Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
Patric è un '93, dovrebbe essere un atleta bello che fatto e integro.

Property

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 14 Ago 2015, 21:04
Patric è un '93, dovrebbe essere un atleta bello che fatto e integro.
Si evidentementre non pronto ai carichi di lavoro dei professionisti.
Tant'è che praticamente non è si è quasi mai allenato a.pieno regime.
Se basta si raffredda siamo nelle mani di konko. :o

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
La situazione terzini è decisamente preoccupante.
A sinistra Radu e Bra non sono molto affidabili fisicamente, speriamo che quando uno fermo sia disponibile l'altro.
A destra abbiamo Basta-Konko.

Sperem.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Pensiamo all'attaccante.. Voglio la punta.. Forte e prima possibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: el jardinero il 14 Ago 2015, 18:39
Non quelle di Tare, non mi sembra un tattico.

Staremo a vedere. A me è stato detto altro. Poi il 31 saremo qui e daremo un giudizio. Fino ad allora sto proprio sereno, concentrato al 100% sul preliminare.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Thunder il 14 Ago 2015, 21:51
Staremo a vedere. A me è stato detto altro. Poi il 31 saremo qui e daremo un giudizio. Fino ad allora sto proprio sereno, concentrato al 100% sul preliminare.
Cosa ti è stato detto ?

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Io non capisco la valutazione su tutto il calderone giovani. Non e' che ogni giovane e' una scommesse per definizione. Sms sara' certamente un giocatore che fara' la sua bella carriera. Cosi' come credo anche in hoedt. Mentre non ho alcuna fiducia in morrison, per testa e nazionalita'. Patric rimane l'acquisto piu' inspiegabile.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: gianluca72 il 14 Ago 2015, 21:54
Cosa ti è stato detto ?

Che se dovessimo passare il preliminare ci saranno degli innesti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Thunder il 14 Ago 2015, 22:27
Tu stai facendo una cosa molto bella per la speranza dei laziali...
Ma se la Lazio attuale riesce a comprare in tre giorni dei rinforzi veri, giuro vado alla stadio senza pantaloni :) vale se si comprano entro il 31 di questo mercato non nel giro di tre anni eh! :D

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

- Qui c'è troppo rumore...Servono innestiii!

- Iniesta? E chi è?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: Thunder il 14 Ago 2015, 22:27
Ma scusa che cambia se passiamo il preliminare oppure no?
Credo che comunque sarebbe il campionato il primo obiettivo (perchè in CL più di tanto non puoi fare) e il numero di partite è lo stesso no?
Inoltre ad eventuali nuovi acquisti devi fare spazio e quindi in tre giorni oltre a comprare dovresti anche vendere oppure prendere dei giocatori che adesso consideri validi e metterli fuori rosa.
L'unica cosa che cambia è la disponibilità di soldi ovviamente ma a me sembra che la Lazio non possa prendere e comprare un giocatore da 20 mio perchè poi questo probabilmente ne chiederebbe 5 di stipendio e non è possibile darglieli.
Non lo so, rimango perplesso.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
A regà, non me scambiate per Bizio, non conosco ne i nomi e nemmeno i ruoli. Magari glieli chiedo al padre o al fratello la prossima volta che li becco al bar in un residence vicino a Durazzo, dove ha casa anche un mio amico. Però dubito che li possano sapere.  :=)) Alle brutte prenderò in ostaggio il buon Igli, che ce vò.  :lol:

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187
Citazione di: Fabius il 14 Ago 2015, 22:45
Ma se la Lazio attuale riesce a comprare in tre giorni dei rinforzi veri, giuro vado alla stadio senza pantaloni

Citazione di: trax_2400 il 14 Ago 2015, 23:12
....
L'unica cosa che cambia è la disponibilità di soldi ovviamente

:) :) :) :) :)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Solo io sogno di entrare in champions e vincerla a cazzo di cane vincendo sempre e solo ai rigori e anche un po' rubando a partire dagli ottavi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: trax_2400 il 14 Ago 2015, 23:12
Credo che comunque sarebbe il campionato il primo obiettivo (perchè in CL più di tanto non puoi fare) e il numero di partite è lo stesso no?
Inoltre ad eventuali nuovi acquisti devi fare spazio e quindi in tre giorni oltre a comprare dovresti anche vendere oppure prendere dei giocatori che adesso consideri validi e metterli fuori rosa.
L'unica cosa che cambia è la disponibilità di soldi ovviamente ma a me sembra che la Lazio non possa prendere e comprare un giocatore da 20 mio perchè poi questo probabilmente ne chiederebbe 5 di stipendio e non è possibile darglieli.
Non lo so, rimango perplesso.

Cambia che con 40 milioni in tasca Lotito si potrebbe decidere di spendere ed investire su un paio di titolari, per fare un bel campionato e una Champions dignitosa. Le nozze con i fichi secchi non si fanno e per la politica di Lotito, purtroppo, nemmeno indebitandosi.
La Lazio ha acquistato diversi Under 21(Hoedt, Kishna, Milinkovic) proprio per lasciare spazio ad EVENTUALI tasselli da aggiungere nella rosa.
Credo che questa squadra possa essere rinforzata anche con acquisti che non prendano 5 mln di ingaggio. Cmq vedremo. Speriamo intanto di passare il preliminare, poi starà a lui.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
Comunque, al netto del giudizio piu o meno positivo del mercato, la cosa che mi lascia perplesso e,spero, non con rimpianti, e` la cessione di Cavanda, soprattutto a quel prezzo.
Ma che cazzo avra combinato, per essere stato sfanculato in questo modo?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Gliel'avevano detto più volte, tajate quei capelli...non ha dato retta.  :=))

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
Citazione di: Thunder il 14 Ago 2015, 23:12
A regà, non me scambiate per Bizio, non conosco ne i nomi e nemmeno i ruoli. Magari glieli chiedo al padre o al fratello la prossima volta che li becco al bar in un residence vicino a Durazzo, dove ha casa anche un mio amico. Però dubito che li possano sapere.  :=)) Alle brutte prenderò in ostaggio il buon Igli, che ce vò.  :lol:
Sto preliminare cambierebbe radicalmente la storia a breve della Lazio.
Fondamentale.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Discussione precedente - Discussione successiva