Nuovo contratto per Stefano Mauri ?

Aperto da bak, 14 Ago 2015, 12:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Alla luce dell'uscita dal processo sportivo, lo richiamereste in rosa ?

Si
115 (56.4%)
No
89 (43.6%)

Totale votanti: 204

Le votazioni sono chiuse: 01 Ott 2015, 12:02

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: asteN_A. il 16 Ago 2015, 11:03
Alterneremo spesso il 4.3.2.1 col 4.3.3 nel primo, con Mauri hai due giocatori per ruolo (lui riserva di lusso a Morrison sulla 3/4) nel secondo, sara riserva di lusso ai 6 già presenti in rosa. Un pò il ruolo di Perea !!
Mi sembra sia comunque una rosa più completa dell'anno scorso.

Mauri come ultima ratio è okay. 8)

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Gay per il Capitano Stefano Mauri ma contrario al suo ritorno.
Sempre grazie, ma andiamo avanti.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ma nn ci eravamo saliutat con tanto di pagina facebook e homepage del sito sempre aggiornatissimo della Lazio?
Ennesima pagliacciata.
Spero vivamente che il rinforzo della champions non sia il "falso nueve", ma un vero nove coi controcazzi.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Sam Cromwell il 16 Ago 2015, 11:47
Gay per il Capitano Stefano Mauri ma contrario al suo ritorno.
Sempre grazie, ma andiamo avanti.

Mi sento di condividere pienamente quello scritto da Sam; adoro Stefano per la sua classe, però credo sia ora di cambiare pagina. Anche perché comunque il clamore del portare a giudizio Lecce e Genoa (che ritengo cosa scandalosa) e non Mauri (per un tecnicismo) non si placa e un eventuale nuovo ingaggio di Mauri lo alimenterebbe. E di questi tempi non ne abbiamo proprio bisogno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Ma nn ci eravamo saliutat con tanto di pagina facebook e homepage del sito sempre aggiornatissimo della Lazio?
Ennesima pagliacciata.
Spero vivamente che il rinforzo della champions non sia il "falso nueve", ma un vero nove coi controcazzi.

Hai detto tutto.   :beer:

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ennesima pagliacciata.

Vorrei il ritorno di Mauri ed anche un attaccante number nine e un sostituto di Radu, chiedo troppo?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Ulissechina il 16 Ago 2015, 12:19
Vorrei il ritorno di Mauri ed anche un attaccante number nine e un sostituto di Radu, chiedo troppo?

Chiedi tantissimo, e dovresti saperlo... m'accontenterei di uno dei tre, e non intendo Mauri.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Il ritorno di Montesi e Vinazzani a quanto è dato?

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
dal punto di vista di ampiezza di rosa, il rinnovo ci sta. di fatto potresti togliere uno degli attuali primavera dai 25 e mettere mauri. i primavera rimarrebbero comunque disponibili.

con un impiego part-time per me va bene. mi dispiacerebbe pero' se togliesse spazio a ravel, kishna e keita.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
A questo punto ho paura che lo svincolato sculli possa avere la sua possibilità ..... brrrrrrrr...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

proi349

*
Lazionetter
* 915
Riprendere mauri e mandare via Keita è folle. Se proprio Keita vuole andare via solo a fronte di un'ottima offerta da investire subito su di un attaccante che possa essere un salto di qualità, anche in prospettiva dell'abbandono di klose per il prossimo anno.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: CodyAnderson il 16 Ago 2015, 13:49
dal punto di vista di ampiezza di rosa, il rinnovo ci sta. di fatto potresti togliere uno degli attuali primavera dai 25 e mettere mauri. i primavera rimarrebbero comunque disponibili.

con un impiego part-time per me va bene. mi dispiacerebbe pero' se togliesse spazio a ravel, kishna e keita.

Il dispiacere è un po' pochino... a me farebbe incazzare a bestia!  :x

Contenuto sponsorizzato

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Se  si  pensa  che  la  Societa` ragioni  di  panza  come  i  tifosi, secondo  siamo  fuori  strada. Posso immaginare  e  sperare,  che  la  Societa` faccia  le  sue  valutazioni anche  sul  fattore  economico e  tecnico. Poi  giustamente  ogni  tifoso  puo`  fare  le  sue  valutazioni, ma  non  si  sta`  parlando  del  rinnovo  a  Sculli,  ma  di  Stefano Mauri ,che  forse anche  se  part-time,  puo  dare  il  suo  contributo. 

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Sono contrario a 'riacquistare' Mauri, anzi per dirla fuori dai denti: è una stronzat.a megalattica, per vari motivi.
Innanzitutto si riacquisisce in rosa un giocatore che non ha svolto la preparazione, ma vabbè, tempo 20-30 giorni Mauri sarebbe di nuovo disponibile. A 35 anni dopo un ottimo campionato, ma Mauri ha anche mostrato il fianco negli ultimi tempi.

La Lazio riacquisisce Mauri e dimostra in pratica che la rosa può essere puntellata o con prospetti ancora non giudicabili oppure reintegrando in rosa un giocatore che era stato escluso dai piani di rafforzamento della società non più di due mesi fa. Il messaggio che arriva a tifoseria e competitors mi pare eloquente: restaurazione e scommesse. Il tutto mentre Napoli, merde, Milan, Juve e Inter hanno messo a segno acquisti che sulla carta (che di solito è verde come il campo) danno più garanzie. Poi ognuno può vedere il mondo come vuole e quindi Shrek è biondo con gli occhi azzurri e Anna Mazzamauro ha in mezzo alle gambe la stessa cosa che ha Belen Rodriguez. E' questione di visione della vita.

Se e sottolineo se, si è riflettuto sul fatto che la squadra è troppo giovane e sbarazzina e ha bisogno di un'altra chioccia/senatore che tenga a battesimo i neonati, allora l'errore è proprio concettuale. Perché l'esperienza, la malizia, la leadership si comprano. Non si riscalda la minestra. I giocatori forti ed esperti sono sul mercato, ce ne sono 400.000, quindi non si rovista nella credenza per cercare un po' di cipolla e due pomodori per organizzare un sugo.

Ma il punto focale è ovviamente un altro. La storia Mauri-calcioscommesse attraverso la quale è andata in scena la martellante e massacrante propaganda mediatica antilaziale.
Mauri è innocente, è stato squalificato solo per omessa denuncia, la giustizia sportiva sembra aver finalmente fatto il suo corso. Rimane quella ordinaria. La decisione sul rinvio a giudizio è attesa nelle prossime settimane, forse mesi, non lo so.
Non vedo la necessità di riprestare il fianco ai nemici sul libro paga delle società a noi vicine. Sarebbe molto più furbo chiudere questa storia, lasciare che Stefano si difenda nelle sedi opportune e che si dia un po' di respiro a noi, noi intesi come mondo laziale perennemente con l'elmetto a difenderci da ogni tipo di arma contundente, d'inchiostro più che altro.
Non stiamo rinunciando a un centrocampista top player di 30 anni ma a un ottimo centrocampista in parabola discendente che purtroppo porta sul petto la "A" scarlatta, non per colpa sua né per colpa nostra.
Ma un minimo di cinismo sarebbe stato e spero che lo sia ancora necessario.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: cosmo il 16 Ago 2015, 17:33
La Lazio riacquisisce Mauri e dimostra in pratica che la rosa può essere puntellata o con prospetti ancora non giudicabili oppure reintegrando in rosa un giocatore che era stato escluso dai piani di rafforzamento della società non più di due mesi fa. Il messaggio che arriva a tifoseria e competitors mi pare eloquente: restaurazione e scommesse. Il tutto mentre Napoli, merde, Milan, Juve e Inter hanno messo a segno acquisti che sulla carta (che di solito è verde come il campo) danno più garanzie. Poi ognuno può vedere il mondo come vuole e quindi Shrek è biondo con gli occhi azzurri e Anna Mazzamauro ha in mezzo alle gambe la stessa cosa che ha Belen Rodriguez. E' questione di visione della vita.

Se e sottolineo se, si è riflettuto sul fatto che la squadra è troppo giovane e sbarazzina e ha bisogno di un'altra chioccia/senatore che tenga a battesimo i neonati, allora l'errore è proprio concettuale. Perché l'esperienza, la malizia, la leadership si comprano. Non si riscalda la minestra. I giocatori forti ed esperti sono sul mercato, ce ne sono 400.000, quindi non si rovista nella credenza per cercare un po' di cipolla e due pomodori per organizzare un sugo. 

A me invece il motivo per cui non si era proseguito con Mauri pare evidente, visto che è stato ricontattato subito dopo la chiusura del caso con la giustizia sportiva.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cosmo il 16 Ago 2015, 17:33

perfettamente d'accordo su tutto però è vero che la Mazzamauro e Belen hanno la stessa identica cosa in mezzo alle gambe. 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Ho votato no per lui. Sta sulla spiaggia e si gode la gnocca. Se lo merita. Grazie, capitano.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.699
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Ago 2015, 17:36
A me invece il motivo per cui non si era proseguito con Mauri pare evidente, visto che è stato ricontattato subito dopo la chiusura del caso con la giustizia sportiva.
Estremamente evidente, si sono presi tempo per non aver pensieri la Lazio in vista del priminare e Mauri in vista dell'esito di questa pagliacciata.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Con tanto di addii commoventi tra comunicati e pagine web. L'hanno pensata bene la sceneggiata. Diabolico De Martino.
:lol: :lol: :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva