sky vs mediaset

Aperto da Boom!, 01 Ago 2015, 12:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Torakiki il 17 Ago 2015, 19:09
Di nulla. Sempre che non la passi C5 in chiaro ma immagino che in questo periodo vogliano fare tutto il male possibile alla clientela Sky.

gran figli di troia

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: Boom! il 17 Ago 2015, 19:10
gran figli di troia

Lungi da me difendere Mediaset però con quello che gli sono costati i diritti è pure normale che cerchino di convincere il maggior numero possibile di clienti Sky a passare con loro. E' il mercato baby.

baltasar

*
Lazionetter
* 28
Citazione di: baltasar il 17 Ago 2015, 18:46
e che cambia ? se e' in chiaro sara' in chiaro anche sul satellite
la Rai non Mediaset perché quel fenomeno del dottor Masi non volle rinnovare il contratto con Sky perdendo oltretutto soldi pubblici che Sky gli garantiva, è chi c'era dietro sto fenomeno ? indovinate gente indovinate

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Torakiki il 17 Ago 2015, 19:16
Lungi da me difendere Mediaset però con quello che gli sono costati i diritti è pure normale che cerchino di convincere il maggior numero possibile di clienti Sky a passare con loro. E' il mercato baby.

ma io, anche volendo, mediaset premium non posso farlo.

Sono "costretto" ad avere sky

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Citazione di: Boom! il 17 Ago 2015, 18:31
(...)
Ho visto che la supercoppa di spagna, data su canale 5, non è stata oscurata, non c'è modo di sapere?

Se per supercoppa di Spagna intendi, come credo, la coppa del re, tra Barcellona ed Athletic Bilbao, non è stata trasmessa da canale 5.

Per questa competizione (andata e ritorno) ha l'esclusiva per l'Italia La7 di Mentino Mentana...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: zorba il 17 Ago 2015, 21:03
Se per supercoppa di Spagna intendi, come credo, la coppa del re, tra Barcellona ed Athletic Bilbao, non è stata trasmessa da canale 5.

Per questa competizione (andata e ritorno) ha l'esclusiva per l'Italia La7 di Mentino Mentana...
Quella di cui parla Boom è la supercoppa di Spagna. Stasera su la7 c'è il ritorno. La coppa del Re sarebbe la nostra Coppa Italia.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: JSV23 il 17 Ago 2015, 22:02
Quella di cui parla Boom è la supercoppa di Spagna. Stasera su la7 c'è il ritorno. La coppa del Re sarebbe la nostra Coppa Italia.

no, era la supercoppa europea, errore mio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Cmq ieri l'han fatta vedere dal satellite su canale 5

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: Boom! il 19 Ago 2015, 11:17
Cmq ieri l'han fatta vedere dal satellite su canale 5

Meglio così. ;)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Lavoro per Sky, che volete sapere?  :beer:

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Brujita! il 19 Ago 2015, 12:10

me fai fare uno sconto?

Contenuto sponsorizzato

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: Brujita! il 19 Ago 2015, 12:10

Si metteranno d'accordo con Mediaset per la Champions?
Ieri c'era la pubblicità di Sky prima della partita della Lazio e ciò mi ha fatto pensare ad un disgelo fra le due emittenti.

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Quasi 4 milioni per la partita di ieri sera su C5, oltre il 20% di sare, questi sono i dati che contano, moneta sonante in pubblicità per mediaset, anche la partita in chiaro è chiaramente un business.
:since :asrm

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Boom! il 19 Ago 2015, 12:13
me fai fare uno sconto?

ma se non me lo fanno manco a me :lol: 'ci loro  :x

Norberto:  non so se qualcuno ha spiegato già la faccenda, comunque molto in breve: premium ha offerto 7 o 800 milioni di € per i diritti CL, più del triplo di quanto offerto da sky, che ha 5 volte i clienti di premium. Mo è vero che tantissimi tifosi disdicono sky per la cl , ma considera che una partita su tre sarà trasmessa in chiaro (tra l'altro premium ha già detto che la Juve fino a febbraio sarà in pay TV,  quindi se la Lazio passa i preliminari le partite se le dividono Lazio e riomma fino a febbraio) . Semifinali e finale saranno in chiaro.
Non credo che ci sarà disgelo, semplicemente considerato tutto ciò Sky non ha ritenuto opportuno rischiare il fallimento per poche partite . Per sopperire un po' a questa mancanza ha aperto i canali di Juve e riomma, dove le partite si vedono in differita.

Considerazione personale: dato che questa cosa la ripeto ai clienti (soprattutto riommici) circa in media 20 volte al giorno , il giorno che prenderanno 7 sbimbe e finiranno in EL E NON POTRANNO VEDERLA perchè sta solo su sky, godrò come un mandrillo in amore . E comunque quando usciranno dalla cl (perchè usciranno, sulla Juve non metto mano sul fuoco ma sulla riomma direi proprio di si! ) premium perderà i clienti (perchè onestamente non c'è paragone come programmazione...premium non ha manco tutta la serie A) e farà il botto.

Voce di corridoio: pare che sky voglia comprare premium  :o ma forse ho capito male

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: egobiava il 19 Ago 2015, 12:19
Quasi 4 milioni per la partita di ieri sera su C5, oltre il 20% di sare, questi sono i dati che contano, moneta sonante in pubblicità per mediaset, anche la partita in chiaro è chiaramente un business.
:since :asrm

pure questo è vero

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Io penso che per questa stagione Mediaset si prenderà la rivincita su Sky che lo scorso anno non ha voluto fare lo "scambio" CL - EL.
Proveranno a conquistare più abbonati possibile e poi, vedendo che i numeri non tornano, si ripianificherà uno scambio stile 2 anni fa: Mediaset e Sky avranno tutte e due le coppe europee.
IMHO

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: RubinCarter il 19 Ago 2015, 14:22
Secondo me premium se schianta..

Secondo me qualcuno se la compra, che sia sky o qualche colosso straniero.

Discussione precedente - Discussione successiva