Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non capisco sta cosa che lo devono vince per forza.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: StylishKid il 15 Ago 2015, 04:05
Non lo vincono mai.
Non capisco sta cosa che lo devono vince per forza.

Quest'anno per il tasso tecnico incrementato e per la Juve senza quei tre colossi. E mettece pure l'aiutini, e le banche, e la politica e bla bla bla...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E' certo.p

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: StylishKid il 15 Ago 2015, 04:24
Moriremo tutti.
E' certo.p

Staremo a vedere... :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Tarallo il 15 Ago 2015, 00:05
SK, spero che infili più pertugi iberici tu che Dzeko oggi all'Olimpico.
Detto questo, romammerda.

Iberici a Eivissa è tosta, suggerisco zona S.Antonio (feudo inglese) verso le 6 o direttamente dopo l'after.

SK, hasta la minghia!

E romammerda, per rimanere in topic.
Le merde so facili da gestì: "Si, si, si ma tanto anche quest'anno ve attaccate ar cazzo"

EDIT
Citazione di: StylishKid il 15 Ago 2015, 04:24
Moriremo tutti.
E' certo.p

A zì a na certa comunque se more sì, quindi posa sto caspio de telefono e esci che stai a Ibiza!!!! :poof:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Dzeko è un giocatore davvero forte, merde o non merde, questo lo dobbiamo ammettere, è forte nei mnovimenti e nella fase di esecuzione, il fatto è che in Italia sono pochissimi gli attaccanti Top, ce ne eravamo quasi dimenticati.
Detto ciò le amichevoli estive sono davvero poco indicative, vedendoli dico che otrebbero avee problemi di equilibrio tattico e di spogliatoio per i troppi giocatori in attacco.
Dire che non si sono rinforzati vuol dire essere davvero miopi, d'altronde lo abbiamo detto, tentano l'all in, purtroppo se UniCredit, con le sue alleanze ed amicizie, continuerà ad aiutarli riusciranno sempre a battere la concorrenza sul mercato.
Grazie all'amicizia ed alla vicinanza del gruppo Unicredit riescono a portare a termine trattative, con prestiti e pagamenti dilazionati, che altre società non riuscirebbero, addirittura a certe società rifiutrano il pagamento dilazionato.
Ilo potere dell'influenza di Unicredit sulle società di calcio è palese, e credo sia il momento che qualcuno lo faccia presente, bello e chiaro.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
A me dzeko non mi piaceva prima e ora che è nel riomma ancora meno. In piu in difesa so scarsi...  :asrm

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: irisheagle il 15 Ago 2015, 00:11
Io con le merde non sono obiettivo.Li odio troppo, li vorrei veder soffrire anche ad Agosto.
Il fatto che anche con un po' di ragione li sento contenti mi fa rosicare.
Ecco più che la preoccupazione per le loro potenzialità quello che non mi va giù e' che la sera vanno a dormì col sorriso mentre io li vorrei vede' sempre piangere.

Invece è meglio che sorridano perché poi il botto sarà più forte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Comunque mi dovete spiegare dove vedete la Juve indebolita.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: eandiamo il 15 Ago 2015, 09:20

per me la Juve ha sostituito più che degnamente i partenti e ha ringiovanito la rosa. Rimangono fortissimi e poco poco comincia a girare come si deve Dybala...

E poi compreranno un trequartista, magari negli ultimi giorni.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Vista la partita di ieri. Devo dire che Dzeko è davvero molto bravo (come mi aspettavo), sia nei movimenti che nella fase conclusiva. Non è un fuoriclasse, ma senz'altro è di tutt'altro livello rispetto a quel gobbo di Destro.
Tuttavia c'è da considerare che il Siviglia dietro ieri faceva ridere, la squadra era lunghissima (dopo aver giocato 120 minuti col Barca qualche giorno fa è comprensibile..) ed erano pieni di riserve. Quegli spazi i riommici non li troveranno mai in campionato, però c'è da dire che davanti sono nettamente migliorati..

La difesa invece fa veramente ridere, nei terzini e nelle riserve dei centrali. Sono una squadra incompleta, ad oggi non sono affatto favoriti per lo scudetto..e non lo saranno neanche alla fine del mercato perchè sono delle merdacce

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: eandiamo il 15 Ago 2015, 09:20

Nell'immediato per me è più debole..Vidal, Pirlo e Tevez oltre che a risolverti le partite da soli, erano leader in campo. Giocatori fondamentali e decisivi. Poi se Mandzukic e Dybala gli faranno 50 goal in due e prenderanno sto trequartista, magari diventano anche più forti dello scorso anno. Ma ad oggi sono un filino meno forti

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ma la juve non ha finito il mercato adesso arrivera' un centrocampista forte forse due e poi vedremo chi sara' la piu' forte.
E lo stesso pure le altre prenderanno ancora qualcuno

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Ieri su skysport hanno mandato la presentazione dei giocatori.
Non capisco perchè, però gli han dedicato molto spazio.
Una gallina li chiamava uno a uno, loro entravano sorridenti, convinti, con il pubblico contento che li acclamava.

Poi però ha detto: "ora presentiamo gli attaccanti"

Ne ha presentati abbastanza e per ultimo il cretino.

Davvero la gente crede che il cretino se ne starà buono buono? Tecnicamente ne ha troppi davanti, ma non è il tipo che si accomoda tranquillamente il panchina.

Comunque,

spero muoiano tutti.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Vista la partita di ieri. Devo dire che Dzeko è davvero molto bravo (come mi aspettavo), sia nei movimenti che nella fase conclusiva. Non è un fuoriclasse, ma senz'altro è di tutt'altro livello rispetto a quel gobbo di Destro.
Tuttavia c'è da considerare che il Siviglia dietro ieri faceva ridere, la squadra era lunghissima (dopo aver giocato 120 minuti col Barca qualche giorno fa è comprensibile..) ed erano pieni di riserve. Quegli spazi i riommici non li troveranno mai in campionato, però c'è da dire che davanti sono nettamente migliorati..

La difesa invece fa veramente ridere, nei terzini e nelle riserve dei centrali. Sono una squadra incompleta, ad oggi non sono affatto favoriti per lo scudetto..e non lo saranno neanche alla fine del mercato perchè sono delle merdacce
scusa io non ho visto la partita (ho preferito le partite vere di Bayern e Manchester United), ma chi sono le loro riserve al centro della difesa? giuro che non lo so

bechk

*
Lazionetter
* 324
Juve indebolita? Ma quale squadra state vedendo? Fatta eccezione di Pirlo che ormai non ne aveva più, gli altri due li hanno sostituiti alla grande..juve indebolita me vie da ride.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Citazione di: bechk il 15 Ago 2015, 10:28
Juve indebolita? Ma quale squadra state vedendo? Fatta eccezione di Pirlo che ormai non ne aveva più, gli altri due li hanno sostituiti alla grande..juve indebolita me vie da ride.
Ma è indispensabile questo passaggio per la propaganda come quando venne Allegri.
Come si può pensare che una squadra arrivata in finale di CL che vince 4 scudetti di seguito che vince la CI e la SCI che negli ultimi 2 anni dà quasi 40 pt alla seconda se non si indebolisce si faccia riprendere da geco e sala.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Aripiateve, state a diventá come loro

Eagle_70

Visitatore
il roman fortitudo pro roma alba audace ha due portieri che insieme non ne fanno uno bono.
hanno un terzino mediocre a destra e uno che non gioca da due anni a sinistra.
le riserve sono due ex giocatori.
ad oggi hanno due centrali titolari di cui uno che non gioca da un anno, e il centrale del catania, se l'hanno preso,come riserva.

a centrocampo un discreto giocatore,due ultratrentenni e uno col collaterale più corto dell'altro.
come jolly un esterno tra i più sopravvalutati della storia del calcio.
un fantasista discontinuo che oltretutto odiano a morte.
poi 11 attaccanti.
di cui uno che ha fatto 4 gol col manchester, uno che ha giocato tre mesi e basta con la fiorentina, uno de 40 anni, uno che volevano impiccare per le treccine sulla laurentina, un serbo umorale, uno pagato 30 che ora ne vale meno di 5, uno che ha fatto un anno decente al genoa e poi altra monnezza varia.
della bertuccia monoschema manco ne parlo.
c'avete paura de sto circo barnum?
annatevenaffanculo va.

Discussione precedente - Discussione successiva