Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Alese

*
Lazionetter
* 659
Ma io non stavo parlando della Roma in sè come squadra, ma dei suoi tifosi... stavo solo "giustificando" la loro esaltazione... che quest'anno secondo me è ampiamente lecita, almeno per ora. Poi come sempre, come ogni anno, il campo sarà giudice e con la carta ci puliremo il culo. Però attualmente la carta dice che hanno rimpiazzato Destro con Dzeko e il secondo oltre ad essere dieci volte piu forte ha pure mentalità vincente.. non hanno ceduto nessuno dei loro big (finora) quindi inutile parlare di eventuali cessioni di Gervinho & co. (anche perchè loro sono come gli zombies, sono proprio i giocatori che sembravano dover essere ceduti o essere messi ai margini a svoltargli le stagioni) anzi si sono ulteriormente rinforzati prendendo Iago Falque (ottimo acquisto) e Salah (che secondo me è meno forte ma piu continuo di Felipe Anderson), a centrocampo se recuperano Strootman saranno dolori perche l'olandese è un grandissimo giocatore, il loro vero top player, nettamente piu forte dello sponsorizzato Nainggolan che è comunque on signor giocatore. In difesa hanno dato via Astori che non si è dimostrato all'altezza delle loro ambizioni e l'hanno rimpiazzato col ritorno di Castan che secondo me è un buonissimo difensore e comunque il mercato si deve ancora chiudere e loro sono ancora alla ricerca di un difensore quindi io non mi sento per nulla tranquillo. Secondo me la c azzata invecel hanno fatta cedendo Holebas che a me piaceva molto. Cmq io spero che sarà come dite voi   :) Il loro problema piu grande come al solito sarà la mentalità della piazza..... se dimostreranno di essere i soliti [...], si sgretoleranno come neve al sole alla prima sconfitta. Ma come rosa, secondo me quest anno sono i migliori in Italia.

Lacan

*
Lazionetter
* 383
Una partita che finisce 6-4 che valore può avere? Il Siviglia si presenta svagato e ricco di riserve. Ha una voglia di giocare pari alla mia di stirare... Facciamoli esaltare, dzeko, salah, etc etc tutto bello tutto perfetto... ad agosto è meglio così per loro...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Nun poi popo capi' quanto semio forti st'anno...si n'ce 'o rubeno è la vorta bona. 'n' maghena mo tojemo er bruco e mettemio er gego...daglie!!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Alese il 14 Ago 2015, 22:17
Ma io non stavo parlando della Roma in sè come squadra, ma dei suoi tifosi... stavo solo "giustificando" la loro esaltazione... che quest'anno secondo me è ampiamente lecita, almeno per ora. Poi come sempre, come ogni anno, il campo sarà giudice e con la carta ci puliremo il culo. Però attualmente la carta dice che hanno rimpiazzato Destro con Dzeko e il secondo oltre ad essere dieci volte piu forte ha pure mentalità vincente.. non hanno ceduto nessuno dei loro big (finora) quindi inutile parlare di eventuali cessioni di Gervinho & co. (anche perchè loro sono come gli zombies, sono proprio i giocatori che sembravano dover essere ceduti o essere messi ai margini a svoltargli le stagioni) anzi si sono ulteriormente rinforzati prendendo Iago Falque (ottimo acquisto) e Salah (che secondo me è meno forte ma piu continuo di Felipe Anderson), a centrocampo se recuperano Strootman saranno dolori perche l'olandese è un grandissimo giocatore, il loro vero top player, nettamente piu forte dello sponsorizzato Nainggolan che è comunque on signor giocatore. In difesa hanno dato via Astori che non si è dimostrato all'altezza delle loro ambizioni e l'hanno rimpiazzato col ritorno di Castan che secondo me è un buonissimo difensore e comunque il mercato si deve ancora chiudere e loro sono ancora alla ricerca di un difensore quindi io non mi sento per nulla tranquillo. Secondo me la c azzata invecel hanno fatta cedendo Holebas che a me piaceva molto. Cmq io spero che sarà come dite voi   :) Il loro problema piu grande come al solito sarà la mentalità della piazza..... se dimostreranno di essere i soliti [...], si sgretoleranno come neve al sole alla prima sconfitta. Ma come rosa, secondo me quest anno sono i migliori in Italia.

"Almeno per ora" è una frase che riassume l'essenza della Roma, basterebbe questo per chiudere il discorso, ma fammi dire qualcosina...

Renditi conto della bestemmia che hai detto su Salah e Felipe Anderson, e c'è qualcosa da ridire sui sostituti dei loro migliori dell'anno scorso: Ljajic è un 24enne che viene da tre stagioni buone, Iago Falque è un 25enne che ha azzeccato la prima stagione IN CARRIERA, tra l'altro giocando in una squadra che è stata una delle sorprese del campionato. Ti ricordi quando l'anno scorso spesero ben 31 milioni per uno che aveva azzeccato la prima stagione in carriera, giocando in una squadra che era stata una sorpresa del campionato? Su Astori mi sono già espresso: vogliono farti passare i loro difensori come brocchi, ma hanno avuto la seconda miglior difesa del campionato, e come puoi farmi credere che vendere tutti per sostituirli con quei nomi che girano non equivalga a sfasciare la difesa? Strootman poi non gioca da un anno e mezzo e ancora non ha recuperato, non vedo in giro gente che si esalta per Giuseppe Rossi, e lui si che si allena.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Sì salveranno. Magari si qualificano pure per l'EL a calci in culo ma fanno ridere.
Saranno perculati in campionato e in CL, dove saranno subito eliminati
Io mi preoccupo del Napoli, un pò meno dell'Inter.
Il circo Trigoria mi preoccupa meno del Sassuolo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Castan non è molto affidabile, meglio Astori.

Strootman (a detta di JSV che ne capisce) è giocatore sopravvalutato e comunque torna a Novembre non si sa in che condizioni. Rischia fortemente di fare non c'è 2 senza 3.

La rosa della Juve è 3 volte più forte, in tutti i reparti. Dal portiere, all'assetto difensivo, al centrocampo dove anche Sturaro che è riserva ormai ha sorpassato l'inquartato de rossi, all'attacco dove il solo Dybala vale dzeko e salah.
Per non parlare della tigna, della mentalità vincente e dell'abitudine di misurarsi con i proclami delle altre (di cui si nutrono).

Iago Falque' è un onesto mestierante, l'unico fuoriclasse in rosa è Maicon, credo che basti questo.
Poi ottimi giocatori come Florenzi, Nainggolan e Manolas. Altro che migliore rosa d'Italia...   :)

Eagle_70

Visitatore
la loro esaltazione... che quest'anno secondo me è ampiamente lecita,

Salah (che secondo me è meno forte ma piu continuo di Felipe Anderson),

Ma come rosa, secondo me quest anno sono i migliori in Italia.

ste tre frasi,su un forum della Lazio, sono francamente illegibili.

bechk

*
Lazionetter
* 324
Non so cosa dire, mi prende male parlare della riomma l'odio sportivo mi assale, ma non nascondo che un po sto a rosica' hanno fatto buoni acquisti centrocampo e attacco fanno paura, staseta con il siviglia 60 minuti di partita 6 gol....voi che ne pensate?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: bechk il 14 Ago 2015, 22:49
Non so cosa dire, mi prende male parlare della riomma l'odio sportivo mi assale, ma non nascondo che un po sto a rosica' hanno fatto buoni acquisti centrocampo e attacco fanno paura, staseta con il siviglia 60 minuti di partita 6 gol....voi che ne pensate?

che hanno giocato col siviglia vogliadelavoràsaltameaddosso e appena si sono deconcentrati ne hanno presi 4...
morale della favola?

gambioni di agosto!

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Ristorante in quartiere popolare di Roma.
Avventori esaltati dal punteggio di 6 a 1 (in quel momento) che si assegnano lo scudetto d'ufficio. Dicono che la pratica sarà sbrigata al girone di andata.
E che noi Laziali soffriremo molto quest'anno e che a scudetto acquisito non si sa cosa subiremo.

Credo intendano una sgrullata (cit.)!!!

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: bechk il 14 Ago 2015, 22:49
Ora chiedo al mio grande amico e capo indiano Esticaxxi

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: klacco il 14 Ago 2015, 22:59
Avventori esaltati dal punteggio di 6 a 1 (in quel momento) che si assegnano lo scudetto d'ufficio. Dicono che la pratica sarà sbrigata al girone di andata.
E che noi Laziali soffriremo molto quest'anno e che a scudetto acquisito non si sa cosa subiremo.

Credo intendano ben altro.
Merde.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Anche quest'anno i pronostici ferragostani sono rispettati: a quante stelle marine stanno?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: klacco il 14 Ago 2015, 22:59

L'anno scorso parlavano di festeggiare lo scudetto a casa nostra alla penultima giornata. Se non era per gli arbitri perdevano anche il secondo posto...
Lasciali parlare, più lo fanno e più il botto si sente lontano, ormai è una certezza.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Messaggio prima di Ferragosto: la roma fa schifo ar cazzo

Alese

*
Lazionetter
* 659
Vabbè liberi di pensarla ognuno come vi pare, ma per me chi nega che quest'anno almeno in Italia sono molto competitivi e possono vincere parla da Laziale (cmq lo capisco).. io sul topic "as roma merda" potrei insultarli quanto mi pare ma onestamente non sono il tipo, da buon laziale non mi riduco agli insulti e non mi abbasso al loro livello amo distinguermi(sempre da buon laziale),  questo poi mi sembra essere un topic piu serio, obiettivo e intelligente quindi se devo fare un discorso serio sulle merde lo scrivo qui...

Lacan

*
Lazionetter
* 383
Nel frattempo l'altra reduce della supercoppa europea, quella che ha vinto, dopo 60 minuti sta beccando 3-0 con il Bilbao... non un'amichevole ma una partita ufficiale... così tanto per dire quanto può valere l'impegno di stasera della riomma...

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Alese, io la penso come te. Hanno un ottima rosa e sono da scudetto. La Juve ha i galloni da favorita, venendo da 4 scudetti consecutivi, ma a mio parere loro gli sono già pari. Spero solo che o bianconeri acquistino 1/2 centrocampisti di livello.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: Alese il 14 Ago 2015, 23:13
Vabbè liberi di pensarla ognuno come vi pare, ma per me chi nega che quest'anno almeno in Italia sono molto competitivi e possono vincere parla da Laziale (cmq lo capisco).. io sul topic "as roma merda" potrei insultarli quanto mi pare ma onestamente non sono il tipo, da buon laziale non mi riduco agli insulti e non mi abbasso al loro livello amo distinguermi(sempre da buon laziale),  questo poi mi sembra essere un topic piu serio, obiettivo e intelligente quindi se devo fare un discorso serio sulle merde lo scrivo qui...
Sai cosa mi fa sorridere?
Ricordo la Lazio di Cragnotti, quella sì forte forte forte forte.
Avessi incontrato UN SOLO riommerdista che si sognasse di parlare con obiettività della nostra forza. Boh.
Se ne può parlare un po', di sfuggita, un post, ma l'insistenza diventa imbarazzante (parlo in generale non a te nello specifico).

Discussione precedente - Discussione successiva