Citazione di: gaizkamendieta il 16 Ago 2015, 14:02
il paragone è sbagliato, andare allo stadio è una questione di passione e si fa uno sforzo per andarci, al ristorante ci si va se si puo.
ti faccio una domanda, se quest'anno la lazio lottasse per lo scudetto fino alla fine per un testa a testa con la juve, passa il preliminare di champion e fa strada anche in quella competizione giocando e dando spettaccolo affantando magari real bayer o barcellona..... secondo te, anche se i biglietti diventano molto piu cari di oggi non fa 45000 di media nonostante le partite in piu'? ai tempi di cragnotti i biglietti erano bassi?
Non la penso allo stesso modo, per me che anche la tavola ed il buon vino sono una passione
Comunque io taro i miei ragionamenti su una situazione "di base" cioè quella che ci si prospetta mediamente: 3°/6° posto in campionato e relativo best effort nel cammino europeo
Diverso è il discorso di una stagione straordinaria, dove lotti per lo scudetto ed arrivi ai quarti di Champions League giocandotela alla pari con le top europee come Bayern, Barcellone e Real Madrid
Insomma: tariamo il prezzo per la situazione attuale, poi se dovessimo salire a certi livelli (lotta per scudetto e CL) si può sempre adeguare "l'offerta" in rapporto alla "domanda"