Accoglienza a Pandev

Aperto da enrico94, 28 Apr 2010, 17:45

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: zaradona il 29 Apr 2010, 13:15
Stai sotto schiaffo allora.

Niente di tutto quello che non si possa cancellare con un sonoro sti cazzi.

Impara a farti rispettare.

Gonfialo sto petto ogni tanto.

ne vincessero pure 5 de scudetti , CHISSELINCULA!

Don't worry. Qui abbiamo le spalle larghe.
Qui ti parla uno che ha festeggiato con Asti spumante alle 8,30 della mattina del 1 giugno 1984 con Gesoolio la vittoria del Liverpool.
Sono un resistente da sempre, anche e soprattutto da quando mangiavamo pane e cipolla, altro che frittatone.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 29 Apr 2010, 14:16
Don't worry. Qui abbiamo le spalle larghe.
Qui ti parla uno che ha festeggiato con Asti spumante alle 8,30 della mattina del 1 giugno 1984 con Gesoolio la vittoria del Liverpool.
Sono un resistente da sempre, anche e soprattutto da quando mangiavamo pane e cipolla, altro che frittatone.

bene , non vedo dove sia il problema allora.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kalle il 29 Apr 2010, 13:23
Ancora più d'accordo con te... Ma qua l'unico orgoglio rimasto pare formatosi a rioma-lecce, non a Lazio - manutd.

Caro KALLE

l'atto fondante e ri-fondante della nostra identità non è LAZIO-MANUTD.
Con buona pace del grande Serginho - a proposito, a breve lanceremo una campagna "Sergio, torna, sta casa aspetta a te" -, l'orgoglio del laziale si ri-crea con LAZIO-VICENZA del 1987, con il "GOLDIFIORINI".

Il mito del laziale sta qui. Sembra che lo ammazzi, caracolla, barcolla ma non molla: risorge sempre!

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.241
parlando del tema del topic....per me il macedone è un avversario, uno che è andato via male, uno che non voglio ricordare, uno di cui non me ne frega nulla, uno che per me non esiste, uno che spero prima o poi, se ha parlato con l'inter quando  non doveva, venga squalificato. Uno così per me merita solo indifferenza.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Kim Gordon il 29 Apr 2010, 13:43
Nell'identità del Laziale c'è l'avversita alla Roma. Non credo che te lo devo venì a spiegà io a te.

é una parte (non la parte) di questa identità. perchè nascondersi dietro un dito?

perchè far finta che non se l'inculamo quando non è così??

gonfiare il petto? a me sembra che certi attegiamenti siano forzati.

e spesso fanno passare per rosiconi che "nuncevonnòstà", definitivamente.

ecco, appunto.
eppoi se la mia può contribuire a far perdere uno scudetto alle merde il petto lo gonfio, eccome...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
poi magri l'inter col pensiero alla finale , pareggia una delle partite rimanenti , le merde vincono e ce lo prendiamo nderculo lo stesso.
bah.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non possono tornare primi per un nostro favore

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Apr 2010, 14:30
non possono tornare primi per un nostro favore

a qualsiasi prezzo ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
nessun prezzo. siamo salvi, per noi Lazio-Inter è una partita inutile

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ralphmalph il 29 Apr 2010, 14:33
nessun prezzo. siamo salvi, per noi Lazio-Inter è una partita inutile

Spero di essere daccordo con te poco prima della partita della Lazio.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: giggio il 28 Apr 2010, 17:47
se ci fossi lo fischierei e anche forte

lo fischierò finchè non gli esplodono i timpani. stò traditore

utilior

*
Lazionetter
* 362
Citazione di: fish_mark il 29 Apr 2010, 14:19

Con buona pace del grande Serginho - a proposito, a breve lanceremo una campagna "Sergio, torna, sta casa aspetta a te" -,

:elec: :elec: :elec: :elec: :elec:

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
fischi e qualche insulto.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
A me non piace questa nostra abitudine a buttare nel cesso anche i ricordi.
Tratterò Pandev come tutti i giocatori dell'Inter durante l'incontro, ma prima applaudirei lo straniero che ha segnato più gol con la nostra maglia nella nostra storia ultra centenaria, ricordandomi che finchè è stato qui non ha mai piantato una grana e che per quattro anni è stato un professionista esemplare con un ingaggio che sarebbe stato mediamente basso anche in serie B.
Poi ha fatto scelte diverse, economiche ma anche di ambizione, e credo che abbia legittimamente fatto il suo interesse.
Fossimo stati bravi noi non ci saremmo messi nella condizione di subire il suo ricatto.
Una volta perso avremmo potuto schierarlo fino a giugno e poi tanti saluti (vedi Simplicio col Palermo), non credo avrebbe fatto molto peggio degli attaccanti che abbiamo visto in campo.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: arkham il 29 Apr 2010, 19:13
Tratterò Pandev come tutti i giocatori dell'Inter durante l'incontro, ma prima applaudirei lo straniero che ha segnato più gol con la nostra maglia nella nostra storia ultra centenaria, ricordandomi che finchè è stato qui non ha mai piantato una grana e che per quattro anni è stato un professionista esemplare con un ingaggio che sarebbe stato mediamente basso anche in serie B.
Poi ha fatto scelte diverse, economiche ma anche di ambizione, e credo che abbia legittimamente fatto il suo interesse.
Fossimo stati bravi noi non ci saremmo messi nella condizione di subire il suo ricatto.
Una volta perso avremmo potuto schierarlo fino a giugno e poi tanti saluti (vedi Simplicio col Palermo), non credo avrebbe fatto molto peggio degli attaccanti che abbiamo visto in campo.
i ricordi non li cancello, e proverò sempre piacere a rivedere i gol della Lazio realizzati da pandev, detto questo pandev con la maglia dell'inter lo fischierei e anche piuttosto forte

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.807

quello che dici è vero, tuttavia non dimentico le dichiarazioni d'amore sue e del suo procuratore che per tutta la stagione scorsa ci raccontavano che non esistevano problemi per il rinnovo

nk1900

*
Lazionetter
* 43

Cmq l'accoglienza degli ex giocatori della Lazio non è mai stata calorosissima.
Ricordo che all'annuncio della formazione dello speaker venivano fischiati tutti  indistintamente.

Quindi non mi farei troppi problemi  :D

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Kane Sciolto il 28 Apr 2010, 18:37
indifferenza assoluta

(sperando che faccia gol)

Citazione di: giggio il 28 Apr 2010, 17:47
se ci fossi lo fischierei e anche forte

ammazza che onore, repubblica.it ci cita pure :D :D

Chi sta cercando di dimenticare quella gara è Stephan Lichtsteiner: "Probabilmente è stata la sconfitta più amara della mia carriera. Avevamo giocato molto bene e avevamo ottenuto anche un rigore da trasformare...". Fortunatamente sotto la lanterna parte dell'incubo è passato: "Era importante vincere a Genova - dice Stephan - perché con la vittoria abbiamo allontanato di sei punti la zona di retrocessione". Poco importa che il risultato non sia arrivato con una prestazione stellare: "Anche il Genoa ha giocato con il 3-5-2. Per questo noi non siamo riusciti ad esprimere un grande calcio". Adesso bisogna subito voltare pagina e pensare alla prossima sfida con la massima serietà: "Ora c'è l'Inter". Stephan e gli altri si troveranno di fronte l'ex compagno di squadra Goran Pandev. Da capire se, dopo il forfait in Champions, il macedone sarà della gara dal primo minuto. Ad ogni modo i tifosi cominciano già a domandarsi sui forum quale accoglienza riservargli: "Lo fischierei e anche forte", è il pensiero dominante. Qualcun altro non riesce a scindere il discorso dalla "sperata" vittoria dell'Inter: "Indifferenza assoluta e mi auguro che faccia gol".

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

appunto, ricatto.
bravi o non bravi pandev c'ha ricattato e non me lo sarei mai aspettato perché lo consideravo una simil bandiera.
é un giocatore che é cresciuto e diventato famoso con noi.

da parte mia solo fischi.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Discussione precedente - Discussione successiva