Citazione di: 32cataldi il 14 Ago 2015, 09:23
se esce keita per un borini o un baez il mercato di merda post terzo posto e ante new era è completo 
Senza entrare nel merito, perché credo che nessuno conosca Hoedt, Morrison, Milinkovic and Patric abbastanza bene per valutarli in modo definitivo, ma non ve sete rotti er cazzo di giudicare un mercato "prima" di vederne i risultati, oppure il rischio di sembrare dei completi idioti nel caso questi fossero fenomeni alla DV e FA non vi toglie neanche un minuto di sonno?
Sete peggio della Gazzetta, mercato merde sempre 9, il più bello, il più forte, e il fatto che qualche mese dopo se la pijano sistematicamente nderculo diventa completamente irrilevante.
È come se andate a rimorchia' in discoteca o dovunque si operi questa pratica al giorno d'oggi, e l'eroe della serata è quello che se becca quella bona. Poi se nognela da', o se è frigida e moscia, o se lo droga e je ruba il portafoglio mentre quello che ha rimorchiato la bruttina passa la notte de sesso più epica del secolo non conta niente.
Fate come ve pare eh, ci mancherebbe, ma se mi paragonassero alla Gazzetta io rifletterei un po'.