Lazio - Bayer Leverkusen [Champions League - Preliminari]

Aperto da Murmur, 07 Ago 2015, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.721
E daje, continuate a concentrarvi su Onazi. E vabbè, che entri SMS, Cataldi, o chi volete... ma se DAVANTI cannano come a Shangai, bonanotte.
Io spero in un 3  a 1, 4 a 2, 5 a 3... :ssl
Ma che ho detto?
Chiaro che la squadra si muove in 11, ma la scelta su alcuni giocatori dipende a volte anche dalle loro caratteristiche e dal tipo di avversario. Sul discorso di non prendere gol la penso come te è relativo, dipende quanti ne fai.
Ed è altrettato chiaro che la partita la devono risolvere Anderson Klose Candreva Parolo etc, non di certo Onazi.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Onazi ha esperienza internazionale, può sembrare strano ma è così. Tecnicamente è limitato, quando devi imporre il gioco non è all'altezza. Però le grandi partite le sa giocare, la migliore secondo me il derby del ventisei maggio.
Non deve giocare con il Chievo o col Carpi, in Europa invece mi ricordo un gol strepitoso con lo Stoccarda, quando mandò a farfalle, se non sbaglio, anche il neoromanista Rüdiger.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Se Pioli mette Onazi credo che sia per dare maggiore spessore al filtro di centrocampo, evidentemente ancora non si ha quella rapidità nelle gambe per permettere una mediana più leggera.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Il problema dei giocatori con le caratteristiche di onazy è che tutto il lavoro che fanno per la squadra si nota poco, anzi " lo notano in pochi" mentre i passaggi sbagliati saltano subito agli occhi, per me eddy puo giocare tranquillamente ha solo bisogno di un po di fiducia.

P.s. hanno appena detto al tg1 che gioca sms

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Bambino il 18 Ago 2015, 14:05
Il problema dei giocatori con le caratteristiche di onazy è che tutto il lavoro che fanno per la squadra si nota poco, anzi " lo notano in pochi" mentre i passaggi sbagliati saltano subito agli occhi, per me eddy puo giocare tranquillamente ha solo bisogno di un po di fiducia.

P.s. hanno appena detto al tg1 che gioca sms
La vera notizia bomba è che il tg1 abbia parlato della partita di stasera

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.721
Citazione di: branco_azul il 18 Ago 2015, 14:07
Direi di sì, visto che su cds campeggia l'arrivo di beckengyomberg a fiumicino.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: branco_azul il 18 Ago 2015, 14:04
Se Pioli mette Onazi credo che sia per dare maggiore spessore al filtro di centrocampo, evidentemente ancora non si ha quella rapidità nelle gambe per permettere una mediana più leggera.

Si.
Da non sottovalutare il fatto che abbiamo Lulic terzino e magari potrebbe aver bisogno di una mano per coprire.

Quanto manca?????? :since

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: branco_azul il 18 Ago 2015, 14:07
:rock:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: branco_azul il 18 Ago 2015, 14:04
Al posto di Cataldi forse ma se Sms sta bene imho gioca lui.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
1 min ·

Stasera tutti all' ‪#‎Olimpico‬ ad urlare! Forza ragazzi! Obiettivo UEFA Champions League S.S. Lazio vs Bayer 04 Leverkusen Fussball

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2015, 13:49
Ma che ho detto?
Chiaro che la squadra si muove in 11, ma la scelta su alcuni giocatori dipende a volte anche dalle loro caratteristiche e dal tipo di avversario. Sul discorso di non prendere gol la penso come te è relativo, dipende quanti ne fai.
Ed è altrettato chiaro che la partita la devono risolvere Anderson Klose Candreva Parolo etc, non di certo Onazi.

È solo che stavo leggendo un montante stalkeraggio su Onazi... un tantinello inopportuno.  :s

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Onazi co la juve è stato il migliore in campo .
Ma la partita l hanno fatta loro più che noi.
Stasera col gioco delle due squadre la palla schizza da un area all altra in pochissimi secondi quindi o si lancia anche di prima (SMS) o si fraseggia in verticale ( Biglia).
Quando le forze calano la palla la si può portare al piede (onazi) in verticale.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: RubinCarter il 18 Ago 2015, 14:27
Onazi co la juve è stato il migliore in campo .
Ma la partita l hanno fatta loro più che noi.
Stasera col gioco delle due squadre la palla schizza da un area all altra in pochissimi secondi quindi o si lancia anche di prima (SMS) o si fraseggia in verticale ( Biglia).
Quando le forze calano la palla la si può portare al piede (onazi) in verticale.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Hai praticamente descritto Napoli-Lazio, con l'intuizione geniale di Pioli di inserire un giocatore in grado di fare le due fasi a 100 all'ora negli ultimi 20 minuti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2015, 13:49
Ma che ho detto?
No, pure Onazi la può decidere. Magari con un bell'assist in stile supercoppa.
Io pensavo Onazi potesse diventare forte come Essien. Ecco, diciamo che lui si avvicina all'ultimo Essien, quello che faceva la riserva a Poli e Muntari al Milan.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Roxy00 il 18 Ago 2015, 14:21
Stefano Mauri - Pagina Ufficiale
1 min ·

Stasera tutti all' ‪#‎Olimpico‬ ad urlare! Forza ragazzi! Obiettivo UEFA Champions League S.S. Lazio vs Bayer 04 Leverkusen Fussball
Daje!!

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
Citazione di: Valon92 il 18 Ago 2015, 14:31
Daje!!
Segnalo che, l'unico rivenditore di Rieti, non stampa biglietti da 3 giorni, perché "E' TERMINATA LA CARTA ADATTA"!!!

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: mannibal il 18 Ago 2015, 14:39
Segnalo che, l'unico rivenditore di Rieti, non stampa biglietti da 3 giorni, perché "E' TERMINATA LA CARTA ADATTA"!!!

Allora è vero quello che dicono su Twitter, quantomeno in alcune ricevitorie.

Pazzesco

Contenuto sponsorizzato

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: JSV23 il 18 Ago 2015, 14:28
No, pure Onazi la può decidere. Magari con un bell'assist in stile supercoppa.
Io pensavo Onazi potesse diventare forte come Essien. Ecco, diciamo che lui si avvicina all'ultimo Essien, quello che faceva la riserva a Poli e Muntari al Milan.
Onazi ha segnato il suo gol più bello proprio contro una squadra tedesca, magari è di buon auspicio!

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Checco_Puricelli il 18 Ago 2015, 14:45
Onazi ha segnato il suo gol più bello proprio contro una squadra tedesca, magari è di buon auspicio!

no, per niente

Discussione precedente - Discussione successiva