Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

baltasar

*
Lazionetter
* 28
Citazione di: cuchillo il 11 Ago 2015, 18:53
Vpenso che con questa ridda di portatori di palla ci apparirà sulla traversa il fantasma di Mauri, che imploreremo di entrare in campo...

parole sante, ho detto oikomimidis al bisogno e al bisogno pure lulic puo' fare l'esterno alto altrimenti la vedo dura per lui poi se je andasse de fa' il terzino come in nazionale allora tutto muta

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: Ulissechina il 11 Ago 2015, 11:41
Non ho capito allora che caspita vuole Keita, i posti da titolari sono occupati da giocatori che hanno dimostrato sul campo di meritare il posto più di lui, FA e Candreva, aspettasse il suo turno, il campionato è lungo, ci sarà la CL o l'Uefa, pertanto avrà modo di farsi valere, si alleni per bene e non rompa i cocomeri, dimostri quando sarà chiamato di essere uno forte e di essere attaccato alla maglia.
A quanto ci risulta Keita non vuole proprio niente, non c'è nessuna sua dichiarazione ufficiale o ufficiosa.

Possiamo farci sfuggire qualche occasione per parlare male dei nostri giocatori?

Io vorrei difendere la Lazio, a volte anche con il silenzio.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.186
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: cuchillo il 11 Ago 2015, 18:53
Veramente il cavallo pazzo già ce l'abbiamo e segna di tanto in tanto al minuto 71.
Guarin è un altro che porta palla, così come porta palla Lulic, porta palla Candreva, porta palla Felipe e anche Biglia non è che ami così tanto giocare sempre a un tocco.
Alla fine - e lo dico io che lo avrei congedato 2 anni prima almeno - penso che con questa ridda di portatori di palla ci apparirà sulla traversa il fantasma di Mauri, che imploreremo di entrare in campo...

A me Guarin mi può stare anche bene, però poi non vorrei sentire che Balotelli "non è adatto agli schemi di Pioli", perché nessuno sarebbe ancor meno adatto di Guarin...

Guarin potrebbe fare il ruolo di guastatore tra le linee come Mauri ne più ne meno. Rispetto a lui però ha più corsa e più dinamismo il che permette di sostenere meglio il fatto di avere F.Anderson come esterno d'attacco perché, nel caso, correrebbe anche per lui cosa che Mauri, per evidenti limiti fisici (c'aveva una certa età) non faceva più.
Per me Lulic è nell'Olimpo degli eroi Laziali di tutti i tempi ma, se ha deciso di non rinnovare (libero di farlo), non puoi che darlo via adesso.
Mauri con Pioli ha fatto 10 gol. Guarin almeno 8 te li timbra e, rispetto a tutti i centrocampisti che abbiamo in rosa sarebbe l'unico che avrebbe  le giuste caratteristiche per giocare avanzato nel 4231 per come lo pensa Pioli.
Me ce scommetterei una palla. Due no, ma una si.

Rimane il fatto che Keita o non Keita, non abbiamo una riserva con le stesse caratteristiche di Candreva e che sia più o meno alla sua altezza.
Il massimo sarebbe Mertens, ma pure Bonaventura andrebbe bene visto che lo scorso anno, nonostante con la Dea ha sempre giocato come seconda punta o esterno d'attacco, ha fatto parecchie partite da interno destro di centrocampo, segnando i suoi bei 7 gol, in un Milan che comunque ha palesato per tutta la stagione più di qualche difficoltà. Quindi il lavoro che fa Candreva lo può fare alla stesso modo.

Quindi Keita per Guarin (e c'è devono da' pure il resto), Lulic al Milan per Bonaventura, scambio alla pari.
Non cacciamo un euro e miglioriamo parecchio perché tra Keita e Guarin, con tutto il bene per Balde, ci stanno almeno due categorie di differenza a favore del colombiano. Bonaventura e Lulic più o meno si equivalgono ma il buon Jack c'ha il piede decisamente più educato e un miglior feeling con la porta avversaria.
Oltretutto ridurresti quello che molti paventano come il rischio di avere troppe giovani promesse tutte insieme, quando sarebbe stato necessario inserire giocatori di buon valore già fatti ed esperti. Milkovic, Kishna e Ravel (che sono quelli su cui puntiamo di piu') potrebbero avere tutto il tempo di uscire fuori senza per questo penalizzare troppo la squadra all'inizio e senza troppa pressione addosso.
Ripeto, ma magari le milanesi c'è cascheno tutte e due.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pioli ha chiesto a Cataldi di fare il Mauri e almeno alla prima il fallimento è stato totale. Ricordo almeno due circostanze in cui la sua natura di mediano (ancorché dal piede buono e dalla buona visione di gioco) ha prevalso e Danilo non si è lanciato nello spazio a ricevere.
Il problema andrà risolto ma per me col 4-3-3 (e con Parolo) se ne risente molto meno.
Guarin not even to the dogs.

Tutto ciò sul topic di Keita.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2015, 19:29
Pioli ha chiesto a Cataldi di fare il Mauri e almeno alla prima il fallimento è stato totale. Ricordo almeno due circostanze in cui la sua natura di mediano (ancorché dal piede buono e dalla buona visione di gioco) ha prevalso e Danilo non si è lanciato nello spazio a ricevere.
Il problema andrà risolto ma per me col 4-3-3 (e con Parolo) se ne risente molto meno.
Guarin not even to the dogs.

Tutto ciò sul topic di Keita.

Hai ragione, il pensiero su Guarin nasceva però da un eventuale fantasioso ed ipotetico scambio tra loro.
Anch'io penso che per ora per la Lazio il 433 sia il modulo più indicato ma Pioli l'ha provati tutti meno che quello e quindi uno ipotizzava del 4231.
Comunque ok, stop Guarin su 'sto topic.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Leggo da più parti che qualcuno mette a confronto Keita con Borini: ma dico, ma qua davvero siamo a chiacchere del peggior bar dello sport; da una parte un giocatore vero, che ha giocato e segnato in Italia ed in Premier, fermato per lo più da problemi fisici, ma che quando ha giocato ha cmq dimostrato di avere una sua identità di giocatore, ed un suo rendimento specifico, dall'altra un giovane che ha giocato in prima squadra qualche partita, al massimo dieci da titolare, e per lo più spezzoni, cmq involuto rispetto al 2014, e che ancora deve trovare una sua identità sia tattica che di rendimento.
Non scherziamo proprio, Borini al momento è di un altro pianeta, poi magari Keita diverrà Messi, ma poco ci credo con la testa che ha.
Un ex-primavera o poco più che si permette di fare caciara perché nella prima partita della stagione non entra in campo.
:o :o

skizzo87

Visitatore
Borini non e' tutto sto giocatore e Keita potenzialmente e' di un livello superiore (anche se secondo me e' attualmente superiore).
Detto cio' Keita se ha rosicato l'ha fatta fuori dal vaso.
Ma avrei 1000 e uno dubbi prima di venderlo, sopratutto se a casa mi porto a casa un Borini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: skizzo87 il 12 Ago 2015, 10:40
Borini non e' tutto sto giocatore e Keita potenzialmente e' di un livello superiore (anche se secondo me e' attualmente superiore).
Detto cio' Keita se ha rosicato l'ha fatta fuori dal vaso.
Ma avrei 1000 e uno dubbi prima di venderlo, sopratutto se a casa mi porto a casa un Borini
Io davvero certe cose non me le spiego..... :S

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 12 Ago 2015, 10:57
Io davvero certe cose non me le spiego..... :S

che non ti spieghi. Te Borini l'hai visto giocare? Non e' un ala (alla Keita). E' un prima punta d'area di rigore, e non delle migliori. Per me Borini e' inferiore a Paloschi.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Commento di Gigi Corino al tizio che in radio provava ad alimentare la polemica a favore di Keita (per andar contro la società, chiaramente):
Il ragazzo deve dimostrare il suo valore e non andare a fare il ragazzino fino alle 3. Deve far vedere sul campo quello che vale. E neanche tanto in partita, ma negli allenamenti, senza fare quello svogliato. Se Pioli gli ha preferito Kishna evidentemente è perché questo gli ha dimostrato di più in allenamento rispetto a Keita. E dopo una sconfitta in Super Coppa non si pensa agli interessi personali, ma alla squadra.

Aggiungendo poi: Se parlo è perché qualcosa mi è arrivata.

Per finire con il fatto che il ragazzo è male consigliato.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: gentlemen il 12 Ago 2015, 10:04
Leggo da più parti che qualcuno mette a confronto Keita con Borini: ma dico, ma qua davvero siamo a chiacchere del peggior bar dello sport; da una parte un giocatore vero, che ha giocato e segnato in Italia ed in Premier, fermato per lo più da problemi fisici, ma che quando ha giocato ha cmq dimostrato di avere una sua identità di giocatore, ed un suo rendimento specifico, dall'altra un giovane che ha giocato in prima squadra qualche partita, al massimo dieci da titolare, e per lo più spezzoni, cmq involuto rispetto al 2014, e che ancora deve trovare una sua identità sia tattica che di rendimento.
Non scherziamo proprio, Borini al momento è di un altro pianeta, poi magari Keita diverrà Messi, ma poco ci credo con la testa che ha.
Un ex-primavera o poco più che si permette di fare caciara perché nella prima partita della stagione non entra in campo.
:o :o
oncordo su Keita ma non su Borini che non ha mai dimostrato nulla e che anzi sembra una bella pippa
keita forse diventera un giocatore, forse no, Borini non lo e' mai stato

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Forse si adatta a fare la punta centrale, ma è una seconda punta che ama partire largo, per me.
Tra i due direi che ad oggi ha dimostrato molto più di Balde, detto questo io Keita me lo terrei, sia chiaro.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
All'Inter per Guarin e Santon ci farei un pensierino, permettendoci anche di poter vendere Konko in tranquillità.

skizzo87

Visitatore
Invece tu l'hai visto Borini?
Forse si adatta a fare la punta centrale, ma è una seconda punta che ama partire largo, per me.
Tra i due direi che ad oggi ha dimostrato molto più di Balde, detto questo io Keita me lo terrei, sia chiaro.

per me no Blow. E' una seconda punta ma non ha dribbling ma molta vivacita' (questo si).

Citazione di: Crocodile il 12 Ago 2015, 11:23
All'Inter per Guarin e Santon ci farei un pensierino, permettendoci anche di poter vendere Konko in tranquillità.

Con Candreva e Guarin ti servono tre palloni.
Santon sicuramente sarebbe utile.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Guarin non è affatto male, nonostante sia uno dei giocatori più anarchici della serie a. Tuttavia al momento non ce ne facciamo nulla. Quindi se proprio dovessimo cedere all'Inter Keita che ci dessero direttamente i 17 mln appena ricavati per Shaqiri. Altrimenti che andassero su Perisic o chi per lui.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ilprofeta il 12 Ago 2015, 12:53
Guarin non è affatto male, nonostante sia uno dei giocatori più anarchici della serie a. Tuttavia al momento non ce ne facciamo nulla. Quindi se proprio dovessimo cedere all'Inter Keita che ci dessero direttamente i 17 mln appena ricavati per Shaqiri. Altrimenti che andassero su Perisic o chi per lui.

Ecco se si da via Keita e ti porti a casa Perisic e' tanta roba.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Dar via Keita per prendere borini  sarebbe  una delle più grandi caxxate della storia.
Keita deve rimanere e non rompere le balle

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Ago 2015, 14:09
Dar via Keita per prendere borini  sarebbe  una delle più grandi caxxate della storia.
Keita deve rimanere e non rompere le balle

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Ecco, dar via Keita per prendere il solo Borini sarebbe una follia. E a me Borini è un nome che piaceva quando ancora non si sapeva di Kishna. Dovesse partire Keita mi aspetto una seconda punta in grado anche di giocare al centro dell'attacco di un certo livello, come potrebbe essere un Chicharito o un Ben Yedder.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Sono in vacanza quindi seguo poco, mi è giunta però voce di uno scambio Keita-Guarin e non riesco a contenere l'eccitazione da un paio d'ore, Guarin nel nostro centrocampo a tre sarebbe perfetto e di colpo avresti trovato in mezzo al campo un giocatore fatto e finito, e pure di esperienza.

Discussione precedente - Discussione successiva