sembra una cazzata.
Ticket Point a Cinecittà 2.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Mia moglie ha rinnovato utilizzando l'opzione donna piuttosto che quella rinnovo perché costava meno, possibile?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001

Citazione di: JSV23 il 13 Ago 2015, 15:28
Ma è normale che pur rinnovando oggi il mio abbonamento mi abbiano fatto pagare il prezzo pieno? 260 euro.
È andata mia moglie, gli hanno detto che il rinnovo con sconto era valido fino al 28 luglio. A me sembra una cazzata.
Ticket Point a Cinecittà 2.

Cazzata. Sul sito della Lazio c'è scritto

"IMPORTANTE: Tutte le promozioni saranno attive fino a fine campagna."

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: reds1984 il 13 Ago 2015, 15:31
Mia moglie ha rinnovato utilizzando l'opzione donna piuttosto che quella rinnovo perché costava meno, possibile?

Per le donne non c'è il rinnovo, c'è solo il prezzo donna! Costa lo stesso indipendentemente dal vecchio abbonato ;)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Discussione precedente - Discussione successiva