Lazio - Bayer Leverkusen [Champions League - Preliminari]

Aperto da Murmur, 07 Ago 2015, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

carlos

*
Lazionetter
* 1.908
Ansia.... credo proprio che devo raddoppiare la mia dose di pasticche per l'ipertensione... ma forse e' meglio na biretta :beer: :beer: :beer: :beer: e anche se OT...
:asrm :asrm :asrm

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Distinto nord est.
Che bolgia sia.

Guardando l'ipotetica formazione con SMS titolare e Lulic dietro a sinistra, io farei di necessità virtù anche per il resto della stagione: con Senad potremmo risolvere alla grande la questione "affidabilità in difesa" (con Radu e Brafa buonissimi rincalzi). Resterebbe a quel punto la ciliegina del centravanti, che speriamo di conquistare stasera.
Daje laziali!  :ssl

Marchetti
                         (Berisha)

Basta          De Vrj           Gentiletti            Lulic
(Patric)       (Hoedt)        (Mauricio)         (Radu)

Parolo            Biglia           SMS
      (Morrison)       (Cataldi)      (Onazi)

Candreva                Klose                      Felipe
(Keita)       (uno che segna tanto)        (Kishna)
                          (Dijordievic)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Stasera c'è Lazio - Leverkusen , il 26 agosto Leverkusen - Lazio , sono minimo 180 minuti da giocare, intensi e difficili come sono sempre le sfide europee.

Fankulo ai gufi e Forza Lazio :band1:

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Questa sfida è ostica, difficilissima, loro sono un ottima squadra, più avanti di noi fisicamente, diamo una mano ai nostri ragazzi nell'unica maniera che ci compete, passare questo traguardo aprirebbe scenari importanti, ben oltre il discorso mercato ed il ritorno economico, le motivazioni che ne scaturirebbero, in virtù della gioventù della rosa a disposizione, potrebbero portare ad un pieno di carburante per questi ragazzi e per noi, un ambiente che per mille motivi ha sempre bisogno di nuova linfa per alimentare un entusiasmo che tende a spegnersi con estrema facilità.
Stop alle polemiche fino al 27, facciamo quadrato intorno al mister ed ai suoi ragazzi, penso se lo siano meritato. O no?
:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
La vedrò in campeggio in Sardegna, circondato da crucchi maledetti... Sto a freme da una settimana! Forza Lazio!

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
ho stampato i biglietti presi online ma questa c'aveva solo la stampante b/n... alta risoluzione ma b/n...
Entro, si?

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: LuloFr il 18 Ago 2015, 10:22
FERMI TUTTI!!!!!
ho stampato i biglietti presi online ma questa c'aveva solo la stampante b/n... alta risoluzione ma b/n...
Entro, si?

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk
Il codice a barre è in bianco nero quindi vai tranquillo...

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: Sliver il 18 Ago 2015, 10:17
Tutto pronto, tutti pronti?
Distinto nord est.
Che bolgia sia.

Guardando l'ipotetica formazione con SMS titolare e Lulic dietro a sinistra, io farei di necessità virtù anche per il resto della stagione: con Senad potremmo risolvere alla grande la questione "affidabilità in difesa" (con Radu e Brafa buonissimi rincalzi). Resterebbe a quel punto la ciliegina del centravanti, che speriamo di conquistare stasera.
Daje laziali!  :ssl

Marchetti
                         (Berisha)

Basta          De Vrj           Gentiletti            Lulic
(Patric)       (Hoedt)        (Mauricio)         (Radu)

Parolo            Biglia           SMS
      (Morrison)       (Cataldi)      (Onazi)

Candreva                Klose                      Felipe
(Keita)       (uno che segna tanto)        (Kishna)
                          (Dijordievic)

scusa se ti ho quotato silver, e ho messo il mio giocatore partita nella tua formazione. e me la sento che fara' gol.
1-0 (Parolo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Vendita on Line terminata alle 8 di mattina.
Nell era di internet e con la.gente fuori roma e molte ricevitorie chiuse per ferie. Tutti in fila al.lazio style.daje.
Tano oggi non fa caldo.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: LuckyLibra il 18 Ago 2015, 10:24
scusa se ti ho quotato silver, e ho messo il mio giocatore partita nella tua formazione. e me la sento che fara' gol.
1-0 (Parolo)

Scusa?? Io firmo subito, adesso, now.  :)

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Io me sa che me avvio.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Property il 18 Ago 2015, 10:28
Intanto nuova genialiata del mark@comm.
Nell era di internet e con la.gente fuori roma e molte ricevitorie chiuse per ferie. Tutti in fila al.lazio style.daje.
Tano oggi non fa caldo.

sei un dito ar culo

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Tano oggi non fa caldo.

l'online finisce sempre prima, è un ordine della questura.

che succede prop? hai lo stagista in vacanza e non ti arrivano info di prima mano?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Tano oggi non fa caldo.
Tu vivi male...

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Citazione di: Andrewblu il 18 Ago 2015, 09:58
Quoto. Onazi ha 22 anni. Felicissimo che giochi...se poi facesse un gol come il capolavoro fatto due anni fa contro lo Stoccarda...

mi andrebbe benissimo anche uno come l'ultimo a Napoli  :ssl

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: emi-grato il 18 Ago 2015, 10:38
mi andrebbe benissimo anche uno come l'ultimo a Napoli  :ssl

non c'è ledesma che te lancia il contropiede

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: Sliver il 18 Ago 2015, 10:28
Scusa?? Io firmo subito, adesso, now.  :)

;)

Tano oggi non fa caldo.

property, ti leggo spesso con piacere...ma a 10 ore dalla partita ti pare il caso?
passiamo sto preliminare e poi comincero' a rompere pure io che abbiamo un sito che non ha una versione inglese.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
via Tenuta di Torrenova, ore 9 e 30 di questa mattina, 18 agosto 2015, non fa troppo caldo, entro nel tabacchi abilitato alla vendita biglietti (c'è la lista sul sito della SS Lazio), nessuno in fila, presi 2 biglietti distinti sud est (Tevere laterale esaurita, la centrale costa troppo, almeno per me...). Di meglio e di più semplice credo ci sia solo il servizio a domicilio. Forza Lazio e a stasera.   :beer:

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: purple zack il 18 Ago 2015, 10:34
l'online finisce sempre prima, è un ordine della questura.

che succede prop? hai lo stagista in vacanza e non ti arrivano info di prima mano?
Non sono d'accordo con property con questo suo accanimento, né credo sia colpa della Lazio, ma fino a ieri c'era scritto che la vendita online sarebbe terminata al fischio d'inizio.

Property

Visitatore
[quote author=LuckyLibra link=topic=27239.msg2278674#msg2278674 date=1439887228
property, ti leggo spesso con piacere...ma a 10 ore dalla partita ti pare il caso?
passiamo sto preliminare e poi comincero' a rompere pure io che abbiamo un sito che non ha una versione inglese.
[/quote]
Be ma se no  qui dove è quando? Si chiede di riempire uno stadio il 18 agosto e se ne combina una dietro l altra?
Penso che la.presenza del pubblico sia decisiva stasera. Proprio per passare il.turno. Magari agevolare in ogni modo no eh?!
Per me è più importane parlare di questo ora che del campo.
La.formazione è fatta. Quella è.  La differenza può farla l olimpico.
Per questo ero particolarmente attento alle gesta dei nostri.

Discussione precedente - Discussione successiva