Citazione di: DajeLazioMia il 14 Ago 2015, 00:47
No a me no.
Posso adottare l'autofinanziamento e allo stesso tempo adottare strategie di comunicazione e di marketing migliori ad esempio. Non è che se mi autofinanzio devo usare la macchina da scrivere, sul discorso Lega io ad esempio sono curioso di vedere le rose a 25 definitive di tutte le squdre per farmi un'idea. Infine Lotito/Lega è discorso troppo recente per trarne conclusioni, io personalmente aspetto per farmi un'idea, ad oggi è ancora cronaca, vediamo un po' di storia prima.
No. Ma se sei più aggressivo sul mercato, con buona logica avrai bisogno di meccanismi più oleati.
Se spendi 2 quando incassi 2.5, anche no. Tanto che mi frega, la linea è sempre 2. Oleato o no.
Ma ancora dobbiamo aspettare dlm? ancora? sono anni che si dice il prossimo anno. E dai su.
il calcio è ora, oggi, tra 4 giorni e tra 15 il mercato è chiuso.
Come mai benefici di questo impegno politico, che si diceva a favore della lazio e non della persona, io non solo non li vedo, ma li vedo invece a vantaggio dei nostri principali nemici sportivi?
Nessuno sa, però se non sa, è impossibile trarre conclusioni.
Quindi anche qui scatta il "si però". Come vedi ogni discorso che non quadra è "bisogna aspettare".
Forse che di benefici non ce ne sono, l'idea non ti sfiora? E che forse altri oleano dove serve e quando serve, senza troppo clamore, anche questa idea non ti sfiora?
A me pare una considerazione di buon senso, guardando i fatti.