Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Thunder il 14 Ago 2015, 18:34
2 Luglio 2010, Galliani: "siamo al completo"

28 Agosto 2010: Ibra al Milan.

Le parole dei dirigenti durante il mercato contano fino a un certo punto. E' chiaro che Tare non voglia creare aspettative. Poi con Lotito ci si può aspettare qualsiasi cosa(anche se quando ha avuto i soldi l'ha spesi, Kolarov, Hernanes, Licht ect), però onestamente sarebbe troppo.

Non quelle di Tare, non mi sembra un tattico.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Una domanda per gli esperti: Rodrigo Mora del River Plate com'è?
Sarebbe valido per noi?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto su fb che mauri ritorna da noi :S .
non so se sia cosi  veramente

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Djordjevic a me piace pure, peccato che si rompe con troppa facilità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: WhiteNoise il 14 Ago 2015, 17:53
Ma guarda che se porti un ventino (di milioni) a lotito, fanno ancora in tempo a prenderli...

quindi mi dici che arrivando terzi...magari passiamo il preliminare...tra riscatti e acquisti il massimo che possiamo spendere è 20M..?

Io piu che finanze limitate parlerei di volonta d investire a livello societario ma sono punti di vista..

ah..prendiamo il discorso al contrario: passi il preliminare...arrivano sti benedetti soldi...hai anche diminuito sostanzialmente il monte ingaggi grazie al buon mercato in uscita...la domanda è se non comprano nessuno sti soldi do vanno?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187

Citazione di: JSV23 il 14 Ago 2015, 17:18
Il parametro zero dovrebbe essere l'eccezione, non la regola.

Perché?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: JSV23 il 14 Ago 2015, 17:18
Sul terzino si può pure soprassedere. Ma la punta forte doveva, secondo me, essere la priorità di questo mercato.
L'attaccante pagato di più, parlo di cartellino, in rosa allo stato attuale è Alfaro, fino a ieri al secondo posto c'era Perea.
Sommando il costo di tutte le punte, esuberi compresi, non arriviamo al prezzo pagato dal Sassuolo per Defrel.
Klose è stato un capolavoro, ma bisogna voltare pagina ed investire per prendere un giocatore degno di sostituirlo. Il parametro zero dovrebbe essere l'eccezione, non la regola.
What else?

Inviato dal mio ASUS Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: cartesio il 14 Ago 2015, 19:15

Perché?
Perché di solito chi ti può aiutare a fare il salto di qualità si paga...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Come ho scritto questa mattina, la campagna acquisti basata sui giovani non mi dispiace, potrebbero essere ottimi acquisti fra qualche mese, SMS il mio vicino di casa di Genk mi ha detto che è veramente forte, lui lo ha visto giocare lo scorso anno.
Ribadisco, quello mi preoccupa è che non sono stati coperti adeguatamente i ruoli dove lo scorso anno eravamo un tantino deboli, parlo del terzino sinistro e del centravanti che quest'anno compie 37 primavere mentre DJ purtroppo è di nuovo in clinica.
Inoltre, spero che Gentiletti sia veramente il centrale che tutti noi abbiamo osannato dopo una partita e mezza.
Per il resto vedremo cosa deciderà la Società se ci qualificheremo per la CL.
Una cosa è certa, le dichiarazioni Lotito e di Pioli dopo Napoli non mi pare che siano state veritiere, non conosco la lista che Pioli aveva preparato, sicuramente c'erano però un centravanti e un terzino sinistro.
Ultima cosa, quest'anno non avremo Mauri, che secondo il mio modesto punto di vista è uno di quelli che lo scorso anno è stato determinante per la conquista del terzo posto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Keita oggi ha fatto 3 goal con la primavera ed è stato uno dei migliori durante tutta la preparazione.
Sicuri che lo dobbiamo cedere?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Dunque ... abbiamo un problema davanti. Sicuro. Però, ad inizio mercato il problema era di avere una terza punta di livello. Infatti i due [...] che avevano giocato lo scorso anno come punta (generalmente da soli con FA e Candreva a fianco e, talvolta, con mauri dietro) hanno fatto la miseria di 21 gol in campionato e 4 in CI. Poi succede che a fine luglio la caviglia di Djo, dà segnali poco rassicuranti. Si decide di aspettare un secondo e, ormai, il tempo per prendere uno "buono" per giocare il preliminare era finito. A questo punto tanto vale aspettare l'esito del preliminare e sapere quale budget dare a Tare per fare la spesa.

La squadra, nei titolari non è stata rinforzata ma nemmeno indebolita (ok, Klose ha tre mesi di più rispetto alla serata del S. Paolo). La tegola Djo era imprevista e ci mette, di fronte all'obbligo di cercare questa benedetta punta. A parte che, magari, Pioli continua a credere che la formula KKK sia quella che a lui va bene.

Ho già detto che abbiamo sbagliato i tempi ma non i giocatori. Ho grossi dubbi su Patrik ma spero nella abilità di Tare.

Ovvio che per me Keita non deve partire. Ce ne pentiremmo. Amaramente.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
io continuo a sperare nell'acquisto di una punta FORTE

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
No a Baez, vorrei, qualora dovessimo acquistare ancora qualcuno, un giocatore per cui non debba scaricare partite per studiarlo o andare su YouTube.
Vorrei, da tifoso terra terra, un giocatore un minimo conosciuto a livello europeo.
Criticità evidenti: terzino ambifascia e punta centrale se la caviglia di Djo dà noie.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Luca Signifer il 14 Ago 2015, 19:41
io continuo a sperare nell'acquisto di una punta FORTE
io credo che nessuno speri che , se si dovesse comprare una punta , questa fosse una pippa...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Patric ancora assente, bah, scusate ma mi lascia senza parole questa cosa.
È stato più giorni out che ad allenarsi da luglio in poi.

Speriamo Konko non sia il solito Konko quest'anno.

Ot
Ma non c'era un'amichevole col latina stasera?
Eot

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: Magnopèl il 14 Ago 2015, 20:48
È stato più giorni out che ad allenarsi da luglio in poi.

Speriamo Konko non sia il solito Konko quest'anno.

Ot
Ma non c'era un'amichevole col latina stasera?
Eot

Anche io ricordavo questa cosa.
Ma il Latina è ora in campo con i ciucci.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Forse hanno pensato che era un rischio a 3 giorni dal preliminare

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Magnopèl il 14 Ago 2015, 20:48
È stato più giorni out che ad allenarsi da luglio in poi
Eot
È stato chiaro ai tecnici della Lazio che Patric non ha una preparazione fisica adeguata, ha bisogno di una stagione in primavera secondo me, poi la prossima estate si rivaluterà, Vinicius era nettamente superiore fisicamente...
Capisco pure che la Padeia si sarebbe svuotata :)

Discussione precedente - Discussione successiva