Nuovo contratto per Stefano Mauri ?

Aperto da bak, 14 Ago 2015, 12:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Alla luce dell'uscita dal processo sportivo, lo richiamereste in rosa ?

Si
115 (56.4%)
No
89 (43.6%)

Totale votanti: 204

Le votazioni sono chiuse: 01 Ott 2015, 12:02

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Dal mio punto di vista io riprenderei subito mauri ma non perche' e' stato tanti anni alla lazio e perche' gli sono affezionato ma perche' e' forte punto. :s
Pure a ledesma sono affezionato ma non lo riprenderei mai perche' ormai lo vedo un giocatore sul viable del tramonto invece mauri e' un'altra cosa,la stagione passata per mesi ha fatto faville,mai ha giocato cosi,altro che finito.
Ha raggiunto una maturita' impressionante a noi un giocatore cosi anche solo,per un'ultima stagione serve.
L anno scorso era scatenato altroche'

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
A livello tecnico NI perché abbiamo preso giocatori per ovviare alla sua assenza e non avrebbe senso riprendere uno così "pesante", rischierebbe di mandare a puttane l'idea dei giovani da lanciare.

A livello umano SI ma solo se lui stesso spiega in conferenza stampa il motivo del mancato accordo di un mese fa.

A livello di squadra ASSOLUTAMENTE perché credo manchi la figura forte nello spogliatoio. Se si facesse un anno a mezzo servizio per poter poi iniziare la carriera dirigenziale sarebbe perfetto.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho letto che il 19 agosto ci sara' l incontro tra lotito e mauri .
Per quanto riguarda pioli e' d accordo ad un rientro di mauri in squadra.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Se tornasse, potrebbe esser considerato un nuovo acquisto???   8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Lo firmerei subito, la cosa geniale è che con una specie di gioco delle tre carte verrebbe fatto passare per nuovo acquisto

proi349

*
Lazionetter
* 915
Spero di no! Sarebbe un tappo per o giovani, compreso Keita.

zorba

Visitatore
Citazione di: proi349 il 15 Ago 2015, 07:24
Spero di no! Sarebbe un tappo per o giovani, compreso Keita.

Non direi. Se i giovani fossero veramente di valore e carattere, il "tappo" salterebbe immediatamente...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Opinione mio: pupazzata di immagine e autogol tecnico, a meno che non parta qualcuno per far spazio a un 36enne (pur se adorato e di gran classe)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Tarallo il 15 Ago 2015, 07:54
Di Marzio da' l'accordo per quasi fatto.
Opinione mio: pupazzata di immagine e autogol tecnico, a meno che non parta qualcuno per far spazio a un 36enne (pur se adorato e di gran classe)
Completamente d'accordo. Tra l'altro temo che il suo ritorno chiuda definitivamente il mercato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
A questo punto mi sembra una stronzata. Hai già spiegato che si deve andare avanti, ringiovanire l'organico, guardare al futuro, invece il problema era il processo. Va beh, s'era capito anche prima ma almeno con una supercazzola ne eri uscito bene, ora che fai? Ritratti?
E i giovani, il futuro, i Morrison, FA dietro le punte, kishna trequartista, tutto alle ortiche? Mah...

Rmmrd

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Ho votato no,  Mauri mi ha fatto godere, ma è ora di andare avanti. Con il numero di giocatori bloccato se ci fosse spazio insisto per una punta titolare in saldo a fine mercato, eventualmente con sacrificio di Keita.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Un giocatore che nella scorsa stagione ha portato una ventina di goals non può che farci comodo.
E non credo che toglierebbe spazio ai giovani: fa quella mezz'ora di qualità alla bisogna ed aiuta la crescita dei rampolli.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Mauro è molto importante per questa Lazio. daje Capitano!!

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Potevano confermarlo fregandosene della procura federale e dei media. Chi e' forte non ricorre ai sotterfugi.
Adesso ritolgono la fascia a Biglia?

proi349

*
Lazionetter
* 915
teodoro

*
Lazionetter
* 1.720
Perché  no?  Sarà panchinaro di lusso ed entrerà se ci sarà bisogno.  Sono molto contento se tornerà con noi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
L'unica spiegazione sarebbe un accordo già stabilito dalle parti.
Non rinnovare per consentire a Mauri di rimanere fuori dalle polemiche della stampa cosa che tra l'altro è accaduta, niente rinnovo e Mauri scompare dai giornali.
Sul resto non saprei.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199

Ormai fa parte del passato. É meglio guardare avanti..

Contenuto sponsorizzato

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.565
Citazione di: Tarallo il 15 Ago 2015, 07:54
Di Marzio da' l'accordo per quasi fatto.
Quoto, aggiungendo che in questo caso mi darebbe una sensazione di "programmazione a vista" di una tristezza assoluta.
Vedremo, poi, come la cosa inciderà sul l'impiego dei vari Kishna, Morrison, Keità.
PS e la terza punta sarebbe lui? Solo io l'ho visto passeggiare nelle ultime 10 partite?

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Spero proprio di no,sarebbe l'ennesima pagliacciata all'Italiana.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Discussione precedente - Discussione successiva