Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
E non poteva andare a scadenza con le merde, fargli perdere le partite e poi venire da noi? :-D

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: jp1900 il 11 Ago 2015, 09:35
E non poteva andare a scadenza con le merde, fargli perdere le partite e poi venire da noi? :-D

A quanto pare Sinisa gli aveva promesso che se lo sarebbe portato dietro. E il Milan ha cercato di accontentarlo.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

pare che ci sia gente che lo conosce personalmente e conferma il fatto che sia Laziale.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: jp1900 il 11 Ago 2015, 09:35

Eh magari. Ma c'è un topic intitolato "Prima romanisti, poi professionisti" che riguarda per l'appunto quelli là e solo loro. Le persone normodotate di norma prima pensano alla professione e poi al tifo.
Purtroppo tutti i calciatori tifosi della Lazio si sono - tautologicamente - dimostrati come minimo normodotati.
Noi almeno possiamo vantarci di questo.
Noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
Citazione di: RubinCarter il 11 Ago 2015, 09:55
Ma non era Muzzi quello della catenina?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Sarà tipo il modus operandi di bruco conti.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
E intanto su gazzetta.it che ormai è diventata un vomitatoio piscioruggine, inspiegabile ed assurdo, aprono con:
" Merde, che bel tesoretto di 65 milioni con le riserve"
Mi sfugge più di qualcosa...quotidiano storico nordico...non un trafiletto sulle strisciate.. nell'ultimo mese hanno aperto 28 giorni con le merde riportandone anche le scorregge esalate dai massaggiatori...
Chi mi spiega cosa regna là dentro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: roby67 il 11 Ago 2015, 10:29
E intanto su gazzetta.it che ormai è diventata un vomitatoio piscioruggine, inspiegabile ed assurdo, aprono con:
" Merde, che bel tesoretto di 65 milioni con le riserve"
Mi sfugge più di qualcosa...quotidiano storico nordico...non un trafiletto sulle strisciate.. nell'ultimo mese hanno aperto 28 giorni con le merde riportandone anche le scorregge esalate dai massaggiatori...
Chi mi spiega cosa regna là dentro?
C'è un contratto ufficiale di collaborazione fra as putridi e gazzetta. Cerca su google.
Inoltre tutti vanno alla ricerca degli orfani dell'Onanista.
Ormai non si può leggere quasi niente.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Sono di Nettuno e lo conosco bene, confermo che Romagnoli è laziale

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Cliath il 11 Ago 2015, 09:39
A quanto pare Sinisa gli aveva promesso che se lo sarebbe portato dietro. E il Milan ha cercato di accontentarlo.
Richiesta del tecnico o meno, è impossibile pagare 25ml un ragazzo di 20 anni con mezzo campionato di A alle spalle.
Tra l'altro senza concorrenza e col ragazzo che spinge per andare via, quindi sarebbe dovuto essere esattamente il contrario. In Belgio ad esempio il Genk, nonostante sia scattata l'asta, non riesce a vendere meglio un giocatore perché si è promesso ad un'altra squadra....
Va bene, non ci saranno complotti interstellari, ma per me rimane inspiegabile.
E non è la prima volta che succede.
Riommamerda.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Eheeheheh....... ma questa caccia al laziale ora che non c'è mi fa morire ...
dentro la cloaca di Trigoria c'è un altro laziale Muzzi ,con tanto di foto ect , i canidi cuor di leone dove sono con lui ??

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Alese il 11 Ago 2015, 10:54
Sono di Nettuno e lo conosco bene, confermo che Romagnoli è laziale

Adesso capisco l'accostamento a Nesta.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Sam Cromwell il 11 Ago 2015, 10:55
Richiesta del tecnico o meno, è impossibile pagare 25ml un ragazzo di 20 anni con mezzo campionato di A alle spalle.
Tra l'altro senza concorrenza e col ragazzo che spinge per andare via, quindi sarebbe dovuto essere esattamente il contrario. In Belgio ad esempio il Genk, nonostante sia scattata l'asta, non riesce a vendere meglio un giocatore perché si è promesso ad un'altra squadra....
Va bene, non ci saranno complotti interstellari, ma per me rimane inspiegabile.
E non è la prima volta che succede.
Riommamerda.

Penso che abbiano fatto questo ragionamento sul giocatore meglio 25 adesso , dove c'è la garanzia di Mihajlovic che lo ha già allenato e non è l'ultimo dei [...] , che tra un anno dove ci sarebbe stata un asta con i più grandi Top Club .
Tra un anno potremo giudicare meglio quest'operazione e su chi avrà fatto l'affare se i cani o il Milan , ma se questo ragazzo ogni anno ha bruciato le tappe giocando sempre con quelli più grandi di lui , non può essere un caso .

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Trovato su FLU:

pare che ci sia gente che lo conosce personalmente e conferma il fatto che sia Laziale.

La foto dimostra che Alessio Romagnoli non vedeva l'ora di andare via da quella fogna a cielo aperto.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Ho appena letto sul menzognero che ggieco l'hanno preso in prestito a 4M, con il solito escamotage del riscatto. Non avendo seguito le ultime vicende chiedo conferma.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.332
Citazione di: seagull il 11 Ago 2015, 12:25
Ho appena letto sul menzognero che ggieco l'hanno preso in prestito a 4M, con il solito escamotage del riscatto. Non avendo seguito le ultime vicende chiedo conferma.

Io ho letto 5 ma la formula è quella.
Cambia poco comunque, pagheranno i 4,5 netti all'anno di ingaggio e spenderanno i 5 per il prestito.
I restanti 10 più bonus verranno ammortizzati dall'anno prossimo con un anno in meno di contratto.
E' solo un escamotage per avere ammortamenti minori negli anni successivi credo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NEMICOn.1 il 11 Ago 2015, 10:57
Eheeheheh....... ma questa caccia al laziale ora che non c'è mi fa morire ...
dentro la cloaca di Trigoria c'è un altro laziale Muzzi ,con tanto di foto ect , i canidi cuor di leone dove sono con lui ??

pure a Muzzi brucoConti chiese di togliere la medaglietta laziale dal collo.

brucoConti è la prima cosa che fa, controllare le medagliette.   :)

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Uno che ha come idoli Alessandro Nesta e Valentino Rossi non può che essere Laziale 8) :whist:
(Scherzo eh... ma mica tanto :DD)

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: robylele il 11 Ago 2015, 13:20
pure a Muzzi brucoConti chiese di togliere la medaglietta laziale dal collo.

brucoConti è la prima cosa che fa, controllare le medagliette.   :)

Ma su Muzzi usci quando giocava coi cani quindi credibile come cosa ....
ma Romagnoli appena ceduto no ....
e cmq se c'è tutto questo disprezzo per i laziali dentro la loro cloaca perché non cominciano da Muzzi che allena le loro giovanili ???

Discussione precedente - Discussione successiva