Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
come diceva chucillo qualche giorno fa se facciamo venire un altro giocatore che porta palla, dopo tutti quelli che abbiamo, vedremo materializzarsi il fantasma di mauri in campo che ci fa le pernacchie.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: ilprofeta il 13 Ago 2015, 00:10
Alla Lazio sembra essersi ristretto ulteriormente lo spazio per Keita che valuta seriamente l'addio. Secondo quanto riferito da Sky Sport, sul talento biancoceleste c'è l'interesse del Genoa e l'idea è di uno scambio con Diego Perotti. La trattativa, però, è difficile sia per le valutazioni dei giocatori che per la differenza di età, ma i rossoblù ci pensano seriamente.
Ari-magari

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Perotti grandissimo giocatore, ma sarebbe l'ennesimo trequartista. A noi serve una punta [...]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: ilprofeta il 13 Ago 2015, 00:10
Alla Lazio sembra essersi ristretto ulteriormente lo spazio per Keita che valuta seriamente l'addio. Secondo quanto riferito da Sky Sport, sul talento biancoceleste c'è l'interesse del Genoa e l'idea è di uno scambio con Diego Perotti. La trattativa, però, è difficile sia per le valutazioni dei giocatori che per la differenza di età, ma i rossoblù ci pensano seriamente.

il problema di keita sono i suoi procuratori che sono vermante i peggiori che possano capitare ad un giovane. sempre viscidi, montano la testa del giocatore e non sono in grado di capire i momenti. se ora keita va in una grande, gioca quanto e come alla Lazio, probabilmente di meno. se va ad una squadra tipo il genoa e fa male, ha finito la carriera. rischia di oscillare fra cesena e empoli tutta la vita. qui alla Lazio rimarrebbe comunque il pupillo su cui puntare.

poi se e' vero che e' il giocatore che non si sente valorizzato da Pioli, allora meglio che vada. lo scorso anno il mister ne ha parlato bene quasi sempre, incoraggiandolo dopo ogni partita anche quando si mangiava decine di gol. ora invece esce questa cosa che "non lo vede". io rimango convinto che è tutto orchestrato dai procuratori che vogliono commissioni e aumento dell'ingaggio.

le ipotesi di scambio uscite secondo me sono tutte inventate. io continuo a pensare che, non avendo fretta, né scadenze (parliamo del 2018 ...), né problemi di ammortamenti vari, la questione sia molto semplice, 20 mln secchi senza neanche una mezza rata e passa la paura. altrimenti ciaone, ossia keita resta e, vista la situazione, riparte dal fondo con 3 anni per dimostrare quello che vale qui alla Lazio.

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Keita ha ragione. E' molto giovane, talento puro, e' il nostro futuro, deve giocare per poter crescere.
Lui doveva solo lavorare (non so se davvero si e' impegnato in allenamenti, penso di si perche' non ho letto altre cose) mentre invece l'allenatore doveva metterlo nelle condizioni di fare bene.
Pioli lo ha bocciato (non capisco perche'), questo e' chiaro. Se Keita partira' allora Pioli (e la nostra dirigenza pure) e' il vero colpevole. Perche' non lo ha lasciato di giocare nella sua posizione naturale? (anche Felipe avrebbe avuto dei problemi se sarebbe stato meso avanti, di fare vice Klose, per esempio).
La Lazio ha virato su' giovani, allora perche' non lo ritiene adequato per il nostro futuro???
Per me, quanto capisco io di calcio, Keita ha di tutto per diventare un grande giocatore. Sara' una grande perdita per noi.
Forza Lazio Sempre!!!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: laziosibiu il 13 Ago 2015, 10:15
Keita ha ragione. E' molto giovane, talento puro, e' il nostro futuro, deve giocare per poter crescere.
Lui doveva solo lavorare (non so se davvero si e' impegnato in allenamenti, penso di si perche' non ho letto altre cose) mentre invece l'allenatore doveva metterlo nelle condizioni di fare bene.
Pioli lo ha bocciato (non capisco perche'), questo e' chiaro. Se Keita partira' allora Pioli (e la nostra dirigenza pure) e' il vero colpevole. Perche' non lo ha lasciato di giocare nella sua posizione naturale? (anche Felipe avrebbe avuto dei problemi se sarebbe stato meso avanti, di fare vice Klose, per esempio).
La Lazio ha virato su' giovani, allora perche' non lo ritiene adequato per il nostro futuro???
Per me, quanto capisco io di calcio, Keita ha di tutto per diventare un grande giocatore. Sara' una grande perdita per noi.
Forza Lazio Sempre!!!

Lo ha bocciato di che?
L'anno scorso Keita era titolare ed ha fallito (oltre a rompersi inizialmente che non ha aiutato). Ora con tre competizioni sicure servono alternative. E Keita' e' una delle due alternative al ruolo di ala.
Se rosica, rosica senza motivo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: laziosibiu il 13 Ago 2015, 10:15
Forza Lazio Sempre!!!

L'anno scorso chi avresti levato tu al posto di Pioli, Candreva o FA?

Keita ha tutto per diventare un grande calciatore, personalmente mi auguro che rimanga.
La prossima stagione sarà lunga e piena di impegni, se lavora con serietà sicuramente ci sarà molto più spazio per lui.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Keita vuole giocare ma il posto garantito non ce l'ha nessuno. Per Pioli in ogni partita possono cambiare le gerachie non ci sono titolari e riserve. Lo ha dimostrato contro la Juve dentro Kishna e in panca Keita. Felipe ha sfruttato le occasioni che gli sono state concesse, Keita lo scorso anno no. Con questo nessuno lo accusa di aver perso un anno, e' molto giovane puo' essere fisiologico, ma se lui crede che Pioli non lo veda o ci sia prevenzione nei suoi confronti e' libero di cercarsi una nuova sistemazione. Spero solo, per lui, che non siano capricci, perche' le stesse dinamiche le ritrovera' altrove. Qui anche dopo prestazioni sottotono gode sempre di una certa considerazione, a Milano o a Londra non lo so. Alle cifre giuste e a malincuore puo' partire. In prima squadra ha dimostrato poco per le potenzialita' che si ritrova.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Sarebbe un ottimo affare. Scambiare un buon giocatore di calcio con un potenziale rapper è un' operazione da portare a termine nel più breve tempo possibile.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

cuchillo

Visitatore

Guarin ha fatto 3 stagioni e mezzo all'Inter. Tolti i primi mesi, in cui effettivamente aveva impressionato, è stato via via risucchiato nel letamaio offerto dall'Inter nelle ultime 3 stagioni.
A me non sembra né questo grande trascinatore, né un giocatore di rendimento, né uno in grado di offrirti chissà quali varianti tattiche. E tra l'altro mi sembra terribilmente umorale. Ai primi due tiri alti 3 metri sopra la traversa iniziano i mugugni dello stadio, lui si picca e comincia la sua personale partita. E farebbe così anche qui.
Poi, certo, è uno che i colpi ce li ha. E la partita te la può cambiare ma raramente te la fa.
Il calcio fa miracoli, tuttavia. Magari viene qui e trova tutte le condizioni ideali per tornare a essere il giocatore ammirato qui il primo mezzo anno.
Però, ecco. Non è il giocatore che mi fa sognare o che mi fa pensare di poter cambiare una squadra.

Keita ha sbagliato la stagione ma veniva da un campionato in cui aveva impressionato tutti, segnando, facendo segnare, provocando rigori, facendo impazzire quasi tutte le difese incontrate. Questo non lo minimizzerei, considerando anche i 18 anni che aveva.
A me dispiacerebbe da morire una sua cessione. Ma è anche vero che Tare e Pioli il credito se lo sono guadambiato sul campo e se quello chiedono (ossia questi 15 milioni che leggiamo), significa che hanno il fondato timore che tenere il giocatore sia un azzardo. Parliamoci chiaro, se quelli sono i soldi che sono pronti a incassare per Keita, vuol dire che lo considerano un bluff. Chiamiamo le cose col loro nome.

Più in generale, penso (da sempre) e ribadisco che una cessione eccellente ci sarà. Ne faccio proprio un fatto statistico. Lo fanno tutti, lo farà anche la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: cuchillo il 13 Ago 2015, 11:46

Più in generale, penso (da sempre) e ribadisco che una cessione eccellente ci sarà. Ne faccio proprio un fatto statistico. Lo fanno tutti, lo farà anche la Lazio.
penso la stessa cosa ed anche che la scelta sia obbligata tra lui e lulic, a questo punto impossibile biglia a meno che non ci si voglia suicidare.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Citazione di: gaizkamendieta il 13 Ago 2015, 13:12
penso la stessa cosa ed anche che la scelta sia obbligata tra lui e lulic, a questo punto impossibile biglia a meno che non ci si voglia suicidare.

Perché?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Vado per punti.

Guarin ha fatto 3 stagioni e mezzo all'Inter. Tolti i primi mesi, in cui effettivamente aveva impressionato, è stato via via risucchiato nel letamaio offerto dall'Inter nelle ultime 3 stagioni.
A me non sembra né questo grande trascinatore, né un giocatore di rendimento, né uno in grado di offrirti chissà quali varianti tattiche. E tra l'altro mi sembra terribilmente umorale. Ai primi due tiri alti 3 metri sopra la traversa iniziano i mugugni dello stadio, lui si picca e comincia la sua personale partita. E farebbe così anche qui.
Poi, certo, è uno che i colpi ce li ha. E la partita te la può cambiare ma raramente te la fa.
Il calcio fa miracoli, tuttavia. Magari viene qui e trova tutte le condizioni ideali per tornare a essere il giocatore ammirato qui il primo mezzo anno.
Però, ecco. Non è il giocatore che mi fa sognare o che mi fa pensare di poter cambiare una squadra.

Keita ha sbagliato la stagione ma veniva da un campionato in cui aveva impressionato tutti, segnando, facendo segnare, provocando rigori, facendo impazzire quasi tutte le difese incontrate. Questo non lo minimizzerei, considerando anche i 18 anni che aveva.
A me dispiacerebbe da morire una sua cessione. Ma è anche vero che Tare e Pioli il credito se lo sono guadambiato sul campo e se quello chiedono (ossia questi 15 milioni che leggiamo), significa che hanno il fondato timore che tenere il giocatore sia un azzardo. Parliamoci chiaro, se quelli sono i soldi che sono pronti a incassare per Keita, vuol dire che lo considerano un bluff. Chiamiamo le cose col loro nome.

Fotografia perfetta di Guarin. Non lo metto in dubbio. Anche se leggermente forzata. Il ragionamento partiva dall'eventualità che Keita avesse chiesto la cessione.
Ora, al di la di ogni considerazione (e quelle su Keita l'ho già postate, giocatore con un potenziale ancora inespresso ma sulla carta fortissimo), in un eventuale scambio tra i due, credo sia indubbio che Guarin, con tutte le sue pecche, garantisca qualcosa in più di Keita (più di qualcosa secondo me). Il che ci vedrebbe sicuramente ancora più forti.
Tutto qua.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Ago 2015, 00:49
Questa secondo me se la so' inventata...

avoja...già che dicono: "Scambio Keita-Perotti, ma è difficile" te fa capì quanto po esse fondata come voce.

L'impressione è che l'unica offerta possibile possa essere quella inglese, ma Keita è extracomunitario, quindi non gli daranno mai il permesso di lavoro visto che non ha presenze in Nazionale.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Beh vabbe se cede Keita voglio IL centravanti..IL

Lacazette, Ibra, uno così.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: innamoRADU il 13 Ago 2015, 13:33

Ti accontenti di poco :D

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: innamoRADU il 13 Ago 2015, 13:33

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Ago 2015, 13:17
Perché?
perche ci sara una cessione o perche' uno tra lulic e keita?
nel primo caso è ovviamente una sensazione, nel secondo non vedo chi altri potrebbe partire senza che la rosa ne risenta troppo.

Discussione precedente - Discussione successiva