Citazione di: giò7 il 19 Ago 2015, 00:29
allora: quotone per questa frase ma parliamo un secondo del fisico: alcuni scrivono che ha il fisico per fare la prima punta. A me è sempre sembrato troppo leggero e lo vedo sempre a terra. non capisco un cazzo io (probabile) o fisicamente è un pò sopravvalutato? Io vedo che il fisico lo sfrutta bene quando parte in velocità ma come prima punta proprio no. chiedo lumi.
ecco. Illuminatemi.
Falso che non ne ha persa una

Però va detto che fino al goal, ci andava molle e non ci credeva manco lui nei contrasti aerei, dopo il goal, ringalluzzito, ha iniziato a provare gusto e a vedere che nonostante i 15 cm in meno, ije la faceva a regge botta e difendeva bene palla anche spalle alla porta !!
Dunque lo reputo un diamante grezzo.
Non ci crede manco lui nel ruolo e le divergenze con Pioli sono proprio quelle...di natura tattica !!
Ma imho, Pioli ci sta vedendo proprio alla grande e se il ragazzo ci crede e segue io mister, diventa un fenomeno bis (si proprio lui, Ronaldo...mi è sembrato lui nel goal)
Puntiamoci senza remore...se arriva Matri, punta di ripiego e facciamo crescere il ragazzino !! (Tra l'altro si trova a meraviglia con l'amico FA)