Lazio - Bayer Leverkusen [Champions League - Preliminari]

Aperto da Murmur, 07 Ago 2015, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
l'anno scorso discussione identica perché a Milano Pioli schierò Cana e non Gentiletti appena arrivato

"pioli ha già bocciato gentiletti"

ora ha già bocciato SMS. bene

due anni fa invece che cazzo mette petkovic sto Biglia che vale uno scarpino de Ledesma.

la rosa serve per permettere al mister di scegliere, nei titolari e nei sostituti. non abbiamo 11 titolari, ma 22, e andranno dosati.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Norberto il 18 Ago 2015, 12:08
Probabilmente loro saranno più brillanti dal punto di vista fisico e questo renderà più difficile il compito n. 1, ossia non subire goal.
Servirà un prestazione praticamente perfetta.

Forza Lazio!!

Questa ossessione di non subire il goal non la capisco... Tu fagliene tre, poi vediamo :=))

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Ciao a tutti, il biglietto che cercavo di appioppare  :)  per cambiare settore non potrò proprio usarlo, quindi se listicket consente (non ho tdt e quindi mi sa che si deve passare per il servizio clienti) vorrei cambiare nominativo e far andare qualche altro fratello Laziale, anche aggratise.
Se interessati fatemi sapere in pm il prima possibile per cercare di predisporre il tutto

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: carib il 18 Ago 2015, 13:02
a me è sempre andata bene ma non so se vale come statistica :DD

per erlikkhan (scusa per il quote carib)
basta che il codice a barre e' stampato bene!!!

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Questa ossessione di non subire il goal non la capisco... Tu fagliene tre, poi vediamo :=))
;)

Subire goal in casa può compromettere tremendamente la qualificazione, a meno che non ne fai 4-5, ma lo vedo improbabile.
La prima casalinga l'ho sempre trovata svantaggiosa proprio perché ti costringe ad essere più accorto. Diventa più difficile, poi, se non sei in condizioni fisiche adeguate.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Su Twitter c'è gente che dice che nelle ricevitorie è finita la carta per stampare i biglietti. Spero sia una calla

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.043
Non ce la faccio più ad aspettare. Cominciamo subito!!

:band2: :band1: :band6: :band5: :band11: :wlazio: :cheer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: LuckyLibra il 18 Ago 2015, 12:12
a me property non dispiace...e' un netter che va affrontato ma risponde in modo educato e pacato.

lo apri tu il topic per noi all'estero du'? beato te che stai a amburgo...io ho un meeting alle 10 e poi ho chiesto il pomeriggio libero  :D

Non apro più topic... me li trollano, me li bannano, me li spostano.  :s
Ma davvero un post sulla "laziopatia" meriterebbe un posto sul forum. Credo sarebbe interessante nel mare magnum di corbellate che vengono dette ogni giorno... :=))

porziocatone82

*
Lazionetter newbie
* 2
Stasera tutti uniti per la nostra amata lazio!!!  :ssl :ssl :ssl

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Norberto il 18 Ago 2015, 13:08
;)

Subire goal in casa può compromettere tremendamente la qualificazione, a meno che non ne fai 4-5, ma lo vedo improbabile.
La prima casalinga l'ho sempre trovata svantaggiosa proprio perché ti costringe ad essere più accorto. Diventa più difficile, poi, se non sei in condizioni fisiche adeguate.
ora col fatto dei gol in trasferta però non è sempre male giocare la prima in casa. in caso di supplementari fuori casa, i gol nei supplementari valgono doppi lo stesso

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Norberto il 18 Ago 2015, 13:08
;)

Norberto, tu dimentichi il fattore K...

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.043
A me Onazi piace tantissimo. Tecnicamente non è molto dotato ma probabilmente è il migliore dei nostri nel rompere il gioco avversario. Contro la giuve il trio Onazi Biglia Cataldi non andava benissimo perchè nessuno dei tre ama fare incursioni in area. Invece con Parolo nei tre la Lazio è più offensiva. Onazi si lancia di più nei contropiede.
Questo trio può far bene.
Anche se io mi aspetto che SMS alla lunga giochi molto perchè, come caratteristiche, mi sembra molto adatto al nostro gioco ed è anche uno in più forte di testa.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Giako77

*
Lazionetter
* 8.674
Citazione di: MasterMind il 18 Ago 2015, 13:09
Su Twitter c'è gente che dice che nelle ricevitorie è finita la carta per stampare i biglietti. Spero sia una calla

Un mio amico l'ha fatto 20min fa...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Onazi contro la Juve è stato uno dei meno peggio, a parte l'appoggio di testa a Pogba sul 2-0.

Ho visto però troppe volte pestarsi i piedi con Biglia, per questo motivo ci credo poco che oggi giochi lui avendo già Parolo.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.728
Sassata di Parolo da 50 m e passa la paura;))
Daje Marco!!!

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.728
La scelta Onazi la vedrei semplicemente come un tentativo di inserire birra in mezzo al campo contro una squadra probabilmente più avanti di noi fisicamente, li studi un po' e vedi come va.
Dura 180 minuti.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2015, 13:41
La scelta Onazi la vedrei semplicemente come un tentativo di inserire birra in mezzo al campo contro una squadra probabilmente più avanti di noi fisicamente, li studi un po' e vedi come va.
Dura 180 minuti.

E daje, continuate a concentrarvi su Onazi. E vabbè, che entri SMS, Cataldi, o chi volete... ma se DAVANTI cannano come a Shangai, bonanotte.
Io spero in un 3  a 1, 4 a 2, 5 a 3... :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva