Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: MasterMind il 14 Ago 2015, 00:38
Marcolì, se continuiamo a citare solo quei 3-4 che so riusciti tra cui Lulic e Candreva siamo disonesti però. Dobbiamo fare l'elenco di tutti quelli che "se esplode diventa un mostro" e non si sono mai visti?
no no, il pericolo che sia un altro vinicius o Alfaro c'e'  ma potrebbe anche riverlarsi un nuovo Anderson perche' no  :s .
Ho visto dei video,su di lui e mi e" piaciuto certo e' una scommessa che potrebbe riuscire o fallire ma tare queste scommesse le fa come vedi.
Le ha fatte con savic,gabarron,kishna,hoedt Morrison ,tutte scommesse, non sono giocatori noti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Certo come cazzo je va alla gente de esaltasse quando se po' tranquillamente suicida', boh...
Scusate, ammetto che mi sono lasciat......

Ma andate affanculo, io mi esalto col cazzo che me pare.

JAIMITTTTOOOOO !!!!

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
mi potreste aggiornare sulla situaione mercato?
chi é in uscita e chi in entrata?
cè qualche notizia bizia?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Si parla di Adebbaggio'. Ecco, ve lo meritereste)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: MasterMind il 14 Ago 2015, 00:11
Dopo aver letto che Baez è mostruoso e magari viene, credo che possiamo dichiare il fallimento dell'ambizione.

Baez porca zozza, Baez! Su transfermarket non c'è manco la foto caxxo, ma che davvero siamo arrivati a tanto? A sperare che arrivi un ragazzino sconosciuto uruguaiano perché abbiamo visto 3 goal su campi con le macchine parcheggiate dietro la porta.

Aho siamo la Lazio, arrivata terza e in procinto di giocarsi l'accesso alla coppa più importante d'Europa.

Baez....
Se devi prendere un altro ragazzino sconosciuto tanto vale promuovere un terzino della primavera come terzo attaccante! Per me quest' anno Tare e Lotito stanno esagerando con le scommesse

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: olympia il 14 Ago 2015, 08:10
Se devi prendere un altro ragazzino sconosciuto tanto vale promuovere un terzino della primavera come terzo attaccante! Per me quest' anno Tare e Lotito stanno esagerando con le scommesse
Volevo scrivere giovane della primavera, non terzino :D

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Citazione di: marco87 il 14 Ago 2015, 00:48
Le ha fatte con savic,gabarron,kishna,hoedt Morrison ,tutte scommesse, non sono giocatori noti.
Il problema è proprio quello. C'ha fatto un mercato intero con le scommesse. Il mercato che segue una stagione che doveva essere l'inizio di un ciclo.  Nel remotissimo caso in cui si prenda una punta sarebbe carino evitare un'altra scommessa...

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Io manco lo vojo vedé il video di Baez su YouTube. Non scherziamo. Se esce Keita, dentro attaccante bono, titolare, in grado di giocà 90 min + recupero. Altrimenti avanti così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Ma anche ora che è uscito Perea e senza cessione di Keita serve attaccante buono. Abbiamo anche il posto extra libero giusto ?

Intanto rivoglio Mauri

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Eppure aveva detto, dopo la conquista del terzo posto che si apriva una nuova era per la Lazio, francamente io c'avevo creduto. Poi...... È' come la canzone di Mina: non cambi mai, non cambi mai, non cambi mai...... :pp

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.535
Citazione di: gianluca72 il 14 Ago 2015, 09:03
Ma anche ora che è uscito Perea e senza cessione di Keita serve attaccante buono. Abbiamo anche il posto extra libero giusto ?

Intanto rivoglio Mauri
di posti liberi  extra  ne abbiamo  due credo. Da quest'anno  se ne possono  tesserare  tre, due se ne escono  due ed  il  terzo  libero  ma deve avere  dei requisiti  importanti. Quindi  ne possiamo  prendere  uno in prestito  al posto  di Perea  ed un altro  lo possiamo  tesserare come vogliamo. Se esce Keita ne possiamo  prendere  un'altro.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
se esce keita per un borini o un baez il mercato di merda post terzo posto e ante new era è completo :)

Contenuto sponsorizzato

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: Ulissechina il 14 Ago 2015, 09:04
Eppure aveva detto, dopo la conquista del terzo posto che si apriva una nuova era per la Lazio, francamente io c'avevo creduto. Poi...... È' come la canzone di Mina: non cambi mai, non cambi mai, non cambi mai...... :pp

Il cambiamento da squadra Big lo potrà fare solamente intraprendendo la via solcata dalle squadre a strisce...

Investitori Internazionali di spessore economico  :p

Questa ad oggi è l'unica strada ( vedi Inter vedi :asrm vedi il milan ! )

In alternativa rimarrai (se tutto và bene) relegato in seconda fascia ( vedi fiore,  genoa, samp,toro )

Per il Napoli progetto diverso ma è una scommessa !

... a meno di sorprendenti exploit ... ma il campionato appena concluso è stato quello dell' exploit della Lazio :ssl

... non credo facilmente ripetibile !  Non per nostri demeriti ma perchè oggettivamente le strisciate la :asrm  si sono
rinforzate (indebitate nel caso di  :asrm) cedendo percentuali di proprietà rilevanti ...

La palla passa alla nostra dirigenza...

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: simcar il 14 Ago 2015, 09:19
di posti liberi  extra  ne abbiamo  due credo. Da quest'anno  se ne possono  tesserare  tre, due se ne escono  due ed  il  terzo  libero  ma deve avere  dei requisiti  importanti. Quindi  ne possiamo  prendere  uno in prestito  al posto  di Perea  ed un altro  lo possiamo  tesserare come vogliamo. Se esce Keita ne possiamo  prendere  un'altro.

Non è stata fatta chiarezza su questa cosa degli extracomunitari, ma io non credo che sia come dici.

Le regole sugli extracomunitari riguardano le normative sui lavoratori extraUE...non c'entrano col Calcio...la Lega non può decidere di aggirare le Leggi.

Semmai parliamo di una limitazione...ovvero che dei due che puoi tesserare (come prima) uno deve avere un curriculum certificato (da non so cosa) invece della completa libertà di tesseramento.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: 32cataldi il 14 Ago 2015, 09:23
se esce keita per un borini o un baez il mercato di merda post terzo posto e ante new era è completo :)
Senza entrare nel merito, perché credo che nessuno conosca Hoedt, Morrison, Milinkovic and Patric abbastanza bene per valutarli in modo definitivo, ma non ve sete rotti er cazzo di giudicare un mercato "prima" di vederne i risultati, oppure il rischio di sembrare dei completi idioti nel caso questi fossero fenomeni alla DV e FA non vi toglie neanche un minuto di sonno?
Sete peggio della Gazzetta, mercato merde sempre 9, il più bello, il più forte, e il fatto che qualche mese dopo se la pijano sistematicamente nderculo diventa completamente irrilevante.

È come se andate a rimorchia' in discoteca o dovunque si operi questa pratica al giorno d'oggi, e l'eroe della serata è quello che se becca quella bona. Poi se nognela da', o se è frigida e moscia, o se lo droga e je ruba il portafoglio mentre quello che ha rimorchiato la bruttina passa la notte de sesso più epica del secolo non conta niente.
Fate come ve pare eh, ci mancherebbe, ma se mi paragonassero alla Gazzetta io rifletterei un po'.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Tarallo il 14 Ago 2015, 09:43
Senza entrare nel merito, perché credo che nessuno conosca Hoedt, Morrison, Milinkovic and Patric abbastanza bene per valutarli in modo definitivo, ma non ve sete rotti er cazzo di giudicare un mercato "prima" di vederne i risultati, oppure il rischio di sembrare dei completi idioti nel caso questi fossero fenomeni alla DV e FA non vi toglie neanche un minuto di sonno?
Sete peggio della Gazzetta, mercato merde sempre 9, il più bello, il più forte, e il fatto che qualche mese dopo se la pijano sistematicamente nderculo diventa completamente irrilevante.

È come se andate a rimorchia' in discoteca o dovunque si operi questa pratica al giorno d'oggi, e l'eroe della serata è quello che se becca quella bona. Poi se nognela da', o se è frigida e moscia, o se lo droga e je ruba il portafoglio mentre quello che ha rimorchiato la bruttina passa la notte de sesso più epica del secolo non conta niente.
Fate come ve pare eh, ci mancherebbe, ma se mi paragonassero alla Gazzetta io rifletterei un po'.

Vabbè Tarà, ma che cazzo dovemo fa?

Fanno il mercato e uno butta un giudizio sul momento, sui nomi. Se poi uno se sbaja, tanto de guadagnato.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Boom! il 14 Ago 2015, 09:47
Vabbè Tarà, ma che cazzo dovemo fa?

Fanno il mercato e uno butta un giudizio sul momento, sui nomi. Se poi uno se sbaja, tanto de guadagnato.

:o

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Tarallo il 14 Ago 2015, 09:43

Allora chiudiamo i topic relativi al mercato, ai giocatori della Lazio, ai pronostici, ai piazzamenti in classifica...tutto fino all'ultima giornata di campionato perché altrimenti corriamo il rischio di essere smentiti dai fatti.

Fino a prova contraria una bella con un fisico da paura la preferisco ad una che mi ha mandato mezza foto su whatsapp ma che non so neanche come cammina: poi potrebbe anche rivelarsi la nuova Belen, ma di primo acchito io punto all'attuale Belen se permetti.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Citazione di: MasterMind il 14 Ago 2015, 09:50
Allora chiudiamo i topic relativi al mercato, ai giocatori della Lazio, ai pronostici, ai piazzamenti in classifica...tutto fino all'ultima giornata di campionato perché altrimenti corriamo il rischio di essere smentiti dai fatti.

Fino a prova contraria una bella con un fisico da paura la preferisco ad una che mi ha mandato mezza foto su whatsapp ma che non so neanche come cammina: poi potrebbe anche rivelarsi la nuova Belen, ma di primo acchito io punto all'attuale Belen se permetti.
Io credo che l'esperienza dell'anno scorso dovrebbe invitare ad un anno (non per sempre eh) di maggior cautela.
Non mi va di tirare su i post perché è un po' sgradevole ma ci sono utenti che stanno facendo il bello e il cattivo tempo che la scorsa estate scrivevano più o meno le stesse cose salvo festeggiare e godere a maggio.
Non mi piace. IMHO.
Questo non significa ad esempio che ci mancano 1/2 giocatori, sempre imho.

Discussione precedente - Discussione successiva