Nuovo contratto per Stefano Mauri ?

Aperto da bak, 14 Ago 2015, 12:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Alla luce dell'uscita dal processo sportivo, lo richiamereste in rosa ?

Si
115 (56.4%)
No
89 (43.6%)

Totale votanti: 204

Le votazioni sono chiuse: 01 Ott 2015, 12:02

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Lucky Luke il 15 Ago 2015, 09:46

PS e la terza punta sarebbe lui? Solo io l'ho visto passeggiare nelle ultime 10 partite?

no, era proprio in evidente calo.

si, una delle terze punte sarà lui. in caso di forfait dei titolari si contenderanno un posto al centro Keita (se rimane), Kishna e lo stesso Mauri come falso nueve. Tutti adattati ad un ruolo che non è il loro. In questo modo ci diranno che le alternative in attacco ci sono e non c'è bisogno di comprare una punta. Scommettiamo?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Madonna mia che pesantezza il tifoso medio Laziale !!

Io so romantico, è na bella storia e alle belle storie, ci va il lieto fine.

Si a Mauri !!
Uomo squadra, attaccatissimo alla Lazio, inoltre, negli ultimi 15 minuti può cambiarti ancora una partita da sbloccare.

Daije capità, che se divertimo tutti assieme  ;)

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Dal punto di vista tecnico, per le mancanze vistose della rosa direi di si.

Però fatemi almeno rimanere perplesso sul progetto tecnico in essere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se ci sono stati realmente contatti è probabile che keita voglia davvero andar via.

Property

Visitatore
Sarebbe la certificazione di non riuscire a guardare oltre e girare pagina. Dover riprendere mauri a 37 anni perché le cose non vanno.
Assolutamente contrario. Tutti i grazie a Stefano ma è ora di cambiare anche pagina.
A noi non servono ulteriori cambi o riserve per i 15/20 minuti.
Ne abbiamo a flotte.
A noi servono i titolari da 90.minuti

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
no, era proprio in evidente calo.

si, una delle terze punte sarà lui. in caso di forfait dei titolari si contenderanno un posto al centro Keita (se rimane), Kishna e lo stesso Mauri come falso nueve. Tutti adattati ad un ruolo che non è il loro. In questo modo ci diranno che le alternative in attacco ci sono e non c'è bisogno di comprare una punta. Scommettiamo?
Mi sveglio, colazione, apro LN primo post questo, e penso, alla faccia del giorno di festa.
Tornando IT 
Quando mauri ci ha lasciato io come la maggior parte dei netters era dispiaciuto, ora che si palesa l'opportunità di averlo di nuovo io dico C@zo se lo voglio, si a Stefano. Se la squadra dice si, il mister dice si io dico avoja... Daje ste!!!

ciccio17

Visitatore
Come vi viene in mente anche solo di fare certe ipotesi...a malincuore devo dire che certe volte le prese per il c..o ce le meritiamo tutte.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: sorazio il 15 Ago 2015, 10:20
Mi sveglio, colazione, apro LN primo post questo, e penso, alla faccia del giorno di festa.
Tornando IT 
Quando mauri ci ha lasciato io come la maggior parte dei netters era dispiaciuto, ora che si palesa l'opportunità di averlo di nuovo io dico C@zo se lo voglio, si a Stefano. Se la squadra dice si, il mister dice si io dico avoja... Daje ste!!!

Mi dispiace, so di non portare una ventata di ottimismo ma la vedo così... :beer:

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: RubinCarter il 15 Ago 2015, 10:04
Perché pagliacciata ?

Perché non rinnovare subito allora? Se non è una pagliacciata questa!
Comunque sarò sempre grato a Mauri per quello che ha dato alla Lazio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Avrei rinnovato il contratto di Stefano perché, a mio parere, lo meritava.
Ora sarebbe un'operazione veramente brutta, sia a livello di immagine che a livello tecnico.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
E' andata esattamente come è andata. Le due parti, di comune accordo, hanno deciso di interrompere i rapporti in attesa del giudizio appena arrivato, per tutelarsi realisticamente entrambe. Essendo stato l'esito positivo, hanno valutato di continuare un rapporto professionale che dura da 10 anni.

Non ci vedo nulla di "debole", di ridicolo, risibile, o altro. Fortunatamente esiste il pragmatismo della realtà.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Citazione di: Norberto il 15 Ago 2015, 10:25
Assolutamente no.
Avrei rinnovato il contratto di Stefano perché, a mio parere, lo meritava.
Ora sarebbe un'operazione veramente brutta, sia a livello di immagine che a livello tecnico.
Posso chiederti il perché della seconda parte vista la tua premessa?
Se hanno deciso di lasciare Mauri fuori dalla caciara (ed è accaduto) visto che "non è una questione di soldi"?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Rimango perplesso: Ha saltato tutta la preparazione, ci serve una pinta vera.
Tanto rispetto per Mauri e per la sua intelligenza calcistica, per l"importanza nello spogliatoio, ma questa cosa andava gestita meglio.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
non vedo coerenza col progetto tecnico in questa operazione , assolutamente contrario .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Personalmente avrei bisogno di capire meglio come inciderebbe sulla lista dei 25.
Potresti liberare Konko ad esempio, ma vorrei capire se ci sarebbe spazio o meno per un'altra entrata.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Property il 15 Ago 2015, 10:18
Sarebbe la certificazione di non riuscire a guardare oltre e girare pagina. Dover riprendere mauri a 37 anni perché le cose non vanno.
Assolutamente contrario. Tutti i grazie a Stefano ma è ora di cambiare anche pagina.
A noi non servono ulteriori cambi o riserve per i 15/20 minuti.
Ne abbiamo a flotte.
A noi servono i titolari da 90.minuti

Sono d'accordo con te Property ma dato ormai per assodato che l'innesto di titolari e' una chimera , secondo te non e' meglio avere un'arma in avanti in più? Ti ricordo che la stagione non è ancora iniziata e già stiamo col solo Klose37 avanti.Se me l'avessero detto a Giugno gli avrei riso in faccia.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Ago 2015, 10:29
Personalmente avrei bisogno di capire meglio come inciderebbe sulla lista dei 25.
Potresti liberare Konko ad esempio, ma vorrei capire se ci sarebbe spazio o meno per un'altra entrata.

Esatto, il cuore grida di si, la testa sussurra il dubbio.

Pero a me Stefano mancava, lo voglio vedere punire le merde per un'ultima volta.....

Contenuto sponsorizzato

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Ago 2015, 10:28
Posso chiederti il perché della seconda parte vista la tua premessa?
Se hanno deciso di lasciare Mauri fuori dalla caciara (ed è accaduto) visto che "non è una questione di soldi"?
Perché la società ha puntato su un progetto tecnico basato su giovani calciatori da inserire nella formazione titolare, sperando che esplodano.
Mauri sarebbe, a questo punto, in contrasto con questa idea, visto che toglierebbe spazio e opportunità ai ragazzi più giovani.
Io non condivido questa linea, ma se questo è quello che vogliono fare, il ritorno di Mauri non avrebbe un senso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Adler Nest il 15 Ago 2015, 10:28
ci serve una pinta vera.
Parole sante :beer:

Chiedetevi se a questo punto, per rinforzare la rosa, pensate che la Lazio abbia bisogno di un 36enne, bravissimo e che esce da una ottima stagione, amato dal pubblico (e da me), che gioca nel ruolo di Kishna e forse pure Keita, e volendo pure SMS. Staccatelo dal nome di Mauri e chiedetevelo. Va bene che d gratis, ma c'è un limite a tutto. Se deve esserci una aggiunta in rosa che sia uno a impatto potenzialmente più alto.
Il tutto senza parlare della figura barbina legata al dietrofront giudiziario.

Discussione precedente - Discussione successiva